Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ADB

Utenti
  • Content count

    125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Neutrale

About ADB

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/17/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari
  • Interessi
    MUSICA in assoluto.
    Poi viene il resto...

Recent Profile Visitors

1,656 profile views
  1. E diventare quindi il supermercato dei club più ricchi. Bello! Non lo stavano già facendo fino al 2018? Se hai come obbiettivo di sederti al tavolo dei top club e quindi vincere trofei importanti o perlomeno avere chance importanti ogni anno (visto che la Juventus non dovrebbe mai essere un underdog), perché esattamente dovresti assemblare una squadra competitiva, scovando e facendo crescere giocatori promettenti solo per poi venderli? Strategia pessima. Ogni anno a smontare e rimontare con ricambi che non si sa se sono al livello di chi è stato venduto venduto per fare plusvalenza...
  2. È più probabile che Conte vada al PSG invece che tornare alla Juve. La Juve di oggi è un disastro, non credo che Andonio abbia di nuovo voglia di venire qui a ricostruire per una seconda volta... due anni fa avrebbe avuto più senso. Non so esprimere un giudizio su Petrachi, ma un ds esperto e capace sarebbe una manna dal cielo, assieme ad un nuovo allenatore ovviamente.
  3. Certo che lo vedono. Contenti è un parolone, ma si fanno bastare questo schifo perché confidano che anche giocando in questo modo fecale, in Champions - quarto posto - ci arriviamo. Non hanno le OO di cacciarlo, prima di tutto perché non c'è nessuno di libero che sia veramente un top allenatore eccetto forse Zidane, che vuole uno stipendione. Potrebbero puntare su un profilo minore alla De Zerbi o Italiano, ma non hanno le OO di fare nemmeno quello evidentemente...
  4. Gruppo mediamente difficile. Prevedo due partite agonia contro il Benfica, e anche quella col PSG fuori casa sarà un bel bagno di sangue. Messi, Neymar, Mbappe vs Danilo, Bonucci e Bremer... brrr avessimo preso un altro centrale sarei un po' più sicuro. Visto e considerato che i parigini probabilmente faranno loro il primo posto, Allegri ha quantomeno l'obbligo di farci qualificare agli ottavi con il secondo posto.
  5. Il solito strazio di partita. E io non ci credo che in dirigenza non se ne siano accorti, semplicemente non hanno le palle di cacciarlo e soprattutto di rischiare, dando la squadra a qualcuno che loro non vedono "idoneo". Meglio insistere con 'sto schifo e comprare giocatori... tra l'altro, non nei ruoli in cui veramente servono, confermando quelli mediocri. Vlahovic l'estate prossima farà come de Ligt, andandosene al Bayern o al Real. Avere un attaccante giovane con qualità realizzative importanti e non saperlo servire bene è un crimine assurdo e lui si accorgerà di star perdendo tempo prezioso facendosi allenare da quel terrorista.
  6. Sempre il solito copione: squadra stitica che non domina mai gli avversari, non riesce a fare più di un gol a partita (manco dopo l'acquisto di uno dei capocannonieri del campionato), subisce il pareggio, gioca con il modulo 9-1, si sbatte inutilmente gli ultimi 5 minuti per ribaltarla e alla fine butta via punti importanti. Queste cose le vedevamo pure quando ci giocavamo lo scudetto, ma vincerlo a fine stagione (grazie anche ad avversarie più deboli che causavano meno problemi) cancellava la memoria a tanti. E badate bene che non si chiede di vincere ogni partita 5 a 0... si chiede di dominare l'avversario con un'identità di gioco, di portare a casa il risultato, di fare più di un gol a partita e di non stare in balia degli eventi. Ogni partita è allo stesso tempo un'incognita e un film già visto, possiamo vincere e perdere contro chiunque, ma la Juve giocherà sempre allo stesso modo, aspettando l'invenzione di un singolo e non sapendo reagire quando l'avversario colpisce. La cosa che non capirò mai è perché si è voluti tornare indietro. Si era chiuso un ottimo ciclo, tante belle parole, maglietta commemorativa "History Alone" e meritati ringraziamenti. Dopo solo 2 anni, uno "decente" con Sarri e una scommessa con Pirlo in cui hai comunque vinto due trofei, nonostante l'ammissione di essere in crisi causa pandemia e stadi vuoti, perché diavolo decidi di riaprire quel ciclo che avevi chiuso STRAPAGANDO qualcuno che già conosci, che sai già come lavora e cosa sa dare? Nonsense totale.
  7. ADB

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Questo 4231 con Chiesa al posto di Bernardeschi, Cuadrado avanzato al posto di Kulusevski (con Danilo terzino) e McKennie al posto di Bentancur potrebbe essere la chiave di volta della stagione per ambire al quarto posto. Avessimo un attaccante vero al posto di Morata, sarebbe anche meglio.
  8. ADB

    Formazione tipo

    442/4231 con Locatelli + McKennie o Locatelli + Arthur titolari a centrocampo. Per far rifiatare Locatelli solo Bentancur sembra il meno peggio, in confronto a Rabiot che è una sciagura ambulante. Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci (Chiellini), Alex Sandro; Locatelli, McKennie (Arthur); Cuadrado, Dybala, Chiesa; Morata
  9. Centrocampo a 2 con Locatelli più un altro che non sia Rabiot e forse riusciremo dare continuità a questi risultati. Poi se invece di passare alla difesa a 3 ogni volta quando mancano ancora 20 minuti, ci limitassimo a continuare a giocare, sarebbe molto meglio...
  10. Il 4231 è l'unica formazione sensata per i giocatori che abbiamo e con almeno un ricambio per ruolo. Le cose sono due o si caga sotto di lasciare solo Locatelli e un altro al suo fianco o ha completamente il cervello in pappa e preferisce insistere con gli esperimenti e con quello spaventapasseri di Rabiot messo ala sinistra.
  11. ADB

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Riesci, per caso, ad argomentare o è troppo difficile? Perché il fatto che ciò che scrivo per te siano sciocchezze, francamente, mi frega il giusto: niente.
  12. ADB

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Squadra male assemblata, stitica... guidata da un allenatore mediocre e retrogrado che a meno che non si incontri dopolavoristi tipo Malmo, non sa far fare alla squadra più di un gol a partita senza farsi rimontare nel processo. Bonucci e Chiellini ancora titolari, tutte e due alle spese di De Ligt trattato come un Legrottaglie qualsiasi. Chiesa il più talentuoso, lasciato in panchina per mettere sulla fascia sinistra letteralmente uno spaventapasseri. Dopo 9 anni francamente un tracollo così imbarazzante lo ritenevo impossibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.