Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Iaquinta risponde a Pozzo

Post in rilievo

secondo me (opinione da p***a evidentemente) è il migliore attaccante che abbiamo, l'unico suo problema è che si infortuna troppo spesso.

in effetti è più completo di Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace tanto perchè ha dei piedi scarsi e perchè ha poca intelligenza calcistica.

 

Poi ha il problema di fare un gol ogni 4 mangiati.

 

Mi piace invece per la sua grinta,anche se spesso sfocia in nervosismo ed egoismo.

 

Non può essere il titolare alla Juve.

Non è la mia scelta come prima punta alla Juve(preferisco Amauri,anche se se la battono)e manco come seconda punta(preferisco di gran lunga Del Piero e Quagliarella).

 

Però la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti,anche per Vincenzo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con ranieri non ne mangiava molti di gol perchè era lucido sotto porta... anno scorso doveva sacrificarsi molto anche in fase difensiva e quando arrivava sotto porta era sempre stanco..e falliva

col gioco di Delneri che sfrutta più i passaggi filtranti iaquinta può essere determinante ed arrivare davanti alla porta lucido... secondo me è il miglior attaccante che abbiamo... sempre che non si infortuni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace abbia chiesto scusa, da quello che ho capito la reazione è stata anche troppo pacata .ok

 

 

Io invece lo reputo un ottimo gesto perche' se gl'altri sono animali non è detto debba esserlo anche lui.

 

Si sbaglia e per questo ha chiesto scusa .

 

Il calciatore sul campo deve dare l'esempio proprio a quegli animali(perche' quello sono) che stanno sugli spalti che invece di tifare la loro squadra sanno solo insultare il prossimo.

 

Poi uno si domanda per quale motivo e' notevolmente piu' bello e divertente andare allo stadio e vedere una partita di Rugby piuttosto che di calcio.

 

Essere tifoso non ti autorizza a fare quel che vuoi e come reagiscono i "tifosi" se chiamati in causa puo' farlo anche un calciatore perche' sempre di persone parliamo..appurato che si sbaglia da entrambe le parti a farlo.

Pero' come ha gia detto qualcuno è piu' facile far notizia riprendendo un calciatore che provoca piuttosto che i tifosi che dal min1 al 90° insultano .

 

Menomale che Mauro il cervello lo ha acceso nello studio e ha detto qualcosa di sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perche' crocifiggere un giocatore che risponde con un gesto istintivo e nemmeno offensivo ad un branco di tifosi decerebrati che non hanno fatto altro che fischiarlo.

La dichiarazione di Pozzo e' vergognosa...."questo ragazzo e venuto dal castel di sangro... un povero ragazzo.... l'abbiamo sempre pagato religiosamente"

ma questo lo accende il cervello prima di parlare?

 

 

VERO!!! che testa di c.azzo pozzo ma con quale faccia viene li a fa la morale? ma x favore!! se invece di crocifiggere vincenzo capiva il motivo del gesto (tifosi che lo fischiano e imprecano contro LA MADRE) faceva + bella figura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo scherzando vero?

bello il goal per carità, ma possiamo onestamente dire che ha giocato bene?

dopo 10 minuti che era entrato già si trascinava! davanti al portiere da solo è riuscito a passargliela... e il goal dai ha avuto tutto lo spazio che voleva l udinese era morta.

non si può cambiare idea dopo un goal... ma come state?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con ranieri non ne mangiava molti di gol perchè era lucido sotto porta... anno scorso doveva sacrificarsi molto anche in fase difensiva e quando arrivava sotto porta era sempre stanco..e falliva

col gioco di Delneri che sfrutta più i passaggi filtranti iaquinta può essere determinante ed arrivare davanti alla porta lucido... secondo me è il miglior attaccante che abbiamo... sempre che non si infortuni....

Già mi vedo le verticalizzzioni e i passaggi filtranti di Aquilani , con Iaquinta che attacca la profondità. .allah

 

Per quest'anno se farà bene, mi andrà benissimo, ma dal prossimo, se la juve vuole tornare in alto serve un vero Top player, e il mio sogno è sempre e solo lui.

 

Comunque ammiro molto la sua grinta e il suo attccamento alla maglia...

Forza Vincenzone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ricordare a Pozzo che lui i giocatori li paga e questi giocano , e che vincenzone gli ha portati in champions e che soprattutto la juventus la strapagato per venire a Torino quindi che si levi quel tono da benefattore che aiuta i " poveri" ragazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace tanto perchè ha dei piedi scarsi e perchè ha poca intelligenza calcistica.

 

Poi ha il problema di fare un gol ogni 4 mangiati.

 

Ecco perchè secondo me non può essere una vera alternativa come centravanti.

Iaquinta segna abbastanza, ma sbaglia un sacco di occasioni; finisce per avere medie goal confortanti perchè si muove moltissimo e si propone in continuazione, seppure alla sua maniera un pò anarchica, riesce a giocare un sacco di palloni e trovarsi tra i piedi un buon numero di palle goal.

Come prima punta però non può essere un riferimento assoluto, nè appunto è il giocatore da cui puoi pretendere che resti appostato nell'area avversaria, che raccolga i cross degli esterni con continuità e che sia in grado di capitalizzare al massimo anche le partite in cui gli arrivano 2 palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh! eh! eh! che ridere....torniamo a vincere,anche se solo una partita,e diamo gia' cosi' tanto fastidio!!

rosicate rosicate,ogni pretesto e' buono per attaccare la juve,quanto ad altri possono avere "vantaggi" grossi come una casa tanto nessuno vede o meglio vuol vedere!!

A Pozzo posso solo dire che se continua a fare quei discorsi quelli che si devono vergognare sono i suoi tifosi,di averlo come presidente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran furbacchione il "signor" Pozzo,cerca di distogliere l'attenzione sugli zero punti in tre gare dell'Udinese,ma che vada a fare in c**o....bravo Vincenzone !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.