Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar sivori

Utenti
  • Content count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Buona

1 Follower

About omar sivori

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/05/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

17,171 profile views
  1. La Juventus quella vera,è finita il 31 Agosto 2006 col ritiro del ricorso al TAR.Quel giorno J.Elkann forse troppo giovane ed inesperto,accetto' il disonore della retrocessione e la Juventus non fu piu' la stessa:temuta e rispettata.
  2. John Elkann...è arrivato al comando dell'Impero Exor grazie alla morte del povero Giovannino,che nessuno lo dimentichi mai.Il suo interesse per la Juventus è lo stesso che ho io per le corse dei cani.
  3. Michel Platini,classe.eleganza,visione di gioco,micidiale sotto rete.A mio parere il piu' grande che la Juve abbia avuto negli ultimi 50 anni.
  4. omar sivori

    Tredici stagioni di record con Andrea Agnelli

    La presidenza Agnelli è stata ampiamente positiva è mancato solo l'alloro europeo.Sicuramente negli ultimi anni ha commesso errori di valutazione,ma dove c'è grandezza,grande puo' essere l'errore.
  5. Dybala quando arrivo' alla Juve,era un potenziale fuoriclasse ma limiti fisici e di personalita' non gli hanno permesso di avere la necessaria continuita' di rendimento.Detto questo,mi dispiace vederlo andar via spero che vada all'estero e soprattutto che eviti di indossare maglie a noi poco simpatiche....
  6. omar sivori

    La grande Juve

    La Juve di Platini.Se non avesse toppato la finale di Atene avrebbe vinto tre coppe dei campioni di fila.
  7. Ma si ha stufato,facciamo ritornare Cobolli Gigli......
  8. In questi due anni mi è mancato tantissimo,la Juve era diventata una barca in mezzo ad una tempesta.Con Max ha ritrovato il timoniere e la giusta rotta.
  9. In questo momento storico,la Juventus ha preso la decisione giusta.Con alcuni aggiustamenti alla rosa dei giocatori,Allegri è capace di vincere subito il campionato.
  10. Andrea sei il nostro Presidente,tutti noi juventini siamo orgogliosi di te e ti vogliamo un sacco di bene.La Juventus è una passione,un amore che mai finirà.Buon Natale Andrea a te e a tutti gli innamorati della squadra piu' bella del mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.