Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    30.848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black&whitetiger

  1. In effetti è uno stadio che rappresenta perfettamente la decadenza del calcio italiano.
  2. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Negli ultimi 3 anni questi giocatori scarsi della Juve sono arrivati 2 volte davanti al Milan (poi una stagione defraudati da Gravina e Chinè col Milan che si è messo in tasca i nostri 100 milioni). Noi arriviamo quarti e abbiamo una rosa di pippe il Milan invece che arriva decimo li valorizza i giocatori, che ci sia qualcosa di strano sotto tipo se possibile non prendere giocatori da noi o abbassare le offerte al minimo indispensabile mi sembra davvero lampante soprattutto a livello internazionale dove comprano anche la * strapagandola.
  3. Possono andare a prendere Palestra dall' Atalanta alla modica cifra di 30 milioni uno che ha giocato 150 minuti in Serie A
  4. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Con i soldi di Raspadori hanno pagato il 60% di Lucca che come giocatore in termini assoluti non mi sembra manco così superiore allo gnomo.
  5. So solo che in Champions ha fatto perdere una partita al Milan ai gironi che sarebbe andato direttamente agli ottavi facendosi espellere come un idiota sarà per quello che vale 30 milioni.
  6. Però Luiz ha fatto bene in Premiere all'Aston Villa da noi non ha giocato perché non piaceva all'allenatore ma la sua stagione viste le presenze non è manco valutabile, è come Cuadrado che andò al Chelsea e non giocava mai però c'è lo siamo presi al volo memori della stagioni precedenti in Serie A.
  7. Sportmediaset ha un' attendibilità prossima allo zero, sarà l'ennesima fandonia di mercato dopo quella di Ciao al Newcastle, mi sapete dire come può essere credibile che un club che voleva venderlo a 15/20 al Como adesso ne rifiuta 30 dal Newcastle e ne chiede 40.
  8. Secondo i media nostrani per i giocatori del Milan offrono sempre cifre incredibili ma non va mai in porto niente che casualità. Come per Rejinders il migliore giocatore che avevano che sarebbe partito solo a 100 e passa milioni venduto alla fine a 57 + bonus. Qualcuno un giorno ci spiegherà il motivo per cui una squadra dovrebbe offrire 30 milioni per un panchinaro di una squadra arrivata decima, quelli della Juve che sono arrivati quarti invece secondo la vulgata dei pennivendoli valgono 4 peperoni e una scamorza, misteri.
  9. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Sul Mattino 3 giorni fa, per Raspacessi c'è un interesse della Juve il Napoli chiede almeno 35/40, e poi viene ceduto a 22 si perculano da soli.
  10. black&whitetiger

    (Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

    Con Locatelli titolare in mezzo al campo vedrai quanti scudetti porti a casa, te lo dico io zero.
  11. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Praticamente si sono dati più soldi coi diritti tv ai club medio piccoli raccontando la barzelletta che si sarebbero rafforzati e che la Serie A sarebbe diventata più appetibile e invece i presidenti si sono messi i soldi in tasca investendo il 20% di quanto incassato, costruendo le rose su prestiti, il calcio italiano sta diventando una roba sempre più oscena.
  12. Preferisco pure una cordata di fruttivendoli a Johnny Serie B avrebbero sicuramente più competenze sportive.
  13. W Tether oggi, domani e sempre se l'alternativa è farsi distruggere da Johnny Serie B e dai suoi scagnozzi senza arte né parte.
  14. Preferisco darlo a 10 a un altra squadra che a quel lurido Presidente che fa le clausole antiJuve.
  15. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Però io De Ketelaere l'avevo già visto nel Belgio in Nation League prima che lo prendesse il Milan, sto Jashari manco gioca titolare nella Svizzera l'ho visto in un paio di partite con le italiane in Champions e sinceramente quelli che mi avevano colpito di più del Bruges erano altri tipo De Cuyper, Jutgla, Talbi, ecc......
  16. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Comunque ero ironico, la pensiamo uguale.
  17. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Jashari avrebbe spostato gli equilibri bisognava prenderlo a tutti i costi, bravo il Milan a spenderne solo 40 gliene avrai dati anche 90 al Bruges.
  18. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Adesso Lookman verrà criminalizzato come Koopmeiners, o visto che vuole andare alla Merdeka verrà dipinto come povera vittima lo chiedo per un amico.
  19. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Ingaggio da 5 milioni, negli ultimi 3 anni dopo il rientro dall'infortunio ha saltato la metà delle partite e nell'ultima stagione ha giocato pochissimo, se aspetta che lo prendono club come Merdeka, Milan, ecc..... la vedo difficile che torna in Italia.
  20. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    E l'Atalanta è ben disposta ad accontentarlo, ma non è che uno ci deve rimettere sul valore del cartellino, se io mi accordo col giocatore non è che poi costa meno vedi Koop la scorsa stagione volevano 60 e 60 hanno avuto 56+4 di bonus, qua invece il giocatore vale 50/55 e lo vogliono pagare 43 + 2 di bonus a momenti siamo sulle cifre di Lucca. Poi se iniziano a fare una roba del genere con Lookman tutti un domani vorranno andarsene con lo sconto sul cartellino per poi ottenere dal club acquirente un ingaggio più alto. Se desidera così tanto andare a Milano i soldi può metterli Lookman e il suo entourage basta abbassarsi l'ingaggio di un milione per 4/5 anni così quei soldi la Merdeka lì può dare a Percassi. P.S. Un Moggi sarebbe già intervenuto nella trattativa offrendo 50 solo per farsi 2 risate e vedere i prescritti sbraitare e arrabattarsi per pareggiare l'offerta.
  21. black&whitetiger

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Con Comolli e Modesto destino funesto.
  22. black&whitetiger

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Sta squadra fa pena non c'è bisogno di aspettare nulla, non arriva manco tra le prime sei anche perché non credo che compreremo Yamal o Vitinha.
  23. black&whitetiger

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Quindi l'allenatore conta se da un altra parte sembrava un buon giocatore, dillo al provinciale Comolli che giusto al Tolosa poteva circolare.
  24. black&whitetiger

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Salihamidzic libero tra l'altro ex bianconero, uno che ha lavorato ad altissimi livelli al Bayern e noi prendiamo Modesto che ha fatto retrocedere il Monza.
  25. black&whitetiger

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Johnny Serie B dovrebbe scrivere un libro come ti trasformo per 2 volte uno dei club più prestigiosi della storia del calcio in una società di scappati di casa senza arte né parte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.