Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Iaquinta risponde a Pozzo

Post in rilievo

Per carità, poteva evitare. Ma per lui il gol è stato liberatorio; è stata la sua risposta contro le tante melelingue che, in questi mesi di assenza, si sono accanite contro di lui, con la virulenza tipica ed esagerata del calcio italiano. E poi, alla fine, cosa ha fatto? Ha messo le, mani alle orecchie, come fanno in tanti, non ha insultato né offeso nessuno; laddove, altre volte, ci sono stati altri giocatori che al pubblico hanno rivolto il dito medio o fatto il gesto dell'ombrello. E non sta scritto da nessuna parte che un ex non debba esultare quando segna contro la sua vechia squadra. Contro di noi, ad es., esultano tutti ex (anche di fresca nomina) o non ex... :)

 

abbastanza daccordo con te. secondo me, iaquinta non avrebbe dovuto giustificarsi anzi semmai l'arbitro e il presidente pozzo avrebbero fatto bene a scusarsi loro con vicenzo...il primo per avergli dato una ammonizione priva di senso, completamente inventata e non aver fischiato fallo con conseguetne cartellino "arancione" pochi istanti dopo il goal quando fu falciato da dietro da un difensore, credo domizzi, senza che nessuno facesse niente per soccorrerlo; il secondo pozzo avrebbe dovuto scusarsi perchè una fetta di tifosi friulani hanno inveito contro di lui e lo hanno brutalmente offeso e avrebbe dovuto ricordare a quei tifosi che iaquinta con la sua cessione porto circa 15mil di euro nelle casse friulane.

a me iaquinta non piace come giocatore e nemmeno come uomo(nel senso non fisico ma psicologico-mentale) pero ieri mi ha fatto dispiacere quanto gli è successo. il suo gesto è stato molto garbato e per niente offensivo. ma ormai allo stadio durante le partite ci sono diversi regolamenti. quello contro la juve dove si fischia e ammonisce anche solo per demoralizzare i giocatori e tifosi juventini e poi il regolamento pro star dove i vari cassano, totti, balotelli(prima), zanetti, materazzi, gattuso, possono fare quello che vogliono anche prendere a schiaffi la gente tanto loro sono le star delle squadre oneste. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.