Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Felipe Melo post Juve-Cagliari

Post in rilievo

Mostruoso,il Melo di questa sera e' uno dei centrali di centrocampo più forti del mondo.

Impressionante.

 

Se vabbè... tatticamente è ancora un caprone, vedi i centrali che si trovano sempre qualcuno che gli arriva davanti.

E' migliorato, ma ne ha da fare ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè... tatticamente è ancora un caprone, vedi i centrali che si trovano sempre qualcuno che gli arriva davanti.

E' migliorato, ma ne ha da fare ancora...

 

Ripeti con me ... MI SONO SBAGLIATO , CHIEDO SCUSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

non voglio scomodare mostri sacri del calibro di Deshamp e Emerson, ma volgio limitarmi ad un serissimo Cristano Zanetti..... quanto mi manca lui ed i suoi lanci....

 

Felipe Melo non è capace di fare uno, e dico un solo lancio buono.....

 

ma vabbe... è bravo perchè non si fa espellere.... cose da pazzi....

 

purtroppo è entrato nelle simpatie di Delneri, ma spero veramete che il nostro centrocampo titolare sara' Marchisio-Aquilani....

 

detto questo non posso non ammettere che Melo è migliorato rispetto allo scorso anno.... ma lo scorso anno ha fatto veramente schifo...

 

A proposito di Aquilani....non sai la gioia che mi ha dato vedere finalmente uno che sa passare...velocemente e veloce...la palla a più di 5 metri di distanza....cosa che Marchisio si sogna la notte....

 

Spero che delneri insista su Aquilani Melo come coppia centrale.....Marchisio è solo una buona riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

non voglio scomodare mostri sacri del calibro di Deshamp e Emerson, ma volgio limitarmi ad un serissimo Cristano Zanetti..... quanto mi manca lui ed i suoi lanci....

 

Felipe Melo non è capace di fare uno, e dico un solo lancio buono.....

 

ma vabbe... è bravo perchè non si fa espellere.... cose da pazzi....

 

purtroppo è entrato nelle simpatie di Delneri, ma spero veramete che il nostro centrocampo titolare sara' Marchisio-Aquilani....

 

detto questo non posso non ammettere che Melo è migliorato rispetto allo scorso anno.... ma lo scorso anno ha fatto veramente schifo...

 

 

Ma tu sei fuori di testa ... Marchisio Aquilani , mi raccomando diamo a tutti gli avversari la via card che coi contanti ci impiegheranno più tempo a passare.

 

Che tenerezza sti ragazzotti che non riescono a dire , non avevo capito un c***o , era fuori ruolo.

 

Vabbè

 

A proposito di Aquilani....non sai la gioia che mi ha dato vedere finalmente uno che sa passare...velocemente e veloce...la palla a più di 5 metri di distanza....cosa che Marchisio si sogna la notte....

 

Spero che delneri insista su Aquilani Melo come coppia centrale.....Marchisio è solo una buona riserva...

 

Non serve aggiungere altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto Felipe melo, sono convinto che chi riuscirà a inquadrarlo tatticamente e mentalmente riuscirà a creare una macchina da guerra ! la sua furia agonistica è impressionanete e anche il suo attaccamento.

Ricordo il gesto dei pugni in testa, fortissimi, che si è dato contro la sampdoria per aver sbagliato un colpo di testa. Quando si critica si critica, ma un Felipe Melo così, è un valore aggiunto, soprattutto se recuperiamo uno con i piedi buoni come Aquilani !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scrivete queste cose, non ci credete neanche voi....

 

Melo stasera è stato mostruoso, fisicamente è una bestia fate caso che gli avversari non appena lui si avvicina buttano via il pallone, e sta impostando il gioco anche abbastanza bene, per quelle che sono le sue caratteristiche ossia passaggi non ad alto coefficiente di difficoltà ma semplici ed efficaci.

 

A portare giocate imprevedibili ci penserà Aquilani, non è che può fare tutto lui, ma al momento assomiglia molto a De Rossi come giocatore.

 

ma al momento assomiglia molto a De Rossi come giocatore.

 

HAHAHAHAHHAHHHAAHAHAH

 

invece Pepe mi ricorda Robben...

 

dai spero fosse una battuta , ieri sera il brasiliano ha giocato complessivamente una buona partita, c'è da dire che di fronte non aveva dei mostri ma è stato comunque da apprezzare. Certo che mentalmente non lo vedo ancora all' altezza della situazione, molte volte dopo un recupero palla da applausi (sinceri) vanifica tutto passando la palla all' avversario, questo per frenesia o non so che cosa, ma si vede che a volte non ragiona proprio, soprattutto quando è sotto pressione non ha la sicurezza di chi interpreta quel ruolo ad alti livelli.

Ma ve lo ricordate Emerson !?! non era certo ronaldinho tecnicamente, e fisicamente non valeva la metà di Melo, ma con lui la palla era in banca e in mezzo al campo era una diga perchè + disciplinato tatticamente. Un buon mediano è per il 70% cervello e mestiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Felipe..spero tanto si mantenga su questi livelli perchè se sarà così sempre è il migliore nel suo ruolo..non c'è confronto ne con Cambiasso ne con Mascherano ne con nessun altro..ha prestanza fisica e aggressività che non ha nessun altro e inoltre se noi consideriamo che il suo compito principale è quello di farsi sentire in mezzo al campo e interdire dobbiamo essere entusiasti perchè abbiamo anche un mediano con grande qualità tecnica e piedi buoni..la tranquillità è quello che fa fare il salto di qualità a lui e alla squadra..quando è sereno è ottimo anche nella distribuzione di palla..non da regista ma da uno che ha una discreta visione di gioco..e con Aquilani a fianco è tutto più facile a mio avviso..forza Felipe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al momento assomiglia molto a De Rossi come giocatore.

 

HAHAHAHAHHAHHHAAHAHAH

 

invece Pepe mi ricorda Robben...

 

dai spero fosse una battuta , ieri sera il brasiliano ha giocato complessivamente una buona partita, c'è da dire che di fronte non aveva dei mostri ma è stato comunque da apprezzare. Certo che mentalmente non lo vedo ancora all' altezza della situazione, molte volte dopo un recupero palla da applausi (sinceri) vanifica tutto passando la palla all' avversario, questo per frenesia o non so che cosa, ma si vede che a volte non ragiona proprio, soprattutto quando è sotto pressione non ha la sicurezza di chi interpreta quel ruolo ad alti livelli.

Ma ve lo ricordate Emerson !?! non era certo ronaldinho tecnicamente, e fisicamente non valeva la metà di Melo, ma con lui la palla era in banca e in mezzo al campo era una diga perchè + disciplinato tatticamente. Un buon mediano è per il 70% cervello e mestiere...

 

In questo momento Melo a uno come De Rossi se lo mangia con il sugo , De Rossi sono due anni che non è più lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Melo a uno come De Rossi se lo mangia con il sugo , De Rossi sono due anni che non è più lo stesso.

 

 

Melo è scarsissimo .... altro che De Rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Melo a uno come De Rossi se lo mangia con il sugo , De Rossi sono due anni che non è più lo stesso.

 

Vabbè De Rossi forse è il solo caso a parte perchè è probabilmente il migliore del ruolo ma se Felipe continua così come ho già detto non ha rivali e DeRossi non sarà così irragiungibile..DeRossi è forse più disciplinato e tatticamente perfetto..è il centrocampista più completo del mondo..ma ripeto Felipe se continua così pensando solo a se stesso e a migliorarsi si avvicina a lui tranquillamente..ha doti carismatiche che sono uguali o superiori a quelle del romanista che è sempre stato il mio idolo come centrocampista..dai felipe dai felipe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

non voglio scomodare mostri sacri del calibro di Deshamp e Emerson, ma volgio limitarmi ad un serissimo Cristano Zanetti..... quanto mi manca lui ed i suoi lanci....

 

Felipe Melo non è capace di fare uno, e dico un solo lancio buono.....

 

ma vabbe... è bravo perchè non si fa espellere.... cose da pazzi....

 

purtroppo è entrato nelle simpatie di Delneri, ma spero veramete che il nostro centrocampo titolare sara' Marchisio-Aquilani....

 

detto questo non posso non ammettere che Melo è migliorato rispetto allo scorso anno.... ma lo scorso anno ha fatto veramente schifo...

Con tutto il rispetto per la tua opinione ,ma pensi realmente che ad oggi tra melo e marchisio debba giocare il secondo? Tolti i due gol marchisio,per il mio modesto parere,merita la panca non appena aquilani cresce un pochino.Ho sempre criticato felipe l'anno scorso ma quest'anno è il migliore nella mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.