Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabios79

Utenti
  • Content count

    426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

2 Followers

About Fabios79

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,718 profile views
  1. Ho guardato quasi tutte le partite quest'anno, e ne ricordo poche nelle quali De Ligt è stato perfetto. Non discuto sul carattere, sul fisico, anche sulla tecnica, ma mi da la sensazione che lo svarione è sempre dietro l'angolo. Poi non so su quali basi è valutato 120 ml senza sconto, io anche per 90-100 lo darei subito se non vuole restare. IL punto è che se vogliamo rimpiazzarlo con KK o con Bremer dobbiamo sbrigarci.
  2. Anche perché se clamorosamente li prendiamo entrambi, Bonucci va in panca insieme a Gatti. Mi sembra molto molto difficile cmq. Forse preferisco Bremer per l'età, rispetto a KK.
  3. Da tempo non so, forse aspettava il Barcellona che non sapeva se rinnovare con Dembele. Guarda caso, Dembele sta rinnovando.
  4. Fabios79

    Il cambio di passo

    Non è un fenomeno è lo sappiamo, ma se non gli riconosciamo neanche la capacità di andarsene in progressione cambiando passo mi pare ingiusto.
  5. Ma quanto può fare? Un altro anno? Perché non andiamo decisi su Udogie invece? Se l'Udinese non lo vende quest'anno ok, lo compriamo per il prossimo. La nostra dirigenza è decisamente a corto di idee.
  6. Cambiaso??? Non mi pare in linea con la nuova politica degli ultra trentenni. Direi di puntare su Marcelo.
  7. Sono d'accordo. Non ha dimostrato niente a parte qualche bel gol e qualche giocata degna di nota. Per il resto mi sembra ancora un bimbo viziato.
  8. Più che chiederci se Paredes sia un fenomeno o un bidone mi chiederei se può alzare il livello tecnico del nostro centrocampo. E sappiamo bene che attualmente non è certo un impresa riuscirci.
  9. Fabios79

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Non si può trattenere un giocatore contro la sua volontà. Anche un offerta da 70-75 secondo me è accettabile. Se riusciamo a prendere koulibaly con 35 ml abbiamo trovato un degno sostituto e guadagnato una quarantina di milioni.
  10. Grande maestro, uno Juventino vero aiuta la squadra sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.