Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "A Vecchiasignora i miei auguri più bianconeri"

Post in rilievo

Marotta: "Tevez e Neymar sono due fenomeni ma c'è un problema di prezzo".

Allora ci potrebbe spiegare il signor Marotta che caxxo c'è andato a fare, Paratici, ad osservare Neymar? Si è fatto una gitarella spesato dalla società?

 

Il punto è che se la proprietà e la dirigenza della Juve non entreranno nell'ordine d'idee che per fare un vero salto di qualità occorre un fenomeno - Neymar più di Tevez per questione di ruolo e di età - sul quale investire 30 o più milioni, recuperabilissimi sia perchè sistemerebbe l'attacco per almeno undici anni, sia per il ritorno d'immagine, la Juve continuerà ad essere una squadra di mezza classifica, se va tutto bene, con quali danni permanenti è inutile dire.

Klaudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni hanno comprato dei giocatori impresentabili: tre non ne facevano uno decente (Almiron, Andrade, Tiago per fare un esempio).

 

Perché allora non spendere 30 o 40 milioni per uno davvero forte? Se fai così non aumentano esponenzialmente le possibilità di arrivare in Champions? Non arrivano così 20 milioni garantiti dal girone eliminatorio?

 

Se compri un fenomeno, gli sponsor non cominciano a fare a gara per vedere il loro nome assieme a quello della società che lo ha comprato(vedi caso Ronaldinho in cui Galliani completò tutte le caselle degli sponsor associabili al marchio Milan)?

 

E di norma non è vero che ci si mette anche lo sponsor tecnico a favorire il matrimonio tra un campione firmato da loro e una società sportiva?

 

E' così una rimessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.