Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Palermo

Post in rilievo

Guarda, il sottoscritto è da un paio d'anni che spera che Del Piero venga utilizzato "con parsimonia" in quanto l'età non perdona...ma se togli lui,rimane il deserto. Un concentrato di scarponi non lo ricordo dai tempi del dopo Boniperti (calciatore)....

ma cosa stai dicendo e la mia prima juve quella che a fatto diventare juventini un sacco di persone anzolin leoncini bercellino castano stacchini sivori zigoni charles vui paragonarli con quelli di oggi l' anno dopo salvadore e del sol l' anno dopo ancara nene e gori e dopo 4 anni scudetto di nuovo contro un inter fortissima sono passatti oggi lo stesso 4 anni speri quest anno di vincere lo scudetto io da allora tiffo juve e percherie come questa che oggi chiamano squadra non ne ho mai viste da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che Pastore fosse della juve.

E' del Palermo.

Alla juve le alternative sono Iaquinta,Quagliarella,Amauri e fino a poco tempo fa Diego.

Senza contare Martinez e Lanzafame.

Chi è tra questi che può sostituirlo?

Risposta:nessuno.

Su Del Piero vi siete inventati il nuovo insulto.

SOno 17 anni che li cercate.

Dal tuo filoso Zeman ad ora.

Drogato,omosessuale,bollito,scarsone,e ora a vecchio decrepito.

Quale sarà il prossimo?

PS Questo è il forum della JUVENTUS.

Esatto, è il forum della juventus, non Alessandrodelpiero.com

E' questo che non riuscite a capire: Juventus e del piero non sono sinonimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto considero grottesca questa situazione per cui una squadra come la Juventus deve aver titolare ogni tre giorni un attaccante di 36 anni.Anche se c'è da dire che contro l'udinese ha giocato bene e ieri sera pur non facendo un partitone è stato comunque tra i pochi,pochissimi,a salvarsi.

Ma non credo che l'intento della società è stato quello di fargli la squadra attorno e che lui addirttura abbia avuto parte nel costruire la squadra.Credo più semplicemente che Marotta è l'ennesimo incompetente che ha messo piede a Torino negli ultimi quattro anni,ha venduto diego,giovinco e trezeguet in fretta e furia senza valutare alternative valide e si è ritrovato con tre attaccanti (scrivo tre perchè non considerò il signor fragilità Iaquinta come un giocatore che possa dare garanzie fisiche per una stagione intera o quasi),di cui uno (Amauri) molto ma molto scarso.

L'alternativa sarebbe quella di considerare Pepe e Krasic per quello che sono (cioè attaccanti esterni e non ali) e passare al 4-3-3,come ho scritto in un altro topic.Il 4-3-3 paradossalmente darebbe più equilibrio alla squadra, perchè con questo nuovo modulo avremmo un uomo in più a centrocampo a coprire la scarsa attitudine degli esterni di centrocampo a tornare e l'assenza di pressing degli attaccanti.In più ci tornerebbe utile pure Aquilani (che spreco averlo in panchina solo perchè poco adatto al 4-4-2 bah.gif" /> ).Io domani proverei a giocare così:

 

Storari



 

Grygera Chiellini Bonucci Grosso

 

F. Melo Marchisio Aquilani

 

Krasic Iaquinta Pepe

(Quagliarella)

.ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa chi compreremo. L'importante è che se ne vada.

Per il semplice motivo che ho dovuto già rinunciare a troppi "ottimi" giocatori per veder giocare sta cariatide.

 

Chi sarebbero?

Non dirmi Diego,ti prego.

Il fatto che non ti interessa il sostituto significa che non ti stanno a

cuore le sorti della squadra.

Perchè se prendi un cariatide non vinci nulla.

Non lo sai?

 

iNFATTI STESSA COSA è accaduta dopo calciopoli,dove lo si doveva parcheggiare e prendere un vero campione per sostituirlo..ma non è stato fatto...lui è intoccabile,infatti ne stiamo pagando le conseguenza,ma a voi tifosi del bandiera non interassano le sorti della squadra,ma solo i suoi record del c***o.

 

E' colpa se lui fa i record se la juve perde.

Non di Grygera,Motta,De Ceglie,Melo,Pepe,Lanzafame,Martinez,Rinaudo,Amauri e prima Diego,Tiago,Poulsen,Cannavaro,Zebina,Grosso.

L'unica cosa positiva sono i numerosi gol che Alex fa e i suoi record.

Fosse supportato da una grande squadra,vedi che qualcosa la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro piú in questo forum xché si leggono cose assurde su del piero...l´unico campione vero della juve...scandaloso, e voi sareste juventini, ma vá...

Cosa vuol dire campione vero?Ci sono i campioni falsi?ADP campione vero.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è il forum della juventus, non Alessandrodelpiero.com

E' questo che non riuscite a capire: Juventus e del piero non sono sinonimi

 

Creati il forum Controalessandrodelpiero.com.

Io sono juventino e in quanto tale difendo le bandiere,i campioni e chi gioca bene per la squadra.

3 requisiti che Alex soddisfa ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 anni senza vincere niente.

Sai perchè?

Perchè non c'erano campioni che l'hanno sostuito.

E non c'erano competenti nel calcio.

Lo stesso scenario che è venuto a configurarsi negli ultimi 4 anni.

 

Ti sei divertito in quei 9 anni?

 

Ma lo sai dove stava ADP se c'erano ancora i campioni alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre lo stesso schifo...topic pieno di frasi contro del piero...ieri uno dei pochi a salvarsi,una traversa,un rigore non dato....quanto lo rimpiangerete

Dal 2006 ci ha fatto vincere tutto.Grande ADP. .yahooo.yahooo.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai dove stava ADP se c'erano ancora i campioni alla juve?

 

A giocare con noi perchè è un campione.

 

Dal 2006 ch ha fatto vincere tutto.Grande ADP. .yahooo.yahooo.yahooo

 

Facciamo finta che non ci siano mai stati Blanc,Secco,la serie B,i pipponi della squadra.

Facciamo finta che con Messi avremmo alzato la Champions League.

Facciamo finta che Alex faccia schifo da 4 anni e non abbia fatto nulla per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a parlare male di Del Piero tanto ieri l'unico tiro pericoloso l'ha fatto lui...come al solito...LUI è un campione, non i vari Mutu, Palladino, Miccoli, Giovinco e Diego...ma fatemi il piacere su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero?

Non dirmi Diego,ti prego.

Il fatto che non ti interessa il sostituto significa che non ti stanno a

cuore le sorti della squadra.

Perchè se prendi un cariatide non vinci nulla.

Non lo sai?

 

 

Non solo diego, tutti i giocatori che sono stati solo di passaggio alla juve perchè scomodi al signor del piero, c'è una lista di vittime illustri che ha dell'imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo diego, tutti i giocatori che sono stati solo di passaggio alla juve perchè scomodi al signor del piero, c'è una lista di vittime illustri che ha dell'imbarazzante.

tutti fortissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 anni senza vincere niente.

Sai perchè?

Perchè non c'erano campioni che l'hanno sostuito.

E non c'erano competenti nel calcio.

Lo stesso scenario che è venuto a configurarsi negli ultimi 4 anni.

 

Ti sei divertito in quei 9 anni?

 

Ma lo sai dove stava ADP se c'erano ancora i campioni alla juve?

 

la cosa bella è che oramai con questa scusa che non ci sono campioni, non si lascia nè il tempo nè lo spazio affinchè giocatori tecnici e giovani come giovinco, come candreva, come diego riescano a esplodere, gli si dà un'occasione se va bene ok, poi appena sbaglia...a casa! Se facessimo lo stesso discorso con ADP da quanto tempo dovrebbe stare a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo diego, tutti i giocatori che sono stati solo di passaggio alla juve perchè scomodi al signor del piero, c'è una lista di vittime illustri che ha dell'imbarazzante.

 

Messi.

Rooney.

Torres.

Villa.

Aguero.

Forlan.

Kakà.

Ibrahimovic.

C.Ronaldo.

E' questa la lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è l'unico che può farti la giocata vincente.

Io nelle mie valutazioni non mi baso sulla storia,bensì sullo stato attuale delle cose.

Purtroppo in rete (e sul forum) c'è gente che di calcio non capisce niente (vedi il primo utente che ti ha risposto e la sua firma) che va contro Del Piero a prescindere anche se il giorno prima in una sconfitta della juve è stato il migliore della propria squadra.

Credo che quando Delneri lo ha sostituito (e non capisco il perchè sinceramente),lui abbia raggiunto l'orgasmo.

E' dato oggettivo che da quando è uscito non si è tirati più in porta e abbiamo subito due reti.

Ma questo non è importante.

L'importante è che non giochi Del Piero per certi utenti.

In Estate (non ricordo chi) uno mi rispose che anche Lanzafame avrebbe dovuto giocare al posto di Alex.

Azz...Lanzafame.

Cosa ha Lanzafame da essere definito giocatore,non lo so.

Per mandare in panchina Del Piero ci vuole un Aguero,non un Diego,un Quagliarella,un Iaquinta o un Amauri.

Il concetto è tanto semplice,ma non lo apprendete.

Con Capello il Del Piero part-time (che aveva 31 anni) potevamo permettercelo perchè avrebbe giocato Ibrahimovic,Mutu o Trezeguet,con una squadra stellare.

Ma il Del Piero di 36 anni non può andare in panchina perchè non ci sono alternative valide e la squadra fa pena.

Ah,già,abbiamo tre nazionali italiani in attacco.

Si.

Quando la nazionale italiana è nel suo periodo peggiore da 100 anni a questa parte e uno di questi è un brasiliano naturalizzato che non segna da un anno e mezzo,mentre gli altri due non sono neanche titolari.

Quelli che commentano in malo modo vadano a tifare inter.

Non hanno lo stile del nostro capitano.

Non può rappresentare certa genere di tifosi.

 

Mi scuso per essermi dilungato.

Un saluto.

Luigi.

Quando e' uscito LUI non abbiamo piu' tirato in porta? Tu non hai visto la partita. malasciastare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sai dove stava ADP se c'erano ancora i campioni alla juve?

 

la cosa bella è che oramai con questa scusa che non ci sono campioni, non si lascia nè il tempo nè lo spazio affinchè giocatori tecnici e giovani come giovinco, come candreva, come diego per esplodere, gli si dà un'occasione se va bene ok, altrimenti a casa! Se facessimo lo stesso discorso con ADP da quanto tempo dovrebbe stare a casa?

Del Piero all'età di Diego era già un fenomeno...Messi era un alieno già a 18 anni, C.Ronaldo idem, Ronaldo uguale...questi sono campioni, Diego ha avuto un sacco di partite per mettersi in luce ma purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti fortissimi!

Si esatto, non abbiamo mai avuto il coraggio di cambiare e di dare il ben servito a Mr.Uliveto e oggi ne paghiamo le conseguenze, visto che da due anni a questa parte abbiamo il peggior attacco della storia juventina.

 

Va benissimo così. Prima o poi avremmo dovuto pagare dazio per tutti i buoni giocatori mandati via a causa del signor dp. Quel momento è ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando e' uscito LUI non abbiamo piu' tirato in porta? Tu non hai visto la partita. malasciastare

sul 3 a 0 hanno mollato e abbiamo tirato in porta...comunque se tu sapessi leggere una partita di calcio avresti visto che senza Del Piero non c'era gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa chi compreremo. L'importante è che se ne vada.

Per il semplice motivo che ho dovuto già rinunciare a troppi "ottimi" giocatori per veder giocare sta cariatide.

.ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, non abbiamo mai avuto il coraggio di cambiare e di dare il ben servito a Mr.Uliveto e oggi ne paghiamo le conseguenze, visto che da due anni a questa parte abbiamo il peggior attacco della storia juventina.

 

Va benissimo così. Prima o poi avremmo dovuto pagare dazio per tutti i buoni giocatori mandati via a causa del signor dp. Quel momento è ora

c'è gente come Aguero, Dzeko e chi più ne ha più ne metta che potevano sostituirlo ma sai perchè non li abbiamo comprati? Perchè siamo senza soldi, ma tu intanto continua a dar contro a lui se ti fa piacere e continua a pensare che Giovinco sia un fenomeno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul 3 a 0 hanno mollato e abbiamo tirato in porta...comunque se tu sapessi leggere una partita di calcio avresti visto che senza Del Piero non c'era gioco

 

---> www.alessandrodelpiero.com

 

Qui forse ti danno ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi.

Rooney.

Torres.

Villa.

Aguero.

Forlan.

Kakà.

Ibrahimovic.

C.Ronaldo.

E' questa la lista.

MAGARI! Ce lo manderei io Del Piero in panca se ci fosse anche uno solo di loro in squadra (a parte lo *******)

 

---> www.alessandrodelpiero.com

 

Qui forse ti danno ragione

se vuoi ti cito anch'io un sito ma in privato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente come Aguero, Dzeko e chi più ne ha più ne metta che potevano sostituirlo ma sai perchè non l'abbiamo comprato? Perchè siamo senza soldi, ma tu intanto continua a dar contro a lui se ti fa piacere e continua a pensare che Giovinco sia un fenomeno :d

Quando uno inizia a tirar fuori giovinco significa che non ha più argomenti...

 

Giovinco sta dimostrando a Parma quanto vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno inizia a tirar fuori giovinco significa che non ha più argomenti...

 

Giovinco sta dimostrando a Parma quanto vale

a Parma...hai detto bene

 

Quando uno inizia a tirar fuori giovinco significa che non ha più argomenti...

 

Giovinco sta dimostrando a Parma quanto vale

ah sì, ce l'ho nel fantacalcio...ha fatto pena nell'ultima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.