Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "A Vecchiasignora i miei auguri più bianconeri"

Post in rilievo

Tanti auguri al Presidente, che ci sta ridando onore. Non fermarti. Siamo tutti con te. Per la sentenza sarò a Napoli più rancoroso che mai. Mi auguro di festeggiare...

Tanti auguri anche allo staff di Vecchiasignora e a tutti i rancorosi di serie c..

 

SEMPRE PER FORZA E COMUNQUE FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi assumo tutte le responsabilita' di quanto scrivo:

 

Caro Presidente, ho acquistato un Stella d'oro "Scirea" 250 euro pagati con la procedura online VISA.

 

a oggi non ho ancora ricevuto conferma nonostante tutte le email che ho inviato alla sede.

 

ho chiesto anche il rimborso senza successo.

 

250 euro per noi comuni mortali sono soldi, ho fatto uno sforzo non indifferente per stare vicino al grande Gaetano e per dare un contributo per il nuovo stadio, ma non mi deluda e provveda a rimettere in ordine i suoi dipendenti in sede.

non si puo' trattare in questo modo che spende 250 euro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrettanti auguri le mandiamo noi tifosi auspicando che continui come ha fatto FIN DA ORA a difendere , a battersi , a ONORARE i nostri colori!!

Grazie presidente: per la prima volta abbiamo l' impressione di essere TUTELATI , RISPETTATI , DIFESI .

Continui a lottare per noi. ..

GRAZIE PRESIDENTE auguri anche a te e famiglia! .allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri anche a te presidente....

 

la juve è come la nutella,1volta gustata non se ne puo' piu' fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri di buon natale anke a te andrea!! e grazie per l'attenzione ke ci dai.. .ok

 

auguriiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.