Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.White

Utenti
  • Content count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Neutrale

About Mr.White

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,800 profile views
  1. Mr.White

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Credo sia la prima volta che due capitani siano alla partita d'addio contemporaneamente. Siamo davvero alla fine di un ciclo.
  2. Mr.White

    De Ligt davanti alla difesa?

    A 'sto punto meglio Bonucci
  3. Perin 5,5 De Sciglio 5 Danilo 6,5 De Ligt 6,5 Pellegrini 6 Locatelli 6 Arthur 6.5 Rabiot 5,5 Akè 5 Kean 5 Vlahovic 5,5 Cuadrado 6 Morata 5,5
  4. Mr.White

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa vittoria è per Alfio da Potenza❤️
  5. Io proporrei di bloccare il cronometro solo per l'intervento VAR. Inoltre ci sarebbe da studiare un sistema migliore per velocizzare le sostituzioni, o anche qui cronometro fermo, oppure un limite temporale (es.6 sec 1 sost., 10 sec. 2 ingressi...), o sostituzioni libere tipo basket, con il quarto uomo preposto a segnalarlo all'arbitro(oggi si può velocemente, sono tutti microfonati) e la possibilità d'ingresso dei calciatori da ogni lato di campo.
  6. Mr.White

    Il pre-partita di VechiaSignora: Villareal-Juventus

    no one's lives in a yellow submarine.
  7. Sono d'accordo che ci sia anche un problema di spaziature e smarcamento, sia individuale che di squadra, ma anche nelle partite più semplici, senza pressing avversario, o nel semplice giropalla dal basso, ho proprio l'impressione che la palla venga passata male, soprattutto tra terzini e mezzali.
  8. Valentino ci sta, anche se avrei preferito Coppi per l'epicità delle gesta o la Pellegrini per la grandezza dei risultati.
  9. Mr.White

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Le classifiche, le top e il concetto di migliore hanno sempre un valore relativo, anche perché il basket di oggi rispetto a quello dagli anni '50 è quasi un altro sport. Detto questo, se dovessi partecipare ad un ipotetico draft all time, il primo nome che farei è solo uno: Lebron James. (A seguire, per completare la mia personalissima top10, Chamberlain, Jordan, Jabbar, Shaq, Duncan, Magic, Durant, Olajuwon, Bird).
  10. Secondo me la priorità è "piedi buoni", ci mettiamo un'eternità nel far girare palla in modo decente, quando non la perdiamo. Sono pochi quelli in rosa che mi trasmettono tranquillità in fase di possesso, sia nel passare la sfera che nel proteggerla.
  11. Perin 6 De Sciglio 5,5 Bonucci 5,5 De Ligt 6 Alex Sandro 6,5 Cuadrado 5 Zakaria 6 Arthur 5 McKennie 6 Dybala 6,5 Vlahovic 6,5 Locatelli 6,5 Morata 6 Rabiot 6 Kaio Jorge s.v. Pellegrini s.v. All Allegri 6
  12. Mr.White

    Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

    Favorevole al rinnovo solo se il ritocco è al ribasso.
  13. Mr.White

    Gatti, la Juve ha beffato tutti

    Così a memoria, credo sia l'acquisto più costoso nella storia per un difensore dalla B. Speriamo bene. Il tempo della "carne da plusvalenza" sembra finito. Le vibes sono positive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.