Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.White

Utenti
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mr.White

  1. cit....avranno "un bidone dell'immondizia" al posto del cuore.
  2. Mr.White

    Come finirá la stagione della Juventus?

    Anno buttato via. Progetto tecnico insensato. Confido solo nella crescita di Soulé e Miretti e magari, nel recupero di Pogba su buoni livelli.
  3. "Giocato" in Real e City è dire tanto. Buon panchinaro, nulla più.
  4. Il giorno del suo acquisto ero contento, inutile negarlo, perché ho sempre amato il calciatore (dai tempi del Benfica).Già allora, però, la maggior parte del forum, sapeva che si porta appresso due grosse incognite: il fisico da 34enne e le motivazioni in vista mondiale. Il calciatore tecnicamente non si può discutere. Quello che contesto è la società o chi per esso, che avendo deciso di giocare 4-3-3(anche a detta di allegri)e con Chiesa infortunato, si presenta ai nastri di partenza con i soli Kostic e il 34enne Cuadrado come ali di riserva. Quando manca Di Maria, e sarebbe mancato spesso anche nella migliore delle ipotesi, questa squadra non ha inventiva ed estro nella metà campo avversaria. Costava tanto prendere un esterno, anche di seconda fascia, che gioca a rientrare sul piede forte? Oggi ci ritroviamo con Mckennie esterno titolare in Champions e Milik l'unico in grado di fare il rifinitore.
  5. Ero ottimista prima del suo acquisto, ora, tra infortunio e vicende familiari, un po' meno.
  6. Mr.White

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con un centrale più veloce e reattivo di Bonucci, non avremo preso nessuno dei due gol imho.
  7. Mr.White

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Ottimo mercato. Da gennaio spero si lavori su almeno un terzino di prospettiva e un esterno d'attacco.
  8. Preferisco il vacanziero Pogba come capitano...e ho detto tutto. Coerenza questa sconosciuta.
  9. Dai Angel, dopo la Decima col Real aiutaci a portare a casa quella maledetta coppa!
  10. Non si riusciva a venderlo in Premier per 12-13 milioni?
  11. Bravo Carlitos. Uno dei pochi che è riuscito ad incarnare davvero lo spirito juventino.
  12. Perin 5,5 De Sciglio 5 Danilo 6,5 De Ligt 6,5 Pellegrini 6 Locatelli 6 Arthur 6.5 Rabiot 5,5 Akè 5 Kean 5 Vlahovic 5,5 Cuadrado 6 Morata 5,5
  13. Mr.White

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa vittoria è per Alfio da Potenza❤️
  14. Io proporrei di bloccare il cronometro solo per l'intervento VAR. Inoltre ci sarebbe da studiare un sistema migliore per velocizzare le sostituzioni, o anche qui cronometro fermo, oppure un limite temporale (es.6 sec 1 sost., 10 sec. 2 ingressi...), o sostituzioni libere tipo basket, con il quarto uomo preposto a segnalarlo all'arbitro(oggi si può velocemente, sono tutti microfonati) e la possibilità d'ingresso dei calciatori da ogni lato di campo.
  15. Mr.White

    Il pre-partita di VechiaSignora: Villareal-Juventus

    no one's lives in a yellow submarine.
  16. Sono d'accordo che ci sia anche un problema di spaziature e smarcamento, sia individuale che di squadra, ma anche nelle partite più semplici, senza pressing avversario, o nel semplice giropalla dal basso, ho proprio l'impressione che la palla venga passata male, soprattutto tra terzini e mezzali.
  17. Valentino ci sta, anche se avrei preferito Coppi per l'epicità delle gesta o la Pellegrini per la grandezza dei risultati.
  18. Mr.White

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Le classifiche, le top e il concetto di migliore hanno sempre un valore relativo, anche perché il basket di oggi rispetto a quello dagli anni '50 è quasi un altro sport. Detto questo, se dovessi partecipare ad un ipotetico draft all time, il primo nome che farei è solo uno: Lebron James. (A seguire, per completare la mia personalissima top10, Chamberlain, Jordan, Jabbar, Shaq, Duncan, Magic, Durant, Olajuwon, Bird).
  19. Secondo me la priorità è "piedi buoni", ci mettiamo un'eternità nel far girare palla in modo decente, quando non la perdiamo. Sono pochi quelli in rosa che mi trasmettono tranquillità in fase di possesso, sia nel passare la sfera che nel proteggerla.
  20. Perin 6 De Sciglio 5,5 Bonucci 5,5 De Ligt 6 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 5 Zakaria 6 Arthur 5 McKennie 6 Dybala 6,5 Vlahovic 6,5 Locatelli 6,5 Morata 6 Rabiot 6 Kaio Jorge s.v. Pellegrini s.v. All Allegri 6
  21. Mr.White

    Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

    Favorevole al rinnovo solo se il ritocco è al ribasso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.