Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PALERMO - JUVENTUS = 2 - 0

Post in rilievo

Brutta partita, ma non credo sia il caso di deprimersi come molti di voi stanno facendo... Si tratta della PRIMA partita persa, contro un Palermo di grandi giocatori e fuori casa. Inoltre stiamo sempre giocando con un Diego al 30% della sua condizione, senza Sissoko e Cannavaro (che, permettetemi, fanno la differenza) e con un attaccante in astinenza da gol (quindi in crisi).

Non sto giustificando i ragazzi, sto solo dicendo che mi sembra alquanto prematuro criticare Ferrara o temere il fallimento per una partita persa!

Sono sicura che col ritorno di Fabio e Momo e, si spera, con la ritrovata forma fisica di Diego durante la sosta della Nazionale le cose cambieranno.

Certo, il problema in attacco rimane sempre... Non possiamo fare affidamento solo su Iaquinta, perciò mi auguro vivamente che Amauri si sblocchi, altrimenti sarebbe il caso che per gennaio la dirigenza ci facesse un regalino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma era la juve in campo? io avevo capito che giocava la spezia...

 

una squadra penosa... manca il CANNA, dispiace dirlo....

 

 

comunque grazie paolo, come sempre :signs14:

 

 

P.S: ma dov'è finita la juve delle prime 4 giornate??? :(.cerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non demoralizziamoci però...può succedere una sconfitta...non prendiamocela con ferrara che sta facendo il massimo...certo perdere così dal palermo fa rodere i cosidetti...ma ci rialzeremo più forti di prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.