Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Questa dei tifosi della Juve che hanno fidchiato Platini non l'avevo ancora sentita.Guardate Pastore se volete vedere un calciatore molto forte ;il bandiera e' vecchio.

 

Ok, quando si ritira Del Piero compaiono i 65 milioni richiesti da Zamparini per averlo.

Visto che è colpa di Del Piero se non vengono, allora il suo ritiro sarà una magica soluzione... :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole discutere la classe di Del Piero , e i suoi colpi riesce sempre a trovarli nell arco di una partita ma...

 

1)Gli tolgono la palla 9 volte su 10 con una facilità estrema.

2)Non salta più l'uomo se non qualche volta a meta campo

3)Non da alcun supporto alla punta a fianco a lui , è troppo lontano dall'area

 

Gli preferisco Quagliarella , che come calciatore vale 1/10 di Del Piero , ma è più utile in termini assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che non lo odiate...

 

Ricorda che parlare con odio significa non avere ragione.

 

 

 

Ma semmai è un peso per voi che l'odiate!!!

 

Come posso definire peso uno che ha una media voto sempre positiva, che continua a segnare e fare assist decisivi?

 

Il Milan con Maldini a 39 anni vinceva la Champions, l'Italia con Cannavaro a 33 il Mondiale.

Senza dimenticare i vari Giggs, Schooles, Van Der Saar e Gary Neville del Manchester.

 

E purtroppo per voi, l'Arsenal, la squadra senza "vecchietti", senza bandiere, senza over 30 (quello che sognate voi per la Juve) non vince da 5 anni.

 

Si ok simpatizzo per l'arsenal, come potrei dire il contrario, come simpatizzo per il barca, come simpatizzo per il bel calcio.

Ma se permetti però il tuo discorso è fuori luogo, perchè non c'è bisogno di avere una squadra di 18enni forti e con un grande futuro (magari) però non si può nemmeno avere come baluardo un 36enne. Tra l'altro non mi pare che noi abbiamo vinto molto in questi 5 anni.

 

Io tutti questi gol e questi assist decisivi sinceramente non li vedo, nonostante la continuità di gioco che gli si concede.

 

maldini ha vinto con una squadra formata da giocatori come pirlo, seedorf, kakà, nesta, gattuso etc tutti al top della condizione e non l'ha vinta lui. anzi. Noi non ci possiamo permettere una squadra del genere, quindi a maggior ragione dobbiamo puntare su quelli che sono in forma, che possano dare fisicità o velocità alla squadra, e del piero non dà nè una nè l'altra cosa. la classe la dà ancora a sprazzi, ma la deve dare negli ultimi 20-30 minuti come faceva memeht scholl al bayern. Non è possibile che gioca tutte le partite da titolare.

 

Cannavaro a 33 anni andava ancora bene e lo ha dimostrato nulla da dire, ma aveva 33 anni a 36 abbiamo visto tutti che fine ha fatto. E ripeto è un difensore, la cui carriera può durare molto di più rispetto un attacante che subisce falli ogni partita e che dovrebbre correre tutta la partita.

 

Per quanto riguarda quelli del manchester, apparte Van der sar che è un portiere, gli altri nonostante i grandi campioni che sono, non sono più titolari fissi chi da due chi da tre anni.

 

Mica lo capiscono, pensano che Del Piero sia la colpa che non ci siano nuovi campioni.

 

Questi pensano che quando Del Piero si ritira, il giorno dopo telefonano a Marotta Messi, C.Ronaldo, Pique, Xavi, Iniesta, Rooney, Muller dicendogli:

"Marò, finalmente se ne è andato ADP, ora possiamo venì alla Juve e vincere!"

 

Certo è che se in ruolo fondamentale gioca titolare senza lasciare spazio e quindi possibilità di giocare con continuità a giovani come ad esempio giovinco, non potremmo mai scoprire il muller o il pastore di turno.

 

Finchè continua ad essere sempre tra i migliori e ad avere questo rendimento non è un peso.

Guardo il campo,non mi interessa il passato di Del Piero.

Altrimenti compriamoci anche Maradona e Pelè.

 

Il problema SERIO è che tra i migliori ci sia sempre un giocatore di 36 anni,e vuol dire che gli altri non sono all'altezza della Juventus...

 

ma non è vero...quest'anno ha giocato sempre e solo lui, facciamo giocare una coppia che sia formata Iaquinta e quaglia o amauri per uno dei due, facciamoli giocare con continuità e poi parliamo di medie e di gol fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus degli ultimi 9 mesi è stata pietosa ... che ci fosse Del Piero o meno!!! Allo stesso modo si può dire che la juve con in campo Diego, Melo, Marchisio, Amauri, Chiellini, Legrottaglie, ecc. ha avuto una media punti scandalosa!!! Ma no .... quando abbiamo giocato male in campo c'era solo Del Piero!!! Tu non valuti tutto....tu valuti solo Del Piero!!

Peccato che a novembre 2009 senza di lui eravamo secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè invece non capite che ormai è più un peso che altro.

 

Stiamo facendo lo stesso errore fatto dal milan per maldini

Purtroppo ti sbagli.Stiamo facendo lo stesso ORRORE che il milan fece con Rivera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu le PALLE le dici in MALAFEDE o perche' ignori la realta?

 

Senza Del Piero lo scorso anno media punti 1.8

Con Del Piero 1.2

 

L'abbiamo postata in tutte le lingue sta media......

 

Io valuto le medie punti perche' sono quelle che ti portano in champions o in B, non Del Piero e i mille milla goal fatti in mille mila anni, ti e' chiaro?

Media punti senza ADP 2 e non 1,8... Attento che ti tolgono punti dalla patente di antidelpierista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok simpatizzo per l'arsenal, come potrei dire il contrario, come simpatizzo per il barca, come simpatizzo per il bel calcio.

Ma se permetti però il tuo discorso è fuori luogo, perchè non c'è bisogno di avere una squadra di 18enni forti e con un grande futuro (magari) però non si può nemmeno avere come baluardo un 36enne. Tra l'altro non mi pare che noi abbiamo vinto molto in questi 5 anni.

 

Io tutti questi gol e questi assist decisivi sinceramente non li vedo, nonostante la continuità di gioco che gli si concede.

 

maldini ha vinto con una squadra formata da giocatori come pirlo, seedorf, kakà, nesta, gattuso etc tutti al top della condizione e non l'ha vinta lui. anzi. Noi non ci possiamo permettere una squadra del genere, quindi a maggior ragione dobbiamo puntare su quelli che sono in forma, che possano dare fisicità o velocità alla squadra, e del piero non dà nè una nè l'altra cosa. la classe la dà ancora a sprazzi, ma la deve dare negli ultimi 20-30 minuti come faceva memeht scholl al bayern. Non è possibile che gioca tutte le partite da titolare.

 

Cannavaro a 33 anni andava ancora bene e lo ha dimostrato nulla da dire, ma aveva 33 anni a 36 abbiamo visto tutti che fine ha fatto. E ripeto è un difensore, la cui carriera può durare molto di più rispetto un attacante che subisce falli ogni partita e che dovrebbre correre tutta la partita.

 

Per quanto riguarda quelli del manchester, apparte Van der sar che è un portiere, gli altri nonostante i grandi campioni che sono, non sono più titolari fissi chi da due chi da tre anni.

 

 

 

Certo è che se in ruolo fondamentale gioca titolare senza lasciare spazio e quindi possibilità di giocare con continuità a giovani come ad esempio giovinco, non potremmo mai scoprire il muller o il pastore di turno.

 

 

Noi non abbiamo vinto nulla perchè la squadra è stata distrutta prima da un processo farsa e poi da una società incompetente.

L'Arsenal non mi sembra abbia avuto tutti questi problemi.

Se Maldini era vecchio rimbambito come dicevi tu, allora in quella Champions poteva fare un errore madornale su un attaccante avversario e perderla, ma mi sembra che non li abbia fatti, nonostante, ripeto, i 39 anni.

Quelli del Manchester non sono solo uomini da passerella, ma giocano, tanto che Schooles lo mettono ogni anno nella formazione titolare.

 

Del Piero gioca in un ruolo, non in 11.

Gli altri 10 top player che ci mancherebbero sono anche loro mancanti per colpa di Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Rivera a Del piero ce ne vuole.

Rivera giocava da fermo, ma passava divinamente la palla. Almeno ADP avesse accettato di arretrare il raggio d'azione. Invece vuole fare la seconda punta rientrando sulla tre quarti a prendere palla per poi scartarli tutti come se avesse vent'anni. Per fortuna qualche volta gli riesce il tiro da trenta metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Rivera a Del piero ce ne vuole.

Invece i due messeri hanno moltissimo in comune.Quando arrivo' il momento di farsi da parte Rivera con l'aiuto degli ultras fece fuori allenatore e presidente.Non fosse arrivato Berlusconi il Milan avrebbe fatto la fine del Toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 novembre 2009 Real Madrid-Juve 0-2: no comment per tipi come voi.

9 novembre 2009 Chievo-Juve 0-2: chi segnò in quella gara?

 

Poi se non ricordo male, ci furono anche un 4-1 al Genoa e un 4-0 alla Reggina, e un bel 4-2 al milan, finendo con un 3-1 all'Atalanta.

Quindi secondo voi nel novembre-dicembre 2009 Del Piero ha fatto schifo?

bah

Mi sembra che dovresti ripassarti il manuale da adepto delpieriano, ristudiati gli anni 2008 e 2009.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo vinto nulla perchè la squadra è stata distrutta prima da un processo farsa e poi da una società incompetente.

L'Arsenal non mi sembra abbia avuto tutti questi problemi.

Se Maldini era vecchio rimbambito come dicevi tu, allora in quella Champions poteva fare un errore madornale su un attaccante avversario e perderla, ma mi sembra che non li abbia fatti, nonostante, ripeto, i 39 anni.

Quelli del Manchester non sono solo uomini da passerella, ma giocano, tanto che Schooles lo mettono ogni anno nella formazione titolare.

 

Del Piero gioca in un ruolo, non in 11.

Gli altri 10 top player che ci mancherebbero sono anche loro mancanti per colpa di Del Piero?

 

no ma iniziare a toglierne uno che ormai è arrivato per cercare di ripartire in un ruolofondamentale in una squadra di calcio, mi sembra indispensabile per cercare di tornare ad essere una grande squadra.

 

L'arsenal non ha la storia e i soldi che abbiamo noi altrimenti se potesse tenere i campioni che ogni anno sforna, sarebbe tra le più forti in assoluto.

 

Mi sembra che al suo addio maldini fu fischiato da alcuni ultras (cosa che cmq non condivido) e proprio perchè negli ultimi anni qualche errore lo fece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE, ORA TOLGO QUEL POST.

 

è proprio vero, siete avvoltoi, prendete un errore per delpierismo e vi scagliate subito addosso.

 

no ma iniziare a toglierne uno che ormai è arrivato per cercare di ripartire in un ruolofondamentale in una squadra di calcio, mi sembra indispensabile per cercare di tornare ad essere una grande squadra.

 

L'arsenal non ha la storia e i soldi che abbiamo noi altrimenti se potesse tenere i campioni che ogni anno sforna, sarebbe tra le più forti in assoluto.

 

Mi sembra che al suo addio maldini fu fischiato da alcuni ultras (cosa che cmq non condivido) e proprio perchè negli ultimi anni qualche errore lo fece.

 

Maldini fu fischiato perchè una volta criticò l'atteggiamento degli Ultras, questo me lo confermò un milanista.

 

Questa Juve dimostra da anni di avere lacune nei terzini e nella qualità a centrocampo.

Ma per voi il problema è Del Piero.

Contenti voi, che vi devo dì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero è un grande come uomo e giocatore, ora sta acquisendo anche un linguaggio ancora piu da dirigente o da allenatore fate voi...di sicuro qui dentro cè una grossa fetta di tifosi che nn ha mai giocato a calcio e a quindi fa sue le parole di quattri cialtroni giornalista e pseudo esperti che girano in tv di cui alcuni pagati esclusivamente per continuare a farci del male....è incredibile che dopo 4 partite si possa parlare cosi di dirigenza, allenatore e giocatori...cè un pressappochismo e qualunquismo esasperante sul forum....capisco che questo odio è anche l'altra faccia della medaglia dell'amore che si prova per questa squadra ma sembra che molti si sentano dietro una tastiera i detentori del sapere, maestri di tattica e di calcio, siamo veramente alla frutta se si denigra tutto ed in maniera cosi ossessiva...cè troppa sfrustrazione e presunzione...imparate a soffrire e poi comincerete a vincere qualcosa nella vita e nello sport...sempre forza Juve

 

ps attualmente, per chiudere, tutti i giocatori che abbiamo possono far parte di questa rosa fatta forse eccezione per qualcuno, ma di bidoni nn ne vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE SCUSATE HO FATTO CONFUSIONE, ORA TOLGO QUEL POST.

 

è proprio vero, siete avvoltoi, prendete un errore per delpierismo e vi scagliate subito addosso.

Veramente sei tu che te ne sei uscito con "tipi come voi" senza capire che si parlava del 2009 e non del 2008. Far notare un errore non credo sia roba etichettabile come comportamento da avvoltoi, ma comprendo che sei sconvolto dal non aver ricordato perfettamente le gesta di ADP :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivera giocava da fermo, ma passava divinamente la palla. Almeno ADP avesse accettato di arretrare il raggio d'azione. Invece vuole fare la seconda punta rientrando sulla tre quarti a prendere palla per poi scartarli tutti come se avesse vent'anni. Per fortuna qualche volta gli riesce il tiro da trenta metri.

 

.ok ma sopratutto rivera lo accetto a 30 anni, del piero più va avanti e più pensa di essere messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti sei stancato di postare sempre la stessa statistica DI SQUADRA per venire subito smentito con le spiegazioni di tutti?

 

Ormai manco lo scrivo più che secondo quella classifica il nostro miglior giocatore è Legrottaglie e Tiago è meglio di Marchisio .ghgh

Non te lo spiego più che è una classifica che riguarda 11 giocatori e non 1.

Non te lo spiego più che se Del Piero fa 2 gol prendendo 8 in pagella e Grygera 3 cappelle prendendo 4 a fine gara entrambi hanno la stessa media punti.

 

Non ci vuole tanto a capirlo .ghgh

Il calcio e' uno sport di squadra

E' la squadra che si muove, che chiude gli spazi, che imposta la fase difensiva e la fase offensiva. E' questo il bello del calcio. Altrimenti mi guardo il tennis, dove sono 1 contro 1. Se uno in questo meccanismo non va, la squadra ne risente. La statistica sui punti fatti significa che, se anche DP gioca da 10, la squadra non lo supporta. Me ne sbatto le palle se le pagelle ha il 10 politico. Me ne sbatto le palle se segna i goal, visto che la squadra punti non ne fa. Preferisco giocare con Iaquinta che prende 6 o con Amauri che e' una capra e portare a casa 3 punti, chiaro il mio modo di vedere?

 

PS I numeri sono quelli.....cosa vuoi smentire. Al limite puoi dare spiegazioni, ma i numeri sono oggettivi, le spiegazioni soggettive e le vostre, scusa ma sono mooooltoooooo soggettive

 

Me ne sbatto i c°°°°°°°°°°°°°°i degli sbagli di Grygera, Tiago, Motta, Chiellini o chi c***o. L' altro anno Grygera gioco' con o senza Del Piero. Cannavaro pure. Eppure prima non avevano quella media del c***o, mentre dopo con Del Piero si'.

Se per giocare e portare punti Del Piero deve giocare con 11 campioni, in questo momento non e' cosa, quindi si accomodi tranquillamente in panca, come volevate voi fino a due mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Maldini fu fischiato perchè una volta criticò l'atteggiamento degli Ultras, questo me lo confermò un milanista.

 

Questa Juve dimostra da anni di avere lacune nei terzini e nella qualità a centrocampo.

Ma per voi il problema è Del Piero.

Contenti voi, che vi devo dì...

 

siamo tutti daccordo che i problemi sono i terzini, e tanti altri molto più grandi. ma far giocare ADP sempre, quando si può provare con gli altri 3 a me sembra assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sei tu che te ne sei uscito con "tipi come voi" senza capire che si parlava del 2009 e non del 2008. Far notare un errore non credo sia roba etichettabile come comportamento da avvoltoi, ma comprendo che sei sconvolto dal non aver ricordato perfettamente le gesta di ADP :d

 

In un momento di sovrappensiero ho letto 2008 invece di 2009.

Tu da avvoltoio ne hai subito approfittato di darmi del DelPierista senza provare a pensare, leggendo anche le altre parole, che mi potessi essere semplicemente sbagliato.

 

siamo tutti daccordo che i problemi sono i terzini, e tanti altri molto più grandi. ma far giocare ADP sempre, quando si può provare con gli altri 3 a me sembra assurdo.

 

Del Piero in questo momento ha giocato tanto perchè Amauri e Iaquinta venivano da infortuni e non erano in condizione.

Quando saranno a pieno regime tutti e 5 (compreso Martinez) possiamo fare questo discorso.

Certo, se tu mi dici che facendo giocare Amauri e Quagliarella essi diventano il Muller della Juve, forse dovresti andare a vedere chi è il vero Muller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento di sovrappensiero ho letto 2008 invece di 2009.

Tu da avvoltoio ne hai subito approfittato di darmi del DelPierista senza provare a pensare, leggendo anche le altre parole, che mi potessi essere semplicemente sbagliato.

E dagli con 'sto avvoltoio... La vogliamo smettere di insultare? Io ho pensato che ti sei sbagliato, te l'ho fatto notare, se la devi fare tanto lunga e frignare così la prossima volta ci passo sopra e per me puoi scrivere pure che ADP ha fatto tre gol nella finale dei mondiali del 1958, va bene?

 

PS in quanto al ritenerti delpierista, diciamo che la tua firma è un discreto indizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.