Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

raf974

Utenti
  • Content count

    106
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by raf974

  1. raf974

    McKennie - Sfatiamo un luogo comune dai media

    Credo che chi lo giudica male lo faccia per pregiudizio. Nelle poche partite che ha fatto a me tranne contro la Roma, é sempre piaciuto. Ma quella partita la giocarono male tutti. Mi piace perché gioca semplice, quasi sempre a uno o due tocchi e spesso ha sfiorato il gol con i suoi inserimenti.
  2. raf974

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Sono daccordo che Kulusevsky e Chiesa meglio se giocano invertiti, quest'anno almeno c'é chi raccoglie i cross. Su Messi che stia diventando umano, non credo, voleva andare vía, non ha piu stimoli a Barcelona, per molti motivi.
  3. raf974

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Io capisco la delusione di tutti noi, pero prima di affrettarvi a scrivere cercate di pensare. A causa del rigore procurato nel finale da Bernardeschi, la maggior parte dei commenti sono di una catástrofe. A me sembra che ce la siamo giocata alla pari. Ho letto nelle pagelle molti 4-4,5 a Cuadrado, autore dei tre assist a Morata e di molte altre azioni offensive, oltre il fatto che quando non siamo in possesso palla lui fa il quarto difensore e c'é sempre. Avete idea di quante energie spende ogni partita? Morata ottimo, grande fiuto del gol, deve pero stare un po piu attento. Il pareggio ci poteva stare, poi con l'espulsione di Demiral e il rigore, si é rovinato tutto. Oggi Kulusevsky sotto tono, ma non l'avrei tolto, lui all'improvviso puo trovare la giocata. Chiesa e Dybala, male, la volontà non manca, mancavano le forze a entrambi stasera. Forza Juve, reagisci!
  4. raf974

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Alla fine, con Ronaldo col coronavirus, gol annullati per millimetri, traverse, espulsioni, schieramenti sperimentali, cambi sbagliati, sfortuna... Siamo a 4 punti dal primo posto.
  5. raf974

    Mercato chiuso, qual è il tuo XI ideale?

    Szczesny Cuadrado Deligt Demiral A.Sandro Bentancur McKenney Rabiot Chiesa Dybala Ronaldo
  6. Se lo facciamo tutti gli mandiamo in tilt la posta electrónica. Un messaggio lo cestini e lo dimentichi, ma 1000 o 10000 non puoi fare finta di niente.
  7. Domenica scorsa 1000 spettatori, tutti in un settore. Questa é disorganizzazione. Se segni con una X due posti e uno lo lasci libero, e presentí un progetto, con gli Stewart che controllano che tutti siamo nei posti assegnati, potrebbero entrare il 30% della capienza e non credo che ti rigettino la proposta. Ma nessuno fa niente e tutto rimane com'é.
  8. Bravo. E poi si puo fare un vídeo del genere di 5 minuti, anche di Ronaldo o Messi.
  9. Il prestito é di 9 milioni per un anno, l'anno prossimo si puo rinnovare con altri 9 milioni o riscattarlo con 45. Magari l'anno prossimo, in base a come andrà quest'anno si rivaluterà tutto. A prescindere da questo non capisco con che criterio si cerca un centravanti se variamo da uno alto 2 metri e l'altro 1,80 con caratteristiche opposte. Mah... Fiducia comunque a Pirlo, per come ha fatto resuscitare Ramsey, saprà lui come utilizzarlo.
  10. raf974

    [Video] Il debutto di McKennie

    Però i giocatori bravi si vedono súbito, daccordo che era solo il Novara, pero Artur per esempio non ha brillato, eppure é costato 70 milioni. A me piacciono questo tipo di acquisto, come anche fu una sorpresa Demiral. Certo non esaltiamoci súbito ma merita fiducia.
  11. Spero arrivi Zidane, che ieri in conferenza stampa ha detto che per adesso é allenatore del Real, però vedremo... Uno che si esprime così forse ha già deciso di andarsene. Poi l'esonero di Sarri così un fretta, lascia intendere che ci sono discorsi già avviati. Di sicuro serve un allenatore che abbia già vinto, non si possono piu fare esperimenti.
  12. raf974

    Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

    Anche oggi Rabiot migliore in campo. É in continua crescita, ha riacquistato fiducia in se stesso.
  13. No non sarà una tragedia perché comunque nove di fila sono tanti, ma se dovessimo vincere il décimo, sicuro sarà una tragedia per gli altri. Il décimo di fila é molto importante!
  14. Io per questo vantaggio e il calendario che abbiamo, ci metto la firma tutti gli anni.
  15. Szczesny 5,5 Non ha grosse colpe ma nemmeno fa mai quel qualcosa in piu. Cuadrado 5,5 Ci prova ma incide meno delle altre volte. De Ligt 6 Bonucci 5,5 Danilo 6 Solito compitino. Matuidi 6 Meno peggio del solito. Aiuta in fase difensiva. Bentancur 6 Rabiot 6 Bernardeschi 5 Mi dispiace, ha avuto tante possibilità, non é da Juve. Dybala 6,5 Ronaldo 7 Alex Sandro 5 Douglas Costa 6,5 Higuain 6 Ramsey 5  All Sarri 6
  16. raf974

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vorrei tanto chiederglielo. Io sono contento di Sarri, ma alcuni errori che sonó agli occhi di tutti dovrebbe correggerli. Matuidi col suo gioco non c'entra niente.
  17. raf974

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutto giusto, ma allora perché un allenatore offensivo come Sarri, lo mette titolare? E con giocatori tecnici come Rabiot e Ramsey in panchina.
  18. Gli aumenti di capitale possono essere messi a bilancio sotto la voce copertura perdite o altro.
  19. Credo che vanno al bilancio del 31/12/2019
  20. Credo perché al Napoli l'anno prima aveva Higuain e quindi Mertens lo metteva dopo, poi comunque l'anno successivo anche se metteva Mertens, poteva sostituirlo con Milik. Al Chelsea aveva Higuain o Giroud per fare cambi. Alla Juve quest'anno se gioca con Dybala, Ronaldo e Higuain, poi chi sostituisce e con chi? Io credo che Bernardeschi lo faccia giocare solo per far entrare uno tra Dybala o Higuain in una fase quando comunque le difese sono stanche. Forse quando tornerá Douglas Costa, allora sará diverso.
  21. Questa é la classifica dei 10 presidenti piu ricchi nel mondo del calcio. Solo per chi, leggendo i deliri di qualcuno, sia preoccupato che la Juve possa fallire. 1° Carlos Slim (Real Oviedo) - 59,2 miliardi di dollari2° François Pinault (Rennes) - 31,7 miliardi di dollari3° Mansour bin Zayd Al Nahyan (Manchester City) - 23 miliardi di dollari4° Dietrich Mateschitz (Ney York Red Bulls, RB Lipsia, Red Bull Salisburgo, Red Bull Brasil) - 18,9 miliardi di dollari5° Andrea Agnelli (Juventus) - 15,9 miliardi di dollari6° Roman Abramovich (Chelsea) - 12,4 miliardi di dollari7° Philip Anschutz (Los Angeles Galaxy) - 11 miliardi di dollari8° Stanley Kroenke (Arsenal) - 8,8 miliardi di dollari9° Zhang Jindong (Inter) - 6.8 miliardi di dollari9° Dmitry Rybolovlev (Monaco) - 6,8 miliardi di dollari10° Nasser Al-Khelaifi (PSG) - 6,2 miliardi
  22. Nessuna differenza, cuando c'é una deviazione e il pallone ti arriva sul braccio in meno di un decimo di secondo, non é mai rigore.
  23. Mi hai anticipato, bravo, fuorigioco netto e chiaramente silenzio stampa e social...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.