Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Roberto Baggio

Post in rilievo

per sapere cos'è baggio riguardatevi le sintesi delle partite di usa 94 fuoriclasse assoluto

 

Amen..ho ancora negli occhi il gol del pareggio con la Nigeria, che roba grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo che c'entra del piero in questo topic e poi i delpieristi s'incazzano se proviamo a fare una critica nei topic dove si parla di del piero (dove lo considerano superiore anche a platini...)...

 

per sapere cos'è baggio riguardatevi le sintesi delle partite di usa 94 fuoriclasse assoluto

 

 

Un mondiale che ha quasi vinto, praticamente da solo....e la gente si ricorda solo del rigore sbagliato.

 

 

OT:

Occhio a contraddire i delpieristi, ragazzi, guardate che commento m'ha lasciato uno sul profilo. <-----Rimosso dai mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mondiale che ha quasi vinto, praticamente da solo....e la gente si ricorda solo del rigore sbagliato.

 

 

OT:

Occhio a contraddire i delpieristi, ragazzi, guardate che commento m'ha lasciato uno sul profilo.

Ma gli avrai mica insidiato madre ,morosa e zia gridando viva il duce?

 

Tornando a Baggio, la gente "giovane" ha la memoria corta purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli avrai mica insidiato madre ,morosa e zia gridando viva il duce?

Tornando a Baggio, la gente "giovane" ha la memoria corta purtroppo.

 

Quasi tutto esatto, a parte che stavo intonando "Tripoli, bel suol d'amore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda io sono un delpierista convinto e lo incitero e difendero' fino alla morte, ma credimi che Baggio tecnicamente se lo mangiava a DEl Piero.......atleticamente meglio Alex, ma tecnicamente Baggio poteva giocare con una gamba in meno (vedi ultimi anni di carriera).......poi in Nazionale era un delirio (da solo ha vinto una Uefa che gli e' valso il Pallone D'Oro (quando lo vinse mi prese quasi un infarto)

 

Sul pallone d'oro stendiamo un velo pietoso, visto che non l'hanno vinto gente come Del Piero, Raul, Maldini... e per contro l'ha vinto ad esempio Sammer..........

 

Il piu grande di tutti....la storia del calcio italiano...

 

 

Ma per favore......Del Piero meglio di Baggio? ma neanche per sogno

 

Se la Juve non l'avrebbe venduto, avremo vinto 2 Champions League in piu....

 

Se...se... intanto con Del Piero abbiamo vinto tutto e lui ha vinto tutto sia con la Juve che con la nazionale. In tutti questi anni alla Juve sono passati fior di campioni e lui è rimasto e ci ha fatto vincere. Andatevi a rivedere gli anni della Juve di Lippi come giocava il Sig. Del Piero in Italia e in Champions League. Per la cronaca nelle 2 champions che abbiamo perso nel primo periodo di lippi, contro il Borussia partì in panchina perchè era infortunato e quando entrò nel secondo tempo fece gol, e anche l'anno dopo contro il Real era mezzo infortunato e perdemmo con un gol di mijatovic in fuorigioco.

Ingrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baggio l' ho sempre visto e sempre lo vedrò come un violaceo.

del piero è altra roba.

 

.ok.ok.ok.ok.ok.ok

 

Fu la Juventus a cederlo,non Baggio a volersene andare.

 

Certamente che lo cedette, Baggio aveva sparato una cifra spropositata per il rinnovo del contratto e alla Juve, dove c'erano dei dirigenti competente, non abboccarono sapendo di avere in casa un Del Piero che si è rivelato superiore a Baggio.

 

io mi chiedo che c'entra del piero in questo topic e poi i delpieristi s'incazzano se proviamo a fare una critica nei topic dove si parla di del piero (dove lo considerano superiore anche a platini...)...

 

per sapere cos'è baggio riguardatevi le sintesi delle partite di usa 94 fuoriclasse assoluto

Scusa tanto, se leggo che Baggio è stato il migliore e non sono d'accordo penso di essere in diritto di scriverlo. Invito invece tutti quelli che non hanno capito chi è Del Piero a rileggere tutti trofei che questo vero campione ha vinto sia con la Juve che in nazionale e a rivedersi le sue imprese.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Baggio

http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Del_Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno ha tirato in ballo dp, fino all'ingresso nel topic di qualcuno che si è sentito in dovere di ricordare che Baggio è un "violaceo" e dp "un'altra roba".

Qui si parlava di Baggio, tra gente che lo ha visto giocare nel fiore della sua carriera ed anche prima, ribadendo che, in quanto a classe, è stato quanto di più puro abbia offerto il calcio italiano degli ultimi 20-30 anni.

Se non lo hai mai visto giocare, evita di spiattellare numeri che non vogliono dire nulla, nel contesto di questa discussione. I trofei sono una cosa, la classe un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha tirato in ballo dp, fino all'ingresso nel topic di qualcuno che si è sentito in dovere di ricordare che Baggio è un "violaceo" e dp "un'altra roba".

Qui si parlava di Baggio, tra gente che lo ha visto giocare nel fiore della sua carriera ed anche prima, ribadendo che, in quanto a classe, è stato quanto di più puro abbia offerto il calcio italiano degli ultimi 20-30 anni.

Se non lo hai mai visto giocare, evita di spiattellare numeri che non vogliono dire nulla, nel contesto di questa discussione. I trofei sono una cosa, la classe un'altra.

 

Ti posso garantire che l'ho visto giocare visto che non sono un ragazzino e forse sono anche più grande di te. Come ho scritto qualche post sopra, se leggo che Baggio è stato il migliore e io penso che non sia vero non vedo perchè non scriverlo. Forse te sei troppo giovane per non ricordarti come si presentò Baggio alla Juve, non amandola mai realmente. La prossima volta srivetelo nel titolo della discussione se non si può criticare la persona in oggetto.

Infatti i trofei li vincono gli scarsi mica i fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso garantire che l'ho visto giocare visto che non sono un ragazzino e forse sono anche più grande di te. Come ho scritto qualche post sopra, se leggo che Baggio è stato il migliore e io penso che non sia vero non vedo perchè non scriverlo. Forse te sei troppo giovane per non ricordarti come si presentò Baggio alla Juve, non amandola mai realmente. La prossima volta srivetelo nel titolo della discussione se non si può criticare la persona in oggetto.

Infatti i trofei li vincono gli scarsi mica i fenomeni.

 

Vabbè dai..pure qua a parlare di Del Piero, stiamo parlando del Baggio giocatore non del Baggio Juventino. Il calcio italiano per quel che mi riguarda il suo erede lo sta ancora aspettando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso garantire che l'ho visto giocare visto che non sono un ragazzino e forse sono anche più grande di te. Come ho scritto qualche post sopra, se leggo che Baggio è stato il migliore e io penso che non sia vero non vedo perchè non scriverlo. Forse te sei troppo giovane per non ricordarti come si presentò Baggio alla Juve, non amandola mai realmente. La prossima volta srivetelo nel titolo della discussione se non si può criticare la persona in oggetto.

Infatti i trofei li vincono gli scarsi mica i fenomeni.

 

Hai scritto un sacco di cose su Baggio, paragonandolo a dp. Il topic era su Baggio, non su chi fosse più forte o ha vinto di più. Sul fatto che tu sia più grande di me, nutro serissimi dubbi. A me di come si presentò Baggio non me ne frega niente, io so che emozioni mi ha dato e quello che ha fatto con la maglia della Juve e dell'Italia, se per te è robetta, fai pure, l'obiettività, si sa, fa a pugni con il fanatismo. Mi fermo qui, perchè non voglio mandare a p*****e il topic sul più grande giocatore italiano degli ultimi 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me di come si presentò Baggio non me ne frega niente, io so che emozioni mi ha dato e quello che ha fatto con la maglia della Juve e dell'Italia [..] topic sul più grande giocatore italiano degli ultimi 30 anni.

.quoto

 

Baggio è stato IL Calcio, senza discutere sull'uomo e sul (purtroppo per lui) non ricco palmares, ma, in fondo, anche Maradona (a parte il Mondiale, certo) non ha vinto moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio è stato, con Rivera e Riva, uno dei tre attaccanti (intendendo per attaccanti punte pure, seconde punte e trequartisti) italiani più grandi degli ultimi 50 anni...

 

Che poi ci sia gente che ha piu "tituli" di baggio è verissimo, ma non è molto determinante per dire che un giocatore sia superiore a un altro, altrimenti ad esempio CAFU, che non era sicuramte un pippone ma era un OTTIMO giocatore, sarebbe per quanto riguarda i "tituli" di gran lunga superiore a gente come maradona, crujff, platini, zico ecc....ecc...ecc...

 

Hai scritto un sacco di cose su Baggio, paragonandolo a dp. Il topic era su Baggio, non su chi fosse più forte o ha vinto di più. Sul fatto che tu sia più grande di me, nutro serissimi dubbi. A me di come si presentò Baggio non me ne frega niente, io so che emozioni mi ha dato e quello che ha fatto con la maglia della Juve e dell'Italia, se per te è robetta, fai pure, l'obiettività, si sà, fa a pugni con il fanatismo. Mi fermo qui, perchè non voglio mandare a p*****e il topic sul più grande giocatore italiano degli ultimi 30 anni.

 

INECCEPIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sugli anta, quindi di calcio ne ho visto parecchio e più di molti qua dentro.

Comunque se questo era una discussione per osannare Baggio lo dovevate scrivere, così non mi sarei intromesso.

Come succede spesso in Italia, aspetto fiducioso di leggere fra 15-20 anni di ADP come uno dei migliori se non il migliore calciatore degli ultimi 40-50 anni. Intanto succede sempre così, finchè giochi la gente ti considera poco ed evidenzia solo i difetti, mentre quando esci di scena sono tutti pronti ad osannarti ricordando solo ciò che di buono hai fatto amplificandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sugli anta, quindi di calcio ne ho visto parecchio e più di molti qua dentro.

Comunque se questo era una discussione per osannare Baggio lo dovevate scrivere, così non mi sarei intromesso.

Come succede spesso in Italia, aspetto fiducioso di leggere fra 15-20 anni di ADP come uno dei migliori se non il migliore calciatore degli ultimi 40-50 anni. Intanto succede sempre così, finchè giochi la gente ti considera poco ed evidenzia solo i difetti, mentre quando esci di scena sono tutti pronti ad osannarti ricordando solo ciò che di buono hai fatto amplificandolo.

 

veramente Baggio era considerato uno dei migliori italiani di sempre già durante la sua carriera, come del resto anche gianni rivera e gigi riva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono sugli anta, quindi di calcio ne ho visto parecchio e più di molti qua dentro.

Comunque se questo era una discussione per osannare Baggio lo dovevate scrivere, così non mi sarei intromesso.

Come succede spesso in Italia, aspetto fiducioso di leggere fra 15-20 anni di ADP come uno dei migliori se non il migliore calciatore degli ultimi 40-50 anni. Intanto succede sempre così, finchè giochi la gente ti considera poco ed evidenzia solo i difetti, mentre quando esci di scena sono tutti pronti ad osannarti ricordando solo ciò che di buono hai fatto amplificandolo.

 

 

Sarebbe piuttosto esagerato, nonchè poco veritiero. Baggio era gia "divino" ai tempi in cui giocava, dopo se ne è semplicemente conservato il ricordo. Forse e dico forse, se non si fosse infortunato ad Udine, dp avrebbe potuto ripercorrerne le orme, ma dopo di allora ha perso quella magia che Baggio s'è tenuto fino a fine carriera.

Dp è diventato meno bello da vedere, ma più goleador, Baggio è rimasto "Raffaello", uno che ti faceva lustrare gli occhi ad ogni giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gradini sopra tutti gli altri italiani.

Il giocatore per cui ho sofferto di più la partenza.

Per molti anni, la Juventus è stata lui.

Il ricordo più bello è stato un MilanJuve un sabato pomeriggio data in diretta sulla RAI (altri tempi) in cui vincemmo 3-1, con un suo gol strepitoso (gli altri mi pare di Moeller).

io sono diventato juventino grazie a baggio...ricordo perfettamente quella partita, avevo corca 8 anni e gia mi aveva fatto innamorare del calcio e della juve...fini proprio 1-3 con gol di baggio in cui dribblò baresi e sebastiano rossi e la mise dentro e una doppietta di andy muller di cui un gol me lo ricordo di sforbiciata...roby baggio il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio forse non ha mai amato la Juve come Del Piero ma come giocatore credo gli sia stato superiore. Era un fenomeno e se fosse capitato nella juve in cui ha avuto il piacere (e il merito) di giocare del piero,forse lo avrebbe potuto dimostrare. Io so sl che nel '94 con una nazionale nella quale giocavano apolloni, mussi,d.baggio,berti e signori regalato a terzino, con baggio al minimo stavamo x uscire nel girone eliminatorio, con baggio al massimo abbiamo quasi alzato la Coppa... Grande ROBY!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.