Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ACB

TRASCRIZIONI INTEGRALI di Calciopoli

Post in rilievo

L’accerchiato procuratore Palazzi ora avrà una grana in più. L’associazione 'Giùlemanidallajuve', infatti, ha deciso di sporgere querela nei confronti del procuratore federale reo di evidente doppiopesismo nello svolgimento del suo esercizio. I reati indicati sono abuso d’uffico e omissione d’atti d’ufficio - si spiega in una nota - in relazione a quanto emerso nel processo su ‘Calciopoli’.

 

In particolare, all’indice, c’è il fatto che malgrado le “varie istanze e diffide al fine di sollecitare le attività della Procura Federale” della Figc non è stato ottenuto “alcun riscontro”. Rispetto ad ulteriori possibili iniziative l’associazione sottolinea: “Non v’è dubbio che debbano essere valutate, sia sotto il profilo penale che civile, le posizioni di altre figure istituzionali della Figc”.

 

Ecco il testo integrale della querela:

 

“Comunicato stampa del 16/12/2010

L’Associazione Giùlemanidallajuve ha depositato in data odierna esposto querela presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Roma. L’Associazione si è costituita come vero e proprio osservatorio sull’esercizio della Giustizia Sportiva, rilevando sovente un inspiegabile doppiopesismo. All’uopo, fin dal 2006, sono state indirizzate varie istanze e diffide al fine di sollecitare le attività della Procura Federale guidata dal Dott. Palazzi, senza tuttavia ottenere alcun riscontro. In qualità di soggetti facenti parte di un ente pubblico (FIGC), il Dott. Palazzi e gli Organi preposti dalla F.I.G.C. alla giustizia sportiva debbono improntare la loro azione a principi di parità di trattamento e di imparzialità ex artt. 1 e segg. della L n. 241 del 1990 e quindi valutare eventuali illeciti sportivi anche nei confronti di altre squadre e procedere alla relative indagini del caso, se non si vuole incorrere nella ipotesi di violazione degli art. 323 e 328 c.p.. L’odierno esposto, con cui si intende determinare gli eventuali reati posti in essere dal Dott. Palazzi nell’esercizio delle sue funzioni, è solo il primo di una lunga serie. Non v’è dubbio che debbano essere valutate, sia sotto il profilo penale che civile, le posizioni di altre figure istituzionali della FIGC”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che non funzionano i link, non sono riuscito ad aprirne neanche uno. Mi portano ad una pagina di www.uccellinodelpiero.com dove segnala un parametro errato e mancano i documenti.

 

Certo possiate risolvere questo problema colgo l'occasione per ringraziare per il sostegno alla Juventus e il servizio reso a chi intende informarsi sullo scempio compiuto a suo danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che non funzionano i link, non sono riuscito ad aprirne neanche uno. Mi portano ad una pagina di www.uccellinodelpiero.com dove segnala un parametro errato e mancano i documenti.

 

Certo possiate risolvere questo problema colgo l'occasione per ringraziare per il sostegno alla Juventus e il servizio reso a chi intende informarsi sullo scempio compiuto a suo danno.

Le deposizioni integrali puoi trovarle qui: ju29ro.com/download/processo-calciopoli.html

 

Qui ( ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/2889-udienza-dell1-marzo-2011-cronaca-live.html ) puoi trovare invece due trascrizioni integrali dell'udienza di ieri: quella di Ziino e quella di Monti.

Ciau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate qualcuno sa dove trovare gli mp3 da scaricare delle udienze??? intendo dal 2009 ad oggi ho provato su radio radicale ma le trasmette proprio in streaming io invece vorrei averle in mp3 per ascoltarli grazie mille .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate qualcuno sa dove trovare gli mp3 da scaricare delle udienze??? intendo dal 2009 ad oggi ho provato su radio radicale ma le trasmette proprio in streaming io invece vorrei averle in mp3 per ascoltarli grazie mille .ok

Tante altre trascrizioni le trovate qui ju29ro.com/download/processo-calciopoli.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.