Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "A Vecchiasignora i miei auguri più bianconeri"

Post in rilievo

Grazie Presidente!Auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo.Noi juventini siamo felici di vederti al comando della nostra Juve perchè sappiamo che tu l'ami come l'amiamo noi.Forza Andrea riportaci in alto il tuo papa' ne sara' contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche a lei.

 

A Babbo Natale non credo più da un pezzo, quindi lo chiedo direttamente a lei: per le feste vorrei trovare sotto l'albero Huntelaar.

 

E a Giugno Ilicic, magari sotto l'ombrellone o dove crede meglio.

 

Grazie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pres

 

ce lo fà un regalino graditissimo a tutti noi????

eh sa caro Pres,ci sarebbe da dare 4 pedate al tennista francese e rimandarlo a casa,dica a suo cugino che tale personaggio,non ha nulla a che fare con la nostra amata Juve,sono certo che prima o poi questo lei lo farà(anche perchè uno juventino vero nel anima come lei e noi quel personaggio non lo può vedere ha causato troppi danni),le faccio i migliori auguri a lei e famiglia .ok.ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente...di natale e capodanno non vogliamo nessun regalo....ma il giorno della befana sotto il camminetto ci piacerebbe trovare un buon centravanti...auguro un felice e VINCENTE(se nò non è felice... .ghgh )anno nuovo!!!......mi raccomando....l'attaccante.. .ghgh...aaahhh dimenticavo...ci manca un pastore nel nostro presepe.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.