Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Rosa Juventus Primavera 2010/2011

Post in rilievo

e che abbiano riportato Libertazzi al ruolo che gli compete - non come l'anno scorso in Berretti bah

Ti confondi, quello che veniva regolarmente dirottato nella Berretti era Terrazzino, che infatti non è in lista.

Chissà cos'ha combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montrucchio giocava negli allievi regionali sclopis negli allievi nazionali

Grazie .ok

 

Ti confondi, quello che veniva regolarmente dirottato nella Berretti era Terrazzino, che infatti non è in lista.

Chissà cos'ha combinato.

Sisi Terrazzino lo so - porello neanche quest'anno si vede in ritiro.. Sarà forse per il fatto che si è rotto due volte il ginocchio.. bah

Cmq, soprattutto alla fine dell'anno anche Libertazzi era sempre con la Berretti e spesso segnava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per fischnaller, secondo me non giocava cosí male. sarebbe stato anche lui un gran talento. magari lo vediamo giocare in un'altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, l’era Bucaro parte da Chiusa Pesio

 

Mentre la Prima Squadra sta ultimando il suo ritiro, anche la seconda fase a Varese dopo quella di Pinzolo, la Primavera inizia oggi la propria avventura. Dopo una settimana di lavoro a Vinovo, il gruppo è partito questa mattina per il ritiro di Chiusa Pesio.

 

Agli ordini del nuovo tecnico Giovanni Bucaro (leggi le sue prime dichiarazioni) e del suo staff si è mosso un gruppo nutrito. E non ancora completo, considerato l’impiego di due ragazzi (il portiere Costantino e il difensore Ferrero) da parte di Delneri.

 

Un gruppo rinnovato, di cui fanno parte alcuni ragazzi della rosa dello scorso anno, alcuni ex Berretti ed ex Allievi Nazionali, oltre ai nuovi acquisti giunti in estate.

 

Ecco l’elenco dei ragazzi aggregati.

 

Portieri: Bonassi, Gagliardini, Montrucchio, Sclopis;

Difensori: Carfora, Crivello, Esposito, Garcia, Garrone, Romano, Rubin, Silvestri;

Centrocampisti: Belcastro, Boniperti, Buchel, Corticchia, De Silvestro, Enrico, Giandonato, Ilari, Liviero, Margiotta, Montesi, Padelli, Ruggiero, Schiavone, Spinazzola;

Attaccanti: Bianconi, Carta, Giannetti, Libertazzi.

 

fonte: juventus.com

 

---

 

Mi sembrava mancasse qualcuno nella precedente lista :p:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primavera, l’era Bucaro parte da Chiusa Pesio

 

Mentre la Prima Squadra sta ultimando il suo ritiro, anche la seconda fase a Varese dopo quella di Pinzolo, la Primavera inizia oggi la propria avventura. Dopo una settimana di lavoro a Vinovo, il gruppo è partito questa mattina per il ritiro di Chiusa Pesio.

 

Agli ordini del nuovo tecnico Giovanni Bucaro (leggi le sue prime dichiarazioni) e del suo staff si è mosso un gruppo nutrito. E non ancora completo, considerato l’impiego di due ragazzi (il portiere Costantino e il difensore Ferrero) da parte di Delneri.

 

Un gruppo rinnovato, di cui fanno parte alcuni ragazzi della rosa dello scorso anno, alcuni ex Berretti ed ex Allievi Nazionali, oltre ai nuovi acquisti giunti in estate.

 

Ecco l’elenco dei ragazzi aggregati.

 

Portieri: Bonassi, Gagliardini, Montrucchio, Sclopis;

Difensori: Carfora, Crivello, Esposito, Garcia, Garrone, Romano, Rubin, Silvestri;

Centrocampisti: Belcastro, Boniperti, Buchel, Corticchia, De Silvestro, Enrico, Giandonato, Ilari, Liviero, Margiotta, Montesi, Padelli, Ruggiero, Schiavone, Spinazzola;

Attaccanti: Bianconi, Carta, Giannetti, Libertazzi.

 

fonte: juventus.com

 

---

 

 

Con gli aggregati alla prima squadta sono 33!!! Senza squadra Beretti , cosa ne faranno di quella dozzina in esubero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, l'anno scorso per vari motivi si sono utilizzati ben più di 33 gicoatori.

Io punto su de Silvestro, quest'anno: secondo me è un potenziale fuoriclasse!

Occhio anche a Montesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo dovremo aspettare gli aggiornamenti del sito ufficiale per avere un'idea della vera rosa. (Stranamente quest'anno li stanno facendo per davvero :o )

Quest'anno spero in un bella difesa.. Molti nomi buoni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quello del toro nn gli è parente anzi è un fervente antitorinista

Lo conosci per caso?? Ho chiesto fosse il fratello solo visto il cognome. Ma cosa è un terzino o un centrale??

 

Sono curioso di vedere Schiavone, ne ho sentito parlare un gran bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad Ilari gli fanno lasciare i palconscenici dei professionisti per farlo giocare in Primavera?

Strano,non era megli vederlo sgomitare in serie B?

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosci per caso?? Ho chiesto fosse il fratello solo visto il cognome. Ma cosa è un terzino o un centrale??

 

Sono curioso di vedere Schiavone, ne ho sentito parlare un gran bene.

 

Schiavone ha mezzi tecnici notevoli,ma fisicamente deve migliorare un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il portiere che c'era prima, Carlo Pinzaglio che fine ha fatto??

 

Ehm, Pinsoglio...é passato al Viareggio in LP, si spera a fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.