Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ludoranieri

Ludoranieri's Gallery

Post in rilievo

Maneggio già da 1 annetto photoshop e per molto ho fatto loghi su un forum di un gioco manageriale online (e tutt'ora ne faccio ogni tanto qualcuno) mentre oggi ho deciso di cominciare a maneggiare un po' anche questo tipo di immagini...

 

Ringrazio fin da ora Shagrath che ha messo a disposizione un gran bel numero di immagini interessanti ;)

 

Il primo è dedicato ad un giocatore molto forte in orbita Juve :8

 

Spero che vi piaccia :)

Man mano aggiungerò qui le mie immagini.

 

Se a qualcuno interessa, anche se per ora noto ci siano utenti più bravi di me, posso fare qualcosina :)

 

Wallpapers

 

Edin Dzeko:

2im3vj7.jpg

 

Fernando Torres:

kcjg9t.jpg

 

Andrès Iniesta:

2ldylbn.png

 

Kakà:

xugox.jpg

 

Diego e Marchisio:

23h2fle.png

 

Signatures

 

Poulsen:

1zcde03.png

 

Robben:

2j5htn6.jpg

 

Higuain:

vex9h2.jpg

 

Fabregas:

wsahyb.jpg

 

Karim Benzema:

 

Tipo 1:

 

15cyste.png

 

Tipo 2:

 

wgxgr9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maneggio già da 1 annetto photoshop e per molto ho fatto loghi su un forum di un gioco manageriale online (e tutt'ora ne faccio ogni tanto qualcuno) mentre oggi ho deciso di cominciare a maneggiare un po' anche questo tipo di immagini...

 

Ringrazio fin da ora Shagrath che ha messo a disposizione un gran bel numero di immagini interessanti ;)

 

Il primo è dedicato ad un giocatore molto forte in orbita Juve :8

 

Spero che vi piaccia :)

Man mano aggiungerò qui le mie immagini.

 

Se a qualcuno interessa, anche se per ora noto ci siano utenti più bravi di me, posso fare qualcosina :)

 

Edin Dzeko:

 

carino... anche se con uno sfondo più orientato sul verde e qualche Texture sarebbe stato meglio... comunque va bene cosi .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello , ma io ti consiglierei di fare quello di Torres in bianconero :d , lo preferisco a Dzeko .sisi

 

Lo farò @@

 

carino... anche se con uno sfondo più orientato sul verde e qualche Texture sarebbe stato meglio... comunque va bene cosi .ottimo

 

Eh ma non ne ho belle io :(...

Adesso vedo se ne trovo qualcuna carina :). PReferisco di solito usare i filtri io però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farò @@

 

 

 

Eh ma non ne ho belle io :(...

Adesso vedo se ne trovo qualcuna carina :). PReferisco di solito usare i filtri io però :)

se ne vuoi qualcuna puoi pure chiedere a me via mp non ti fare problemi comunque ottimo inizio .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima quella di higuain , mentre quella di Robben hai sbagliato a tagliare l'immagine a destra , ma puoi sempre migliorarla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima quella di higuain , mentre quella di Robben hai sbagliato a tagliare l'immagine a destra , ma puoi sempre migliorarla .ok

 

Non l'ho tagliato io, l'ho trovato su un altro wall ed era già così :d

 

grazie comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei bravo :d Me la fai una firma su Cesc? :d

 

Cesc chi? bah

 

No scherzo :d

 

Appena ho tempo te la faccio :d

 

Se volevi qualche immagine in particolare, dimmi pure. Altrimenti faccio io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.