-
Numero contenuti
1.462 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di aleroman
-
Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"
aleroman ha risposto a pinius Discussione Juventus forum
Non è malafede, è un utilizzo scientifico del VAR mirato a ostacolarci in tutti i modi. Questa volta ci è toccata la ripresa satelitare, velocizzata per evidenziare una violenza che chiaramente non c'era, come visto bene dall'arbitro in diretta. Il famigerato "protocollo", come già detto da qualcuno, è la giustificazione a cui aggrapparsi per decidere quando intervenire e quando far finta di nulla, in maniera completamente discrezionale. -
(TS) "Attacco Juventus: Lookman diventa il candidato numero uno. Non tramonta l'ipotesi David, svincolato ma dai costi sempre più alti"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tacchinardi, Montero, Vieri, Inzaghi… Detto questo, non prenderei altri giocatori da una squadra allenata da Gasperini, neanche Lookman. Personalmente mi piace Ederson, a dire il vero, ma giá dall’anno a Salerno. In ogni caso, non mi presenterei a Bergamo per comprare nulla per un po’, manco il torrone… -
(La Stampa) "Gioco e gestione: Tudor ha cambiato la Juve e il club ne apprezza i metodi valutandone già la conferma"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In tutta onestà, mi infastidisce leggere ogni paio di commenti la frase “se arriviamo quarti e…”. Intanto, ricordo che siamo già quarti, e poi sopratutto che il terzo posto é a 2 punti: c’è lo vogliamo giocare? Ora, capisco che primo e secondo posto, oggi, sembrano irraggiungibili, ma vogliamo tornare a ragionare da Juve? Sono convinto che Tudor non punta certo a raggiungere il quarto posto all’ultima di campionato, che diamine… Certo, lavorando tanto a lungo con Lippi non si é abituato cosí… -
Boniek: “Non ha senso quello che hanno fatto a Platini. Alla Juventus non fai notizia se vinci ma se perdi"
aleroman ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Dite che se glielo spiego io non si offende e mi da i 1.000 euto? 😅 -
Il 'What If' di Luis Suarez: "Nel 2012 volevo andare alla Juventus, ma alla fine sono rimasto al Liverpool"
aleroman ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Mah, secondo me invece si sarebbero sposati benissimo, con l’uruguaiano prima punta e l’argentino libero di spaziare nel fronte offensivo… -
Il 'What If' di Luis Suarez: "Nel 2012 volevo andare alla Juventus, ma alla fine sono rimasto al Liverpool"
aleroman ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Beh, sarebbe stata una bella coppia peró, Tevez-Suarez, o no? 🙂 -
Cassazione, niente risarcimento per il Bologna: classifica non falsata da Calciopoli
aleroman ha risposto a eternobianconero Discussione Juventus forum
Devo proprio essere sbadato, perché non ho visto né titoloni né articoli sui giornali… -
(Gds) "Juve pronta a passare alla cassa per 4 giocatori in prestito con obbligo di riscatto, Facundo Gonzalez invece va verso il rientro a Torino"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh beh, certo! Hai visto i titoli di oggi? Gli arabi offrono mille mila milioni l'anno a Barella, ma lui "vuole solo l'inter"! 🙂 -
Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?
aleroman ha risposto a Scelus Discussione Juventus forum
Platini sará sempre nel mio cuore, ma non ne vedo il senso e non credo che a lui interessi, a meno che non si parli di una carica onoraria… -
Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Comunque, almeno per una volta Motta ci ha preso: dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso… 🙂 -
Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"
aleroman ha risposto a Galois Discussione Juventus forum
Ci manca solo Padre Pioli… Meno male che ci siam scampati Mancini, speriamo che Tudor faccia bene fino a fine stagione, poi si vedrá… -
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
aleroman ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
Giusto cosí, Motta non aveva piú in mano la squadra e sembrava non comprendere la situazione; inoltre abbiamo evitato di vedere Mancini su una panchina su cui francamente non si dovrebbe sedere… Auguro a Tudor un eccellente finale di campionato, di raggiungere il quarto posto e di rivitalizzare ambiente e giocatori. Pur stimando Igor peró, per il prossimo anno non riesco a non pensare a Conte… -
Sí, ottima scelta per finire la stagione. Poi, vedremo…
-
Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Volesse il cielo… -
Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"
aleroman ha risposto a Galois Discussione Juventus forum
Ma per piacere… -
Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?
aleroman ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Sí, personalmente mi crea parecchio fastidio… -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
aleroman ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma cosa dici? Giocate troppo a football manager, o come si chiama ora… -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
aleroman ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sono sincero, spero che Motta finisca la stagione arrivando a qualificarsi per la prossima Champion’s e che per l’anno prossimo torni Conte… Al momento, nonostante tutto, non mi vengono in mente altri nomi altrettanto rassicuranti… -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
aleroman ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Mi spiace dover fare questa considerazione, ma se TM oggi lascia fuori Koop vuol dire che é davvero un po’ una testa di ca220… Ma come fai?- 89 risposte
-
- 2
-
-
(TS) "Juventus: c'è il sì di Hancko per giugno, ma le pretese del Feyenoord potrebbero favorire Veiga"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sí, Kelly sta facendo bene, ed é comunque arrivato da pochissimo alla Juve è in Italia. Se tutto va bene, sará possibile valutarlo correttamente solo la prossima stagione, dopo qualche mese di ambientamento e la preparazione estiva, in una stagione iniziata fin dall’inizio a Torino. Quindi, non volevo criticare Kelly, ma dico solo che personalmente Hancko mi ha colpito molto e che penso possa diventare un calciatore importante a livello internazionale. -
Thuram giocatore prezioso
aleroman ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Ci vorrebbe un po’ piú di cautela nel dare giudizi, sia positivi che negativi. L’allenatore vede i giocatori quotidianamente, ad ogni allenamento ed ha certamente il polso della situazione piú di qualsiasi tifoso. Personalmente però posso dire da semplice tifoso che quando KT viene sostituito ho sempre l’impressione di una minore solidità generale… -
(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C’é stato un momento - direi nel periodo di Ranieri - in cui mi auspicavo sinceramente che tornasse per allenare la prima squadra. Oggi, francamente, lascerei perdere: ormai ha la sua etá, ed é caratterialmente troppo fumantino, non é disposto/disponibile a scendere a compromessi con nessuno. Puoi farlo a Genova o a Bergamo, ma temo potrebbe non funzionare in un grosso club… -
(TS) "Juventus: c'è il sì di Hancko per giugno, ma le pretese del Feyenoord potrebbero favorire Veiga"
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Personalmente trovo Hancko superiore sia a Veiga che a Kelly. Temo peró che il Feyenoord possa sparare altissimo e che il ragazzo finisca in Premier… -
Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni
aleroman ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sí, penso anch’io che questa sia un’ottima analisi della situazione attuale.👍
