Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Anders' Gallery

Post in rilievo

ciao! :d innanzitutto complimenti per i tuoi lavori grafici!veramente belli .ok

potresti farmi una firma con queste foto? -.-:sorry:

grazie mille :d

28ioyg5.jpg

adpb0w.jpg

mhwzfb.jpg

 

Le dimensioni di una firma sono piccole. Io personalmente uso sempre 200x500. Una firma con così tanto materiale verrà tanto piccola che non si riconosceranno i soggetti. Io se vuoi te la faccio, ma il consiglio è di scremarla appena. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders scusami se ti scoccio :d volevo chiederti se potessi(in concomitanza con i tuoi impegni) fare una immagina per la firma con Pirlo,la scritta IL MAGO con la maglia della Juve ovviamente (magari sorridente) :) ti ringrazio in anticipo sia in caso di si sia in caso di rifiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dimensioni di una firma sono piccole. Io personalmente uso sempre 200x500. Una firma con così tanto materiale verrà tanto piccola che non si riconosceranno i soggetti. Io se vuoi te la faccio, ma il consiglio è di scremarla appena. ;)

ah ok!accetto il consiglio :d allora se me la potresti fare senza la foto di pavel!grazie ancora .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anders, vorrei chiederti perfavore, se hai tempo ovviamente, di farmi una firma, come hai già fatto ho visto (Marchisio-gerrard o Amauri-drogba) ma con Del Piero e Rooney, ovviamente con stemma delle squadre

 

Grazie in anticipo Anders :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders potresti farmi una firma di Cavani?,lascio a te il tutto,tanto i tuoi lavori mi piacciono molto :)

 

Unica cosa se puoi inserire la scritta Edinson " El Matador" Cavani 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.