Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Contest

Post in rilievo

Domanda: per "Squadra: Juventus" si intende che nella sign il giocatore deve indossare la maglia bianconera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: per "Squadra: Juventus" si intende che nella sign il giocatore deve indossare la maglia bianconera?

Certo. Anche la maglia di allenamento, o al limite un montaggio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jorgemartinez.jpg

 

Ho dovuto sudare un pò per la maglia ma... alla fine ce l'ho fatta.

Pochi effetti ma tanto concetto ;)

 

Inviato link per scaricare il PSD tramite pvt

 

 

P.S.: corretta piccola svista .pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenoto per l'eventuale prossima, devo proprio allenarmi per il contest .sisi

 

 

Idem .ok

 

 

mi prenoto er la prossima .ok

 

 

Posso sfidarmi con Marco? @@

 

Se la facciamo a 4? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto il mio avversario... preferisco un'onorata sconfitta a una vittoria senza gloria neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine ha fatto il mio avversario... preferisco un'onorata sconfitta a una vittoria senza gloria neah

Ho mandato un mp al tuo avversario, aspettiamo oggi e vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

@@

 

e quasi un anno che te la devo @@

(la vittoria facile facile .ghgh)

 

beh,vedremo di incontrarci presto mò che c'è l'estate di mezzo :) sarebbe ancor meglio al torneo, essere eliminato da te sarebbe visto pure come un gesto cavalleresco .sisisefz

 

ps: complimenti per i lavori su Martinez .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Myklos

4

Buona l'idea delle ali dietro il player.

Testo in altro troppo semplice e poco comprensibile; firma dell'autore e nome del protagonista del work praticamente uguali e indistinguibili (su chi è fatta la sign?).

Sfondo troppo semplice; male cut e montaggio del player.

 

dandi

4,5

Sign con buone idee ma non realizzate al massimo delle possibilità.

Bene il font particolare ma la traccia su di esso stona completamente mettendo eccessivamente in risalto le sue particolarità; cut discreto meno il montaggio.

Sfondo un pò confusionario con il logo della Juve eccessivamente stirato. Troppo poco leggibile la firma dell'autore.

 

Complimenti ad entrambi!!!

A breve la prossima sfida. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disfatta :d e poi la mia facile ironia censurata ahahahahah, evvabbè: io mi sono divertito lo stesso.

Ringrazio il mio avversario e gli faccio i miei più sinceri complimenti e ringrazio anche il giudice per la disamina professionale dei nostri elaborati .ok

 

Ah, dimenticavo:

firma dell'autore e nome del protagonista del work praticamente uguali e indistinguibili (su chi è fatta la sign?)

 

Ci tenevo a rispondere e spiegare così la mia scelta: ho scelto un carattere volutamente "di base" senza dare particolare risalto all'autore (non era ciò che volevo che risaltasse ma solo che ci fosse una firma, lo ritengo sufficiente); per quanto riguarda "su chi è fatta la sign" credo che ad occhio e croce si intuisca già dall'immagine :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio il mio avversario e gli faccio i miei più sinceri complimenti e ringrazio anche il giudice per la disamina professionale dei nostri elaborati .ok

Grazie a voi anche da parte mia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.