Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "A Vecchiasignora i miei auguri più bianconeri"

Post in rilievo

Io non mi emoziono signor presidente, non me ne voglia.

Nel 2006 ho trovato un criminale locale di basso rango sulla porta di un bar che mi urlava ladro ladro, tu e la tua famiglia, si vede da quello che fà la squadra di m..da per cui tifi, leggi quello che dicono sui giornale, siete tutti ladri e vi devono mettere tutti in galera.

 

Ora voglio una cosa che va oltre gli auguri, oltre la giustizia.

Si chiama vendetta e la voglio fino in fondo, senza accordi senza patteggiamenti senza sconti.

Abbia la forza (e un Agnelli non può non averne) e la volontà di pretendere risarcimenti, restituzioni, condanne e chiusure di giornalai che su carta rosa sputano sull'onore e sulla dignità di 14 ml di persone.

 

Voglio incontrare quella persona di nuovo, la voglio vedere come sempre aveva fatto fino ad allora con gli occhi bassi di chi sa che di fronte c'è una persona onesta alla quale nessuna infamia può essere accostata, non mi basta uno scudo di cartone tolto ai serpenti, nè uno scontro diretto vinto con i proprietari di tv e leghe varie, voglio una battaglia legale su ogni singolo punto che ha riguardato le accuse rivolte alla Juve e di conseguenza dette ai suoi tifosi.

Voglio che lo stile Juve smetta di essere al di sopra delle parti e scenda a mettere tutti i puntini sulle i.

 

In fede, con tutta la rabbia che posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con molta emozione e felicità che oggi pubblichiamo il messaggio natalizio che il nostro Presidente Andrea Agnelli ha mandato a noi di vecchiasignora.com rispondendo ai nostri auguri natalizi.

 

Il suo messaggio siamo sicuri renda felici tutta l'utenza e anche attraverso le parole del Presidente vi invitiamo a continuare a dialogare nel forum nel pieno Stile Juventus che da sempre ci rappresenta: con i giusti toni e rispettando il pensiero altrui qualunque sia l'argomento di discussione.

 

Rinnoviamo anche qui i ringraziamenti al Presidente per il pensiero avuto e le belle parole spese nei nostri confronti.

 

 

aagnellivecchiasignora.jpg

 

GRAZIE E AUGURI ANCHE A TE E FAMIGLIA .ok AUGURI AL POPOLO BIANCONERO NEL MONDO INTERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nel forum più grande e più bello del web dedicato alla Juve possiamo trovare sorprese come queste: gli auguri di Andrea Agnelli sono stati inaspettati e di questo ringrazio lui e lo staff di Vecchiasignora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESIDENTE FUORI LE PALLE!VOGLIAMO GIUSTIZIA!SI RICORDI CHE E' UN AGNELLI!!!!!!!!E NON SI FACCIA PRENDERE PER I FONDELLI DA ABETE!!!!!GIANNI AGNELLI LA GUARDA DA LASSU' SE LO RICORDI

P.S. DA LASSU' HA GIA' MANDATO QUALCHE IATTURA A MONNEZZEMOLO GLIELO DICA!

FIRMATO,UN SENSITIVO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie PRESIDENTE... grazie di tutto.. non solo per gli auguri, ai quali ricambiamo noi tutti con grande affetto, ma per lo splendido lavoro che sta portando a termine!!! Finalmente si rivede una Proprietà, una dirigenza ed una struttura solida nella tradizione Juventus!!! Grazie!!!

E un grazie infinito allo staff di VS!!! Auguri a tutti!!!

 

:d Infine una richiesta :d :

Dzeko glielo avranno chiesto in 10000... io mi limito a:

 

SHAQIRI :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con molta emozione e felicità che oggi pubblichiamo il messaggio natalizio che il nostro Presidente Andrea Agnelli ha mandato a noi di vecchiasignora.com rispondendo ai nostri auguri natalizi.

 

Il suo messaggio siamo sicuri renda felici tutta l'utenza e anche attraverso le parole del Presidente vi invitiamo a continuare a dialogare nel forum nel pieno Stile Juventus che da sempre ci rappresenta: con i giusti toni e rispettando il pensiero altrui qualunque sia l'argomento di discussione.

 

Rinnoviamo anche qui i ringraziamenti al Presidente per il pensiero avuto e le belle parole spese nei nostri confronti.

 

 

aagnellivecchiasignora.jpg

Grande Presidente! Adesso si che andiamo bene!!!! Vorrei aggiungere un consiglio: dare una svegliata a Murdoch, perche a SKY stanno proprio esagerando. Si parla solo di Inter e Milan e niente su Farsopoli. Mi sa che una sveglia gli fa bene !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDEEE PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIII CMQ PER QUANTO RIGUARDA LA PUNTA NN PRENDETE GILARDINO PER PIACEREEEE E' UNO SCANDALO E UN ALTRA COSA NN VENDETEEE AMAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO CREDO IN LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AUGURI DI BUON ANNO E SEMPRE FORZA JUV E UNICO GRANDE AMOREEE <3<3<3<3<3<3<3<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' con molta emozione e felicità che oggi pubblichiamo il messaggio natalizio che il nostro Presidente Andrea Agnelli ha mandato a noi di vecchiasignora.com rispondendo ai nostri auguri natalizi.

 

Il suo messaggio siamo sicuri renda felici tutta l'utenza e anche attraverso le parole del Presidente vi invitiamo a continuare a dialogare nel forum nel pieno Stile Juventus che da sempre ci rappresenta: con i giusti toni e rispettando il pensiero altrui qualunque sia l'argomento di discussione.

 

Rinnoviamo anche qui i ringraziamenti al Presidente per il pensiero avuto e le belle parole spese nei nostri confronti.

 

 

aagnellivecchiasignora.jpg

 

 

Grazie president....isssimooooooooooooooooooooooo!!!!!

Forza Juve for ever

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille presidente....Buon anno pure a lei....la ringrazio fortemente per aver comprato la nostra causa ed averci risollevato

 

Ora una piccola richiesta xD lo hanno fatto tutti lo faccio pure io....non vi chiedo un attaccante perchè con krasic come assistman chiunque la butta dentro e quagliarella si sta rilevando prolifico....GILARDINO POI è INUTILISSIMO....quello che chiedo io sono un paio di esterni ( facendo comunque i complimenti per la scoperta Sorensen )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.