Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Iaquinta risponde a Pozzo

Post in rilievo

Ma io non capisco perche' crocifiggere un giocatore che risponde con un gesto istintivo e nemmeno offensivo ad un branco di tifosi decerebrati che non hanno fatto altro che fischiarlo.

La dichiarazione di Pozzo e' vergognosa...."questo ragazzo e venuto dal castel di sangro... un povero ragazzo.... l'abbiamo sempre pagato religiosamente"

ma questo lo accende il cervello prima di parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che si vada sempre cercando il lato negativo su quanto fanno i giocatori della Juve, lascia un po' perplesso, evidentemente diamo fastidio. Il presidente Pozzo poi che si mette a rinfacciare a Iaquinta, di averlo accolto quando era un "povero ragazzo", è di un patetico, neanche se Iaquinta non si fosse guadagnato col lavoro e l'impegno tutto quello che ha ottenuto a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che si vada sempre cercando il lato negativo su quanto fanno i giocatori della Juve, lascia un po' perplesso, evidentemente diamo fastidio. Il presidente Pozzo poi che si mette a rinfacciare a Iaquinta, di averlo accolto quando era un "povero ragazzo", è di un patetico, neanche se Iaquinta non si fosse guadagnato col lavoro e l'impegno tutto quello che ha ottenuto a Udine.

 

Concordo in pieno.

 

Ma ripeto, mi sapete dire perchè c***o l'ha ammonito?????

 

Quelli della juve devono stare muti a prescindere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era quasi in lacrime o è solo una mia impressione?

 

comunque i giocatori dovrebbero sempre ricordarsi che i tifosi sono la base del calcio.

senza di noi loro non avrebbero manco tutti i soldi che guadagnano.

però è anche vero che io tifoso non mi permetterei mai di insultare uno come iaquinta che ha dato tanto all'udinese è quando è andato via lo ha fatto in maniera più che corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sta scritto che le tifoserie debbano insultare i familiari di un giocatore??

posso capire al limite l'insulto verso il giocatore stesso quando se lo merita, tipo Balotelli, ma l'insulto gratuito è sempre sbagliato...

 

Totti lo scorso anno all'Olimpico di Torino è stato insultato per tutta la partita, lui e la moglie Ilary...dopo il gol su rigore ha fatto segno alla curva di tacere oltre al gesto di porgere l'orecchio e a quel punto nessuno se l'è presa perchè la reazione ci poteva anche stare...

 

Naturalmente quando si parla di Juve e i suoi giocatori si usano due misure diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

 

Ma ripeto, mi sapete dire perchè c***o l'ha ammonito?????

 

Quelli della juve devono stare muti a prescindere?

io ancora mi sto chiedendo il perchè,in diretta pensavo chissa cosa avesse fatto,poi dalle immagini ho visto che ha solo esultato,la cosa che mi fa rabbia è che si inventano le regole solo contro di noi,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cos'è più triste, Pozzo o il suo panegirico strappalacrime totalmente fuori luogo. Come se ce l'avesse regalato Iaquinta :|

 

E' il terzo anno che Vincenzo quando torna ad Udine riceve degli insulti totalmente ingiustificati (ha dato tanto a quella squadra e nelle scorsi campionati non ha mai esultato, scelta comunque che non condivido...). Questa cosa si è ripetuta per 3 anni e oggi lui ha risposto con il gol e l'esultanza rabbiosa (non insultando comunque nessuno, diceva semplicemente "non sento!").

 

Io non avrei reso delle scuse a nessuno.

Grande Iaquinta: entra, segna e sfotte gli idioti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era quasi in lacrime o è solo una mia impressione?

 

comunque i giocatori dovrebbero sempre ricordarsi che i tifosi sono la base del calcio.

senza di noi loro non avrebbero manco tutti i soldi che guadagnano.

però è anche vero che io tifoso non mi permetterei mai di insultare uno come iaquinta che ha dato tanto all'udinese è quando è andato via lo ha fatto in maniera più che corretta.

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi insultarli come si deve

 

Per carità, poteva evitare. Ma per lui il gol è stato liberatorio; è stata la sua risposta contro le tante melelingue che, in questi mesi di assenza, si sono accanite contro di lui, con la virulenza tipica ed esagerata del calcio italiano. E poi, alla fine, cosa ha fatto? Ha messo le, mani alle orecchie, come fanno in tanti, non ha insultato né offeso nessuno; laddove, altre volte, ci sono stati altri giocatori che al pubblico hanno rivolto il dito medio o fatto il gesto dell'ombrello. E non sta scritto da nessuna parte che un ex non debba esultare quando segna contro la sua vechia squadra. Contro di noi, ad es., esultano tutti ex (anche di fresca nomina) o non ex... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti che non fanno altro che criticarlo, invece io sono stato sempre il tipo che lo difeso è un giocatore che quando gioca da velocità al gioco, soprattutto quando si tratta di contropiedi.

 

Vedo grandi cose con la coppia, Quaglia( Del piero) Iaquinta

 

E solo una mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la smette nella sua tendenza di mangiarsi gol fatti, allora diventa seriamente importante, altrimenti è incompiuto, e alla Juventus serve sempre il top, ricordiamolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

 

Ma ripeto, mi sapete dire perchè c***o l'ha ammonito?????

 

Quelli della juve devono stare muti a prescindere?

Iaquinta mi sembra sia stato ammonito per aver mandato a quel paese l'arbitro: lesa maestà che scherzi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sono soprattutto per ua tenuta fisica oggettivamente deficitaria. Se sano, penso che il contributo che può dare Vincenzone non sia in dubbio.

 

Più che altro, nè lui nè Quagliarella sono dei veri e propri centravanti, la logica vuole che a reparto completo si debba il posto con l'ex Napoli e con Del Piero, mentre Amauri si ritroverebbe a essere inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la smette nella sua tendenza di mangiarsi gol fatti, allora diventa seriamente importante, altrimenti è incompiuto, e alla Juventus serve sempre il top, ricordiamolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.