Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Del Piero DICONO ieri abbia giocato bene(io quest'anno NON vedo le partite per protesta contro la squadretta di Del Piero)

 

SIcuramente attualmente e' l'unioco con un po di tecnica in squadra,e' in forma,lo farei giocare anche io che non lo sopporto piu!

 

Sarebbe da capire pero' chi ha messo su sta squadra senza talento e perche!

 

e sarebbe da capire da tanto tempo che cmq del Piero andra a giocare anche quando sara il peggiore in campo!

 

Anche li ci sara da chiedersi il perche!

 

Societa in malafede di sicuro!

 

Ma anche un Del piero in malafede,che da capitano guarda solo a giocare e sembra quasi si sia fatta una squadra adatta a lui in cui lui e' il centro!

 

Senza altri giocatori buoni!

 

Ragazzi ogni medaglia ha 2 FACCE cerchiamo di ricordarlo......................

Come ho già scritto considero grottesca questa situazione per cui una squadra come la Juventus deve aver titolare ogni tre giorni un attaccante di 36 anni.Anche se c'è da dire che contro l'udinese ha giocato bene e ieri sera pur non facendo un partitone è stato comunque tra i pochi,pochissimi,a salvarsi.

Ma non credo che l'intento della società è stato quello di fargli la squadra attorno e che lui addirttura abbia avuto parte nel costruire la squadra.Credo più semplicemente che Marotta è l'ennesimo incompetente che ha messo piede a Torino negli ultimi quattro anni,ha venduto diego,giovinco e trezeguet in fretta e furia senza valutare alternative valide e si è ritrovato con tre attaccanti (scrivo tre perchè non considerò il signor fragilità Iaquinta come un giocatore che possa dare garanzie fisiche per una stagione intera o quasi),di cui uno (Amauri) molto ma molto scarso.

L'alternativa sarebbe quella di considerare Pepe e Krasic per quello che sono (cioè attaccanti esterni e non ali) e passare al 4-3-3,come ho scritto in un altro topic.Il 4-3-3 paradossalmente darebbe più equilibrio alla squadra, perchè con questo nuovo modulo avremmo un uomo in più a centrocampo a coprire la scarsa attitudine degli esterni di centrocampo a tornare e l'assenza di pressing degli attaccanti.In più ci tornerebbe utile pure Aquilani (che spreco averlo in panchina solo perchè poco adatto al 4-4-2 bah.gif" /> ).Io domani proverei a giocare così:

 

Storari



 

Grygera Chiellini Bonucci Grosso

 

F. Melo Marchisio Aquilani

 

Krasic Iaquinta Pepe

(Quagliarella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che Del Piero non dovrebbe piu' giocare nella Juva da almeno un anno ma detto questo ieri e' stato l'unico a salvarsi insieme a Krasic e Melo.

La cosa davvero preoccupante e' l'ormai ammissione del fatto che facciamo schifo.

L'intervista di Marotta poi e' l'emblema di quello che siamo ora. Una squadra che entra in campo e spera di non prenderle.

Non credo riusciremo a entrare nei primi 10. Ammesso che non ci troviamo a lottare nelle parti basse della classifica.

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come sempre aggrappati a lui,come da 18 anni a questa parte.

Non va bene...Se le uniche luci le regalano un 36enne ed un biondino venuto da lontano allora siam messi male!

 

Servono i campioni,i giocatori dai piedi buoni...

Per carità,possiamo anche far bene in stagione,ed arrivare tra le prime quattro.

Ma per la vera Juve anche un secondo posto era un fallimento!

 

Io non giudico i vari Quagliarella,Motta,Pepe,Iaquinta,Grygera,ecc...

Possiamo far bene anche con loro!

Ad esempio ad Udine Quaglia e Pepe sono stati bravissimi.

Però il tifoso della Juve sogna altro,non sogna di lottare per il quarto posto con giocatori di Napoli,Udinese,ecc...

 

Fiducia si.

Ma fiducia per il posto in Champions,dunque un fiducia dettata da questi anni neri,che ci portano ad ambire ad un quarto posto come se fosse uno scudetto.

m****ia cambi idea dopo ogni partita :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tempo eravamo capaci di sfruttarlo un del piero in gran forma come quello di ieri sera, purtroppo la squadra non c'è, ma rimango ogni volta strabiliato da ciò che un 36enne può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no andiamo senza corrente Alex, belli fermi

 

 

lui va a pile zinco-carbone, scariche.

 

 

nel tuo caso è arrivato il momento di staccare la spina

 

 

purtroppo mi irrita sentirlo parlare..

 

 

oggi siamo stati fortunati che non ha detto che è stata un partita positiva come col Bari o una giornata meravigliosa come con la Samp, diamogli merito.

 

ok, ci siete riusciti ad allontanarmi dal forum. complimenti!!!!!!!! a mai più rivederci.

p.s. evitate di rispondere con insulti et similia, perdete tempo, per me valete meno di zero

 

p.p.s. mi spiace per i tanti utenti che stimo, non per i mod. che permettono a queste squallide persone di trolleggiare e fare flame... complimenti vivissimi anche a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ci siete riusciti ad allontanarmi dal forum. complimenti!!!!!!!! a mai più rivederci.

p.s. evitate di rispondere con insulti et similia, perdete tempo, per me valete meno di zero

 

p.p.s. mi spiace per i tanti utenti che stimo, non per i mod. che permettono a queste squallide persone di trolleggiare e fare flame... complimenti vivissimi anche a loro

starai mica un tantinello esagerando? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ci passeranno mai perche significa panchinare Del piero!

 

Io non dico che Del piero fa la squadra con la societa!

 

Non decide lui se prendere Bonucci o Krasic!

 

MA dopo 17 anni,dopo tante vittorie,dopo che lo hanno indicato futuro presidente,io sono convinto che lui in societa abbia voce in capitolo!

 

Nel senso che lui da la sua disponibilita a giocare e vuole fare il titolare!

 

La societa in quel ruolo decide di non prendere nessuno!

 

Quagliarella,per i piu sgamati,e' un tentativo di salvare capra e cavoli!

 

Prima punta ATIPICA,con movenze anche da seconda,gioca INFATTI con Alex!

 

Lo hanno preso per non dare fastidio!

 

Del Piero finche puo gioca,finche regge!

 

SE poi e' stanco c'e' Quagliarella!

 

Che puo giocare cmq anche con lui!

 

Avessero preso chesso' Zarate o Cassano sarebbe stato molto piu difficile farli convivere...........

E' ovvio che ha il suo peso in società ed è una cosa che succede in ogni campo.Se un posto di lavoro lo occupi da 18 anni è normale che hai una certa influenza sul datore di lavoro,sui colleghi,ecc... Ed è anche normale che da la sua disponibilità a giocare finchè è un calciatore,sarebbe assurdo il contrario...

Ma non credo che non prendono sostituti per non dare fastidio a lui.I nomi che hai fatto sarebbero stati impossibili da prendere col mercato che ha fatto marotta (cioè tutti prestiti con riscatto).Ti immagini la risposta di lotito a marotta che gli si presenta e gli chiede zarate in prestito a 5 milioni con riscatto a 10?O la risposta di un garrone infuriato con lui a una simile richiesta per cassano? Ha poi provato a prendere Dzeko,ma prima gli hanno riso in faccia e poi gli sono venuti pure a prendere diego pagandolo quasi quanto noi abbiamo pagato martinez.

Secondo me è arrivato quagliarella perchè era l'unico che potevamo prendere in conformità alle nostre disponibilità economiche e alla capacità del nostro ds,che evidentemente non è un grande scopritore di talenti sconociuti e a basso costo.

Poi che del piero da questo mercato ci abbia guadagnato molto più di quanto ci si immaginasse è innegabile,ma la colpa per me è di una dirigenza incapace e di una proprietà che non mette un euro.Se a te al suo posto ti chiedessero la disponibilità a giocare risponderesti di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come sempre aggrappati a lui,come da 18 anni a questa parte.

Non va bene...Se le uniche luci le regalano un 36enne ed un biondino venuto da lontano allora siam messi male!

 

Servono i campioni,i giocatori dai piedi buoni...

Per carità,possiamo anche far bene in stagione,ed arrivare tra le prime quattro.

Ma per la vera Juve anche un secondo posto era un fallimento!

 

Io non giudico i vari Quagliarella,Motta,Pepe,Iaquinta,Grygera,ecc...

Possiamo far bene anche con loro!

Ad esempio ad Udine Quaglia e Pepe sono stati bravissimi.

Però il tifoso della Juve sogna altro,non sogna di lottare per il quarto posto con giocatori di Napoli,Udinese,ecc...

 

Fiducia si.

Ma fiducia per il posto in Champions,dunque un fiducia dettata da questi anni neri,che ci portano ad ambire ad un quarto posto come se fosse uno scudetto.

Dai che ti fa' piacere e vorresti che fosse cosi per tutta la vita... :d :d :d

 

Ieri sera tra i pochi a salvarsi.

 

 

 

 

 

Ma smettila,ma per favore!"Aggrappati a lui da 18 anni a questa parte...",come se in questi 18 anni alla Juve c'è stato solo lui di campione e gli altri tutti *.Per scrivere simili baggianate secondo me manco eri nato 18 anni fa...

 

Vialli,Ravanelli,Baggio (che proprio 18 anni fa ci faceva vincere un coppa uefa da solo vincendo poi il pallone d'oro ),Paulo Sousa,quello che ho in avatar,Deschamps,Conte,Ferrara,Peruzzi,Di Livio,Vieri,Boksic,Jugovic,Montero,Inzaghi,Nedved,Trezeguet,Thuram,Ibrahimovic,Buffon e altri.

Ma li ricordi questi o eri troppo piccolo?

 

E te lo dice uno che non ha nulla contro Del Piero,anche se penso che questa situazione con lui titolare ogni tre giorni sia grottesca.

Ma non sopporto quei suoi tifosi personali che pur di esaltarlo sminuirebbero tutti gli altri campioni e la stessa storia della Juventus.

finalmente ci voleva uno che le cose le batte in faccia ai tifosi personali del bandiera....secondo me so solo tifosi suoi e non della juve,se no non si spiega l'amnesia sui campioni passati da noi in 18 anni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro piú in questo forum xché si leggono cose assurde su del piero...l´unico campione vero della juve...scandaloso, e voi sareste juventini, ma vá...

onestamente andrebbero rispettate le opinioni di tutti secondo il mio parere.

o il nostro capitano sul campo è ingiudicabile a prescindere? scusa, non capisco.

del piero è l'emblema della pochezza assoluta di questa juventus, è l'emblema della tipologia di obiettivi che intende raggiungere la juventus: IL NON VINCERE NULLA.

 

Se il nostro fiore all'occhiello è un vecchietto di 36 anni che passeggia stancamente x il campo non fornendo nessuno aiuto alla squadra ma che, grazie al suo talento fantastico, riesce da fermo ad avere ancora lo spunto del gol (molto molto saltuariamente), evidentemente la fase di ridimensionamento è già nella fase finale.

nessuna grande squadra ha nei suoi punti cardine della squadra un calciatore del genere.

 

x me (ma credo x tutti) ieri sera il Palermo ha dimostrato che il condottiero è pastore e cassetti è il suo sostegno (senza dimenticare i 2 slavi dai piedi buoni).

il nostro condottiero è un anziano.le chiacchiere se le porta via il vento.

questo marchio si stà svilendo sempre + e la colpa è di tutti, dalla proprietà all'ultimo dei calciatori.

 

io sono uno juventino di vecchia data innamorato come tutti della nostra squadra, però bisogna dire la verità, pane al pane, vino al vino.

 

ieri il palermo c'èera una spanna superiore, le loro trame di gioco erano + veloci, + tecniche, + fantasiose,+tutto insomma.

x larghi tratti c'hanno fatto anche il torello nascondendoci letteralmente la palla, cosa di cui noi non siamo capaci MAI con nessuno (non sappiamo nè stoppare la palla ne fare 3 passaggi di fila).

il calcio è un gioco di squadra dove la tecnica è il punto fondamentale; subito dopo vengono la condizione atletica e la corsa.noi siamo carenti in tutto.io la vedo molto grigia perchè x me x il quarto anno di fila questa squadra è tutta da rifondare ed in ogni reparto.

mi stanno facendo cagar.e anche bonucci e chiello, ieri sul primo gol Pastore c'ha fatto lo jo-jo coi nostri centrali, NON DIAMO SEMPRE LA COLPA SOLO AGLI ESTERNI.

 

Sono abbastanza rassegnato, accetto le ose come vengono speriamo che si possa migliorare, d'altronde cosa potrei fare?

onestamente io ADP non lo voglio + vedere titolare, è + utile nel finale con le squadre stanche dove la sua tecnica ancora può essere utile.ieri nonostante abbia fatto cose bellissime, in fase di non possesso è stato veramente nullo ed imbarazzante, quagliarella ha le sue colpe ma quando ADP sparisce dal campo, quagliarella diventa impotente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per favore,in questo momento adp è uno degli ultimi problemi della juve,anzi oggi è stato uno dei migliori in campo

 

i problemi(in ordine sparso) hanno dei nomi,e sono:

 

-marotta

-de ceglie

-grygera

-amauri

-lanzafame

-rinaudo

-sissoko(mi duole dirlo,ma mi sembra che ormai sia un mega brocco)

-ecc..

 

 

.ok Però di quelli che hai elencato solo uno era titolare ieri sera, l'altro è il tuo capitano che invece di farsi da parte e finire la carriera in modo semi-decoroso, continua a non capire che in questo momento anche un iaquinta al 70% è più utile di lui.

 

Ora vai co -1 sul post e i -3 punti in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è l'unico che può farti la giocata vincente.

Io nelle mie valutazioni non mi baso sulla storia,bensì sullo stato attuale delle cose.

Purtroppo in rete (e sul forum) c'è gente che di calcio non capisce niente (vedi il primo utente che ti ha risposto e la sua firma) che va contro Del Piero a prescindere anche se il giorno prima in una sconfitta della juve è stato il migliore della propria squadra.

Credo che quando Delneri lo ha sostituito (e non capisco il perchè sinceramente),lui abbia raggiunto l'orgasmo.

E' dato oggettivo che da quando è uscito non si è tirati più in porta e abbiamo subito due reti.

Ma questo non è importante.

L'importante è che non giochi Del Piero per certi utenti.

In Estate (non ricordo chi) uno mi rispose che anche Lanzafame avrebbe dovuto giocare al posto di Alex.

Azz...Lanzafame.

Cosa ha Lanzafame da essere definito giocatore,non lo so.

Per mandare in panchina Del Piero ci vuole un Aguero,non un Diego,un Quagliarella,un Iaquinta o un Amauri.

Il concetto è tanto semplice,ma non lo apprendete.

Con Capello il Del Piero part-time (che aveva 31 anni) potevamo permettercelo perchè avrebbe giocato Ibrahimovic,Mutu o Trezeguet,con una squadra stellare.

Ma il Del Piero di 36 anni non può andare in panchina perchè non ci sono alternative valide e la squadra fa pena.

Ah,già,abbiamo tre nazionali italiani in attacco.

Si.

Quando la nazionale italiana è nel suo periodo peggiore da 100 anni a questa parte e uno di questi è un brasiliano naturalizzato che non segna da un anno e mezzo,mentre gli altri due non sono neanche titolari.

Quelli che commentano in malo modo vadano a tifare inter.

Non hanno lo stile del nostro capitano.

Non può rappresentare certa genere di tifosi.

 

Mi scuso per essermi dilungato.

Un saluto.

Luigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre lo stesso schifo...topic pieno di frasi contro del piero...ieri uno dei pochi a salvarsi,una traversa,un rigore non dato....quanto lo rimpiangerete

ma falla finita so' passato sopra a Platini figurati se non passo oltre al bandiera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre lo stesso schifo...topic pieno di frasi contro del piero...ieri uno dei pochi a salvarsi,una traversa,un rigore non dato....quanto lo rimpiangerete

 

Sono gli stessi che davano del vecchio a Nedved,del bollito a Buffon che doveva farsi da parte per Manninger,dello scarsone a Ranieri,che elogiavano Ferrara.

Il tifoso medio non capisce niente.

A volte mi sento di un altro pianeta rispetto a questi qui.

Mi sento superiore.

E lo dice io che di solito sono un tipo con i piedi per terra e molto introverso.

 

ma falla finita so' passato sopra a Platini figurati se non passo oltre al bandiera.....

 

9 anni senza vincere niente.

Sai perchè?

Perchè non c'erano campioni che l'hanno sostuito.

E non c'erano competenti nel calcio.

Lo stesso scenario che è venuto a configurarsi negli ultimi 4 anni.

 

Ti sei divertito in quei 9 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come sempre aggrappati a lui,come da 18 anni a questa parte.

Non va bene...Se le uniche luci le regalano un 36enne ed un biondino venuto da lontano allora siam messi male!

 

Da 18 anni aggrappati a LUI? Ma prima di calciopoli era panchinaro.E prima ancora quante discussioni,quanti pareri e quante attese (Godot).Il signor ADP o sfrutta la marea adesso oppure il suo momento passera'in fretta come passa tutto.Non si puo' avere tutto nella vita neanche se si e' ADP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli stessi che davano del vecchio a Nedved,del bollito a Buffon che doveva farsi da parte per Manninger,dello scarsone a Ranieri,che elogiavano Ferrara.

Il tifoso medio non capisce niente.

A volte mi sento di un altro pianeta rispetto a questi qui.

Mi sento superiore.

E lo dice io che di solito sono un tipo con i piedi per terra e molto introverso.

 

 

 

9 anni senza vincere niente.

Sai perchè?

Perchè non c'erano campioni che l'hanno sostuito.

E non c'erano competenti nel calcio.

Lo stesso scenario che è venuto a configurarsi negli ultimi 4 anni.

 

Ti sei divertito in quei 9 anni?

Si infatti sei talmente introverso che non distingui piu' un vecChio decrepito da un vero fantasista (PASTORE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà il giorno in cui te ne andrai

 

Marotta chi cimprerà?

Snetiamo.

Che attacco avremmo quando Alex se ne andrà?

Iaquinta,Amauri,Quagliarella e Pellissier?

No,perchè a me non piace.

E' da provinciale.

L'unico in questa squadra che può farti passare da grande è Del Piero,insieme a Chiellini,Buffon (quando tornerà),Marchisio,Sissoko e Iaquinta quando sta bene.

Ci metto pure Aquilani e Bonucci.

Si spera in Krasic.

Stendo un velo pietoso sul resto della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che fra tutti è sempre il menio peggio...essere ridotti a fargli giocare 6 partite di fila da titolare..la dice lunga sul "grande" mercato fatto dal "guru" (ma che caxxo ha mai fatto poi?) marotta...cmq meglio Alex che il pippone napoletano che epr 1 anno ci costa quanto caceres...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta chi cimprerà?

Snetiamo.

Che attacco avremmo quando Alex se ne andrà?

Iaquinta,Amauri,Quagliarella e Pellissier?

No,perchè a me non piace.

E' da provinciale.

L'unico in questa squadra che può farti passare da grande è Del Piero,insieme a Chiellini,Buffon (quando tornerà),Marchisio,Sissoko e Iaquinta quando sta bene.

Ci metto pure Aquilani e Bonucci.

Si spera in Krasic.

Stendo un velo pietoso sul resto della rosa.

Non mi interessa chi compreremo. L'importante è che se ne vada.

Per il semplice motivo che ho dovuto già rinunciare a troppi "ottimi" giocatori per veder giocare sta cariatide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli stessi che davano del vecchio a Nedved,del bollito a Buffon che doveva farsi da parte per Manninger,dello scarsone a Ranieri,che elogiavano Ferrara.

Il tifoso medio non capisce niente.

A volte mi sento di un altro pianeta rispetto a questi qui.

Mi sento superiore.

E lo dice io che di solito sono un tipo con i piedi per terra e molto introverso.

 

 

 

9 anni senza vincere niente.

Sai perchè?

Perchè non c'erano campioni che l'hanno sostuito.

E non c'erano competenti nel calcio.

Lo stesso scenario che è venuto a configurarsi negli ultimi 4 anni.

 

Ti sei divertito in quei 9 anni?

iNFATTI STESSA COSA è accaduta dopo calciopoli,dove lo si doveva parcheggiare e prendere un vero campione per sostituirlo..ma non è stato fatto...lui è intoccabile,infatti ne stiamo pagando le conseguenza,ma a voi tifosi del bandiera non interassano le sorti della squadra,ma solo i suoi record del c***o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti sei talmente introverso che non distingui piu' un vecChio decrepito da un vero fantasista (PASTORE)

 

Non pensavo che Pastore fosse della juve.

E' del Palermo.

Alla juve le alternative sono Iaquinta,Quagliarella,Amauri e fino a poco tempo fa Diego.

Senza contare Martinez e Lanzafame.

Chi è tra questi che può sostituirlo?

Risposta:nessuno.

Su Del Piero vi siete inventati il nuovo insulto.

SOno 17 anni che li cercate.

Dal tuo filoso Zeman ad ora.

Drogato,omosessuale,bollito,scarsone,e ora a vecchio decrepito.

Quale sarà il prossimo?

 

PS Questo è il forum della JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iNFATTI STESSA COSA è accaduta dopo calciopoli,dove lo si doveva parcheggiare e prendere un vero campione per sostituirlo..ma non è stato fatto...lui è intoccabile,infatti ne stiamo pagando le conseguenza,ma a voi tifosi del bandiera non interassano le sorti della squadra,ma solo i suoi record del c***o.

 

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.