Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Anders' Gallery

Post in rilievo

Ciao, mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, e avrei una richiesta un po' particolare :d

 

Potresti farmi una firma su "How I met your mother"?

 

Mi dispiace, ma non conosco la serie... Non saprei nemmeno da dove iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anders mi piacerebbe molto ,se puoi farlo, una creazione con Ronaldo e Sahin possibilmente con le maglie entrambi del Real. E mi piacerebbero che le posizioni di entrambi fossero in corsa se possibile :d grazie .ok P.S. sei il mio artista di fiducia ormai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Anders,fallo se puoi,non vorrei intralciare i tuoi esami :)

 

Ecco.

Scusa per il ritardo, ma ero in vacanza.

 

246153b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me De Cegli invece e David Gilmour XD

 

c_3_media_816869_immagine_l.jpg

 

 

daveana019b.jpg

 

Eheh, vero! Secondo me Paolino è un rockettaro dentro.

 

ArturoVidal23

 

Versione originale:

28upce8.jpg

 

A norma per il forum:

2u4mrg1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders ho bisogno di te :d

 

Riusciresti a farmi una firma con federico fernandez (napoli) e marek Hamsik?

 

Se riesci a trovargli con la maglia della nazionale tanto meglio altrimenti va bene anche come decidi tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,riusciresti a crearmi una firma con queste tre foto?

 

grazie mille

 

 

 

Wilshere - Eriksen - Goete (su richiesta)

 

Versione originale:

 

11rx7qd.jpg

 

A norma per il forum:

 

2dhic9c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilshere - Eriksen - Goete (su richiesta)

 

Versione originale:

 

11rx7qd.jpg

 

A norma per il forum:

 

2dhic9c.jpg

Grazie mille @@

 

Complimenti davvero sei un mago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti se puoi prepararmi una "firma" da inserire nel mio profilo che comprenda anche questa immagine...poi elaborala tu a tuo piacimento.....ho visto che sei un vero mago!!

Grazie

 

 

Mio link

 

aggiungo anche un altro spunto per completare il banner

 

Mio link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. mi sn iscritto da poco in questo fantastico forum.

volevo in primis fare i complimenti ad Anders..la galleria è qualcosa di magnifico.tutta. dal primo lavoro all'ultimo. complimenti.

mi chiedevo se potevi farmi un avatar e una firma da utilizzare qui sul forum. è possibile??

nel caso lo fosse dò ampio spazio alla tua arte perchè son certo del risultato, ti elenco solo gli elementi che vorrei ci fosseroù:

avatar: la sagoma di Steve Jobs (Ceo Apple) per sagoma intendo tipo ombra diciamo in cui si riconosce il profilo

firma: il mio nick sul forum (Pino87) + Conte (da allenatore), Del Piero ed Elia

 

grazie mille

 

ciao a tutti. mi sn iscritto da poco in questo fantastico forum.

volevo in primis fare i complimenti ad Anders..la galleria è qualcosa di magnifico.tutta. dal primo lavoro all'ultimo. complimenti.

mi chiedevo se potevi farmi un avatar e una firma da utilizzare qui sul forum. è possibile??

nel caso lo fosse dò ampio spazio alla tua arte perchè son certo del risultato, ti elenco solo gli elementi che vorrei ci fosseroù:

avatar: la sagoma di Steve Jobs (Ceo Apple) per sagoma intendo tipo ombra diciamo in cui si riconosce il profilo

firma: il mio nick sul forum (Pino87) + Conte (da allenatore), Del Piero ed Elia

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders ho bisogno di te :d

 

Riusciresti a farmi una firma con federico fernandez (napoli) e marek Hamsik?

 

Se riesci a trovargli con la maglia della nazionale tanto meglio altrimenti va bene anche come decidi tu :)

 

Hamsik - Fernandez (su richiesta)

 

Versione originale:

 

nbf66g.jpg

 

A norma per il forum:

 

2iw3i14.jpg

 

ciao a tutti. mi sn iscritto da poco in questo fantastico forum.

volevo in primis fare i complimenti ad Anders..la galleria è qualcosa di magnifico.tutta. dal primo lavoro all'ultimo. complimenti.

mi chiedevo se potevi farmi un avatar e una firma da utilizzare qui sul forum. è possibile??

nel caso lo fosse dò ampio spazio alla tua arte perchè son certo del risultato, ti elenco solo gli elementi che vorrei ci fosseroù:

avatar: la sagoma di Steve Jobs (Ceo Apple) per sagoma intendo tipo ombra diciamo in cui si riconosce il profilo

firma: il mio nick sul forum (Pino87) + Conte (da allenatore), Del Piero ed Elia

 

grazie mille

 

 

 

Ciao.

Per l'avatar, non puoi fare richieste fino a che non raggiungi i 200 messaggi. Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti se puoi prepararmi una "firma" da inserire nel mio profilo che comprenda anche questa immagine...poi elaborala tu a tuo piacimento.....ho visto che sei un vero mago!!

Grazie

 

 

Mio link

 

aggiungo anche un altro spunto per completare il banner

 

Mio link

 

Ciao.

Credo di aver capito cosa vorresti che facessi, ma credo non renderebbe in firma, dato che tutte le foto in cui Bobby ha un pallone sono verticali. Ciò significa che non si vedrebbe il pallone, quindi non renderebbe l'idea. Se non ti interessa che si veda il pallone ok, altrimenti potrei farti un avatar o un wall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik - Fernandez (su richiesta)

 

Versione originale:

 

nbf66g.jpg

 

A norma per il forum:

 

2iw3i14.jpg

 

 

 

Ciao.

Per l'avatar, non puoi fare richieste fino a che non raggiungi i 200 messaggi. Mi dispiace.

 

 

ah ok. grazie lo stesso. per la firma invece puoi fare qualcosa?

 

Hamsik - Fernandez (su richiesta)

 

Versione originale:

 

nbf66g.jpg

 

A norma per il forum:

 

2iw3i14.jpg

 

 

 

Ciao.

Per l'avatar, non puoi fare richieste fino a che non raggiungi i 200 messaggi. Mi dispiace.

 

 

ah ok. grazie lo stesso. per la firma invece puoi fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Credo di aver capito cosa vorresti che facessi, ma credo non renderebbe in firma, dato che tutte le foto in cui Bobby ha un pallone sono verticali. Ciò significa che non si vedrebbe il pallone, quindi non renderebbe l'idea. Se non ti interessa che si veda il pallone ok, altrimenti potrei farti un avatar o un wall.

 

Innanzitutto grazie per la risposta.

A me interessa una firma con il bob...quindi va benissimo se usi anche un altra foto...magari combinando una di bob con una del leone rasta. grazie ancora .ok .ok .ok .ok

 

Mio link

 

lion

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik - Fernandez (su richiesta)

 

Versione originale:

 

nbf66g.jpg

 

A norma per il forum:

 

2iw3i14.jpg

 

 

 

Ciao.

Per l'avatar, non puoi fare richieste fino a che non raggiungi i 200 messaggi. Mi dispiace.

Grazie mille Anders,stupendi come sempre i tuoi lavori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta.

A me interessa una firma con il bob...quindi va benissimo se usi anche un altra foto...magari combinando una di bob con una del leone rasta. grazie ancora .ok .ok .ok .ok

 

Mio link

 

lion

 

:)

 

Così può andare?

 

Bob Marley Rasta Lion (su richiesta)

 

Versione originale:

 

29m40ls.jpg

 

A norma per il forum:

 

mukdhk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così può andare?

 

Bob Marley Rasta Lion (su richiesta)

 

Versione originale:

 

29m40ls.jpg

 

A norma per il forum:

 

mukdhk.jpg

 

 

Anders..sei stato un mago!

 

Il lavoro è così bello che lo porterò come ispirazione per il tatuaggio che vorrei fare...davvero complimenti! .salve.fonz.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.