Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Iaquinta risponde a Pozzo

Post in rilievo

Stava per scoppiare a piangere, non è giusto insultare un giocatore che fa la storia di una società e va via a giocare altrove, cosa è non doveva giocare ? Allora anche Pepe, Motta, Quagliarella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... comunque, in tempo reale l'esultanza di Iaquinta mi è sembrata del tutto evitabile.

Rivedendola dopo la partita, non mi è sembrata poi nulla di ché.

Dopo aver sentito il farneticare di Pozzo, mi dispiace solo che Vincenzone si sia scusato con quel poveraccio (giusto per utilizzare i suoi toni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente di meglio che insultare gli inutili ultrà.

Caro Vincenzo, il tuo unico errore è stato chiedere scusa a quei talebani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo reputo un ottimo gesto perche' se gl'altri sono animali non è detto debba esserlo anche lui.

 

Si sbaglia e per questo ha chiesto scusa .

 

Il calciatore sul campo deve dare l'esempio proprio a quegli animali(perche' quello sono) che stanno sugli spalti che invece di tifare la loro squadra sanno solo insultare il prossimo.

 

Poi uno si domanda per quale motivo e' notevolmente piu' bello e divertente andare allo stadio e vedere una partita di Rugby piuttosto che di calcio.

 

Essere tifoso non ti autorizza a fare quel che vuoi e come reagiscono i "tifosi" se chiamati in causa puo' farlo anche un calciatore perche' sempre di persone parliamo..appurato che si sbaglia da entrambe le parti a farlo.

Pero' come ha gia detto qualcuno è piu' facile far notizia riprendendo un calciatore che provoca piuttosto che i tifosi che dal min1 al 90° insultano .

 

Menomale che Mauro il cervello lo ha acceso nello studio e ha detto qualcosa di sensato.

Se mi sento insultato mia madre per tutto il tempo mi viene spontaneo rispondere con un "non vi sento, vaf^^^o".

e non devo chiedere scusa a chi mi ha offeso...è un paradosso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè i tifosi ti fischaino e t'insulatno, e tu nn puoi gioire per un gol!!!?!?!??!

 

Roba da pazzi!

 

Se fossi stato in vincenzone, gli dicevo che la prox volta ne caccio 2 se nn la finiscono!!!

 

Il rispetto va dato a chi ti porta rispetto... ricordarselo sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perche' crocifiggere un giocatore che risponde con un gesto istintivo e nemmeno offensivo ad un branco di tifosi decerebrati che non hanno fatto altro che fischiarlo.

La dichiarazione di Pozzo e' vergognosa...."questo ragazzo e venuto dal castel di sangro... un povero ragazzo.... l'abbiamo sempre pagato religiosamente"

ma questo lo accende il cervello prima di parlare?

complimenti per essere uno dei pochi italiani che non dice/scrive decelebrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

 

Ma ripeto, mi sapete dire perchè c***o l'ha ammonito?????

 

Quelli della juve devono stare muti a prescindere?

 

L'ammonizione è stata scandalosa, ancor più scandaloso poi è stato l'arbitro quando 2 minuti dopo Iaquinta era per terra e invece di avvicinarsi per chiedergli come stava gli si è avvicinato e gli ha urlato di alzarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cos'è più triste, Pozzo o il suo panegirico strappalacrime totalmente fuori luogo. Come se ce l'avesse regalato Iaquinta :|

 

E' il terzo anno che Vincenzo quando torna ad Udine riceve degli insulti totalmente ingiustificati (ha dato tanto a quella squadra e nelle scorsi campionati non ha mai esultato, scelta comunque che non condivido...). Questa cosa si è ripetuta per 3 anni e oggi lui ha risposto con il gol e l'esultanza rabbiosa (non insultando comunque nessuno, diceva semplicemente "non sento!").

 

Io non avrei reso delle scuse a nessuno.

Grande Iaquinta: entra, segna e sfotte gli idioti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Pozzo ha detto "un povero ragazzo" sdegnando anche un pò la modesta provenienza calcistica di Iaquinta mi ha dato molto fastidio...grandissima caduta di stile secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perche' crocifiggere un giocatore che risponde con un gesto istintivo e nemmeno offensivo ad un branco di tifosi decerebrati che non hanno fatto altro che fischiarlo.

La dichiarazione di Pozzo e' vergognosa...."questo ragazzo e venuto dal castel di sangro... un povero ragazzo.... l'abbiamo sempre pagato religiosamente"

ma questo lo accende il cervello prima di parlare?

 

Ottimo intervento, d'accordo in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo trattano come se avesse fatto chissà che cosa. Non sarà un bel gesto, ma non è nemmeno che sia qualcosa di eclatante...

 

Ma poi Pozzo chi si crede di essere nel dire che lo hanno rallevato e che era un povero ragazzo? Come se fosse un benefattore e non ci avesse ricavato nulla. Ma per favore... dalle sue parole sembra che lo abbia raccolto dalla strada e che gli abbia dato un futuro senza chiedere niente in cambio!

 

Grande Iaquinta! Insultali tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che si vada sempre cercando il lato negativo su quanto fanno i giocatori della Juve, lascia un po' perplesso, evidentemente diamo fastidio. Il presidente Pozzo poi che si mette a rinfacciare a Iaquinta, di averlo accolto quando era un "povero ragazzo", è di un patetico, neanche se Iaquinta non si fosse guadagnato col lavoro e l'impegno tutto quello che ha ottenuto a Udine.

Questo a mio modesto parere significa che siamo carne da macello x tutti, senza un "presidente" che protegga la squadra.E' davvero poco felice il rinfaccio del presidente Pozzo. Ma si sa'.....chi ne ha' ,ne usa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta dev'essere professionale e non deve curarsi di loro. Penso che non solo ad udine verrà insultato...........mica possiamo fare sempre questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.