Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ADB

Utenti
  • Content count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Neutrale

About ADB

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/17/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari
  • Interessi
    MUSICA in assoluto.
    Poi viene il resto...

Recent Profile Visitors

1,338 profile views
  1. Il 4231 è l'unica formazione sensata per i giocatori che abbiamo e con almeno un ricambio per ruolo. Le cose sono due o si caga sotto di lasciare solo Locatelli e un altro al suo fianco o ha completamente il cervello in pappa e preferisce insistere con gli esperimenti e con quello spaventapasseri di Rabiot messo ala sinistra.
  2. Riesci, per caso, ad argomentare o è troppo difficile? Perché il fatto che ciò che scrivo per te siano sciocchezze, francamente, mi frega il giusto: niente.
  3. Squadra male assemblata, stitica... guidata da un allenatore mediocre e retrogrado che a meno che non si incontri dopolavoristi tipo Malmo, non sa far fare alla squadra più di un gol a partita senza farsi rimontare nel processo. Bonucci e Chiellini ancora titolari, tutte e due alle spese di De Ligt trattato come un Legrottaglie qualsiasi. Chiesa il più talentuoso, lasciato in panchina per mettere sulla fascia sinistra letteralmente uno spaventapasseri. Dopo 9 anni francamente un tracollo così imbarazzante lo ritenevo impossibile.
  4. Gvardiol del Lipsia sarebbe un """decente""" sostituto nel caso De Ligt vada. Magari prendere pure Szoboszlai dallo stesso Lipsia non sarebbe male. Reinvestire in modo intelligente la cifra ricavata dall'olandese sarebbe l'unica ragione sensata nel liberarsi dell'olandese sebbene odi questa solita politica di vendere ogni volta i pochi pezzi pregiati di cui disponiamo. Se l'anno prossimo dovessimo presentarci ancora con i due veterani (voglio essere gentile chiamandoli così) in difesa più Rugani, De Sciglio e gente come Rabiot e Bentancur titolare a centrocampo devono smettere di parlare di progetto, di #LiveAhead e ca**ate varie e ammettere che dopo 9 anni non hanno più intenzione di rendere questa squadra competitiva.
  5. Dunque? Bentancur alla stessa età ha esordito a La Bombonera se è per quello, sta di fatto che entrambi seppur giovani e un tempo considerati promettenti ancora non hanno fatto quel salto di qualità che ci si aspettava. Sono molto simili sotto certi aspetti, entrambi indolenti e incostanti, forse l'uruguagio ha qualcosa in più, ma pure lui come il francese non è né carne né pesce ed entrambi non possono essere i titolari della Juventus. Sono titolari perché le alternative (escluso Locatelli e forse Arthur) non sono molto meglio. La prossima stagione sarei pure disposto a tenere uno dei due, ma come riserva... altrimenti dovrebbero sloggiare entrambi. Non molto tempo fa la Juventus che aveva quattro fantastici titolari a centrocampo, prendeva come rincalzi giocatori come Pereyra, Lemina o Sturaro e li rivendeva dopo aver capito che non erano idonei. Ora il livello si è abbassato a tal punto che non si capisce chi sono i titolari e le riserve, due di essi sono strapagati e il cc è da almeno 2-3 anni in uno stato di mediocrità pietoso.
  6. Chi vuoi che te lo compri RABIOT? Hahaha Immagino il Real Madrid: ci serve un centrocampista, chi prendiamo? Uno spaventapasseri che non segna, non fa assist, ogni tanto si sveglia e fa una giocata decente o un bel gol, ma per lo più è invisibile fino ad essere dannoso in campo, o un talento in rampa di lancio come Camavinga? 🤣
  7. Svolterebbe il nostro centrocampo come un calzino e sarebbe finalmente l'unico ritorno per cui sarei davvero felice. Se poi, oltre a lui, prendessimo un portiere valido e un animale da gol e sempre implicando che De Ligt rimanga ancora con noi, la Juventus ricomincerebbe ad avere una spina dorsale solida, degna di questa squadra.
  8. Il bello è che non imparano mai dai loro errori... rinnovare 'sti mezzi giocatori che poi diventano invendibili è una costante degli ultimi anni, eppure continuano a cascarci.
  9. Finora sei l'unico che la pensa come me O lui o Bentancur così da avere un 4231 con Cuadrado, Dybala e Chiesa dietro la punta.
  10. Chi panchinate di questa formazione per far spazio a Chiesa?
  11. ADB

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Lo so bene. È il suo più grande difetto il trasformarsi in Schettino qualora non venga accontentato a dovere sul mercato ed è impossibile che torni, ma è anche il solo, secondo me, che saprebbe ricavare qualcosa da quest'accozzaglia di mezzi giocatori e mestieranti che abbiamo.
  12. ADB

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Spiace dirlo, ma solo un uomo potrebbe salvarci da questa mediocrità: Antonio Conte
  13. ADB

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma magari si dimettesse...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.