Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Comunicato all'utenza: Gestione Calciopoli

Post in rilievo

Ciao a tutti! Mi sono iscritto e stavo leggendo un po' le vostre opinioni in giro e francamente sono rimasto un po' sorpreso! Io capisco che sia stata dura da mandare giu, ma veramente voi credte in quello che scrivete e credete di poter riabilitare moggi??? Di riavere i 2 scudetti???

e che l'inter vada in B?

 

Francamente a me tutte queste nuove intercettazioni sanno un po' di fumo negli occhi e mi sembrano tanto gli ultimi disperati tentativi di un condannato a morte!!!

Sono interista ma espongo i miei pensieri in maniera civile......spero facciate altrettanto!

E tu davvero credi a quello che scrivi?

Tu credi davvero che la tua società e il tuo presidente stiano nel giusto?

Queste nuove(?) intercettazioni sanno di fumo negli occhi?

 

Non siamo noi a dover riabilitare Moggi, sono i fatti a farlo.

 

Sai una cosa?

Nonostante tutto vi credevo migliori di come siete, che sotto sotto fosse possibile ragionare su quello che è successo, invece, siete peggio di quel che pensavo...

Questo è sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di prese x i fondelli(va bene cosi'?),non credo sia giusto espellere qualcuno x qualche parolina fuori dal seminato.Per il resto OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto, d'ora in avanti non saranno più fatti avvertimenti e/o richiami alla moderazione dei toni. In caso di violazione del regolamento, si procederà immediatamente alla rimozione dei topic/post ed ai provvedimenti del caso

Neanche un piccolo avvertimento? Questo mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'è qualcuno che sa darmi notizie nuove sulla strategia di andrea su calciopoli? mi spiego dopo le conferenze stampaed i ricorsi al TAR, cosa si sta facendo in termini di lobbying per imporre un cambio di strategia mediatica dei media che guadagnano su di noi (c'è da presentarsi dai vari sky, gazzetta rai e dire: signori la juve vi fa guadagnare? bene mettete a seguirci il tal dei tali giornalista o conduttore).

 

Inoltre quali passi in federazione/coni per dar rilevanza al processo telecom?

 

io ho ancora fame!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono iscritto e stavo leggendo un po' le vostre opinioni in giro e francamente sono rimasto un po' sorpreso! Io capisco che sia stata dura da mandare giu, ma veramente voi credte in quello che scrivete e credete di poter riabilitare moggi??? Di riavere i 2 scudetti???

e che l'inter vada in B?

 

Francamente a me tutte queste nuove intercettazioni sanno un po' di fumo negli occhi e mi sembrano tanto gli ultimi disperati tentativi di un condannato a morte!!!

Sono interista ma espongo i miei pensieri in maniera civile......spero facciate altrettanto!

 

in tono civile , ma totalmente all'oscuro dei fatti. e questo non te lo poerdono. informati e torna con un altro nick. perchè spero tu venga bannato in due nanosecondi. per chi (non) è onesto e ci spala melma addosso c'è fognefans. li ti risponderanno che hai perfettamente ragione. io di * che ragionano devo ancora incontrarne una, e tu sei solo un troll che fa l'ingenuo

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.