Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus Primavera 2010/2011: Risultati-Classifiche

Post in rilievo

Classifica Finale 2010/2011 - Girone A



 

immaginemjx.jpg

 

Risultati Campionato Primavera 2010/2011 - Girone A

 

[11 09 2010] Juventus - Parma 2-2 (Giandonato - Buchel)

[18 09 2010] Piacenza - Juventus 0-2 (Libertazzi - Giannetti)

[25 09 2010] Juventus - Novara 0-1

[02 10 2010] Genoa - Juventus 1-2 (Giannetti (2))

[16 10 2010] Juventus - Cesena 2-0 (Belcastro - Giandonato)

[23 10 2010] Fiorentina - Juventus 2-1 (Giannetti)

[30 10 2010] Juventus-Empoli 2-1 (Boniperti - Libertazzi)

[06 11 2010] Modena - Juventus 0-6 (Belcastro (3) - Giannetti - Giandonato - Libertazzi)

[13 11 2010] Livorno - Juventus 4-1 (Giandonato)

[20 11 2010] Juventus - Torino 4-1 (Ruggero - Giandonato - Buchel - Carfora)

[27 11 2010] Sampdoria - Juventus 1-3 (Libertazzi (2) - Boniperti)

[27 11 2010] Juventus - Sassuolo 3-2 (Giannetti (2) - Boniperti)

[15 01 2011] Bologna - Juventus 0-1 (Rubin)

[22 01 2011] Parma - Juventus 3-2 (Giannetti - autogol)

[29 01 2011] Juventus - Piacenza 1-0 (Margiotta)

[05 02 2011] Novara - Juventus 3-2 (Libertazzi - Ferrero)

[12 02 2011] Juventus - Genoa 0-1

[15 02 2011] Cesena - Juventus 1-2 (Spinazzola - Bianconi)

[12 03 2011] Juventus - Fiorentina 2-2 (Belcastro - Libertazzi)

[19 03 2011] Empoli - Juventus 0-0

[26 03 2011] Juventus - Modena 4-0 (Libertazzi - Belcastro (2) - Esposito)

[02 04 2011] Juventus - Livorno 3-0 (Belcastro - Ilari - De Silvestro)

[06 04 2011] Torino - Juventus 1-2 (Libertazzi - De Silvestro)

[09 04 2011] Juventus - Sampdoria 2-1 (De Silvestro | Giannetti)

[16 04 2011] Sassuolo - Juventus 0-1 (Bianconi)

[30 04 2011] Juventus - Bologna 4-0 (Buchel | De Silvestro (2) | Corticchia)

 

Quarti di finale

[05 06 2011] Varese - Juventus 5-1 (Giannetti)

JUVENTUS ELIMINATA DALLE FINALI DI CAMPIONATO

 

 

Risultati Coppa Italia Primavera 2010/2011

 

Ottavi di finale

[22 09 2010] Juventus - Piacenza 4-0 (De Silvestro (2) - Bianconeri - Boniperti )

[30 09 2010] Piacenza - Juventus 0-7 (De Silvestro (2) - Bianconi (2) - Libertazzi (2) - Belcastro )

 

Quarti di finale

[27 10 2010] Fiorentina - Juventus 3-1 (Libertazii)

[03 11 2010] Juventus - Fiorentina 1-3 (Belcastro)

JUVENTUS ELIMINATA DALLA COPPA ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha vinto 1-3 contro il bologna.

purtroppo so solo il risultato; chi approfondisce con cronaca o video per favore?

 

Se stai parlando della partita di oggi a Vinovo (io c'ero...) la Juve ha vinto 4-0, hanno anche giocato Sorensen e De Ceglie. Per la cronaca in tribuna c'era anche Delneri.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai parlando della partita di oggi a Vinovo (io c'ero...) la Juve ha vinto 4-0, hanno anche giocato Sorensen e De Ceglie. Per la cronaca in tribuna c'era anche Delneri.

 

Ciao

 

gol di? formazione?:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai parlando della partita di oggi a Vinovo (io c'ero...) la Juve ha vinto 4-0, hanno anche giocato Sorensen e De Ceglie. Per la cronaca in tribuna c'era anche Delneri.

 

Ciao

scusa per caso ti ricordi chi ha segnato? come hanno giocato de ceglie e il nostro re di danimarca?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che ( come me ) volevano sapere chi aveva segnato in juventus-bologna ecco: apre le danze Buchel su punizione, raddoppia e triplica De Silvestro e il punto esclamativo sulla vittoria lo mette Corticchia segnando il 4°gol.

Però mamma mia che c'è voluto per trovarla questa notizia.

Speriamo che alle final eight il più decisivo di tutti sia Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa per caso ti ricordi chi ha segnato? come hanno giocato de ceglie e il nostro re di danimarca?

grazie in anticipo

 

Per i gol mi sembra: De Silvestro, Buchel e Corticchia. Prendili molto con le molle perche' erano due anni che non vedevo una partita della Primavera e al Comunale di Vinovo non c'e' un tabellone, nessun annuncio nemmeno delle formazioni e quindi posso sbagliarmi.

 

De Ceglie ha trotterellato senza forzare troppo ma ha giocato con grande qualità. Sorensen da centrale e' una bbestia, non ha sbagliato un colpo di testa e ha chiuso tutti gli spazi. Mi è piaciuto molto Buchel, non spreca un pallone.

Il modulo di Bucaro e' sicuramente piu' divertente di quello della prima squadra.

Ah, la Fiorentina ha pareggiato con il Livorno e quindi la Juve accede direttamente alle finali senza fare i play-off.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i gol mi sembra: De Silvestro, Buchel e Corticchia. Prendili molto con le molle perche' erano due anni che non vedevo una partita della Primavera e al Comunale di Vinovo non c'e' un tabellone, nessun annuncio nemmeno delle formazioni e quindi posso sbagliarmi.

 

De Ceglie ha trotterellato senza forzare troppo ma ha giocato con grande qualità. Sorensen da centrale e' una bbestia, non ha sbagliato un colpo di testa e ha chiuso tutti gli spazi. Mi è piaciuto molto Buchel, non spreca un pallone.

Il modulo di Bucaro e' sicuramente piu' divertente di quello della prima squadra.

Ah, la Fiorentina ha pareggiato con il Livorno e quindi la Juve accede direttamente alle finali senza fare i play-off.

 

Ciao

sisi grazie e comunque la notizia l'ho trovata,si vero il 4-3-3 di bucaro è spettacolare; un'ultima cosa come ha giocato Boniperti, se ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.