Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar sivori

Utenti
  • Content count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Neutrale

1 Follower

About omar sivori

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 09/05/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,609 profile views
  1. L' Almanacco del Calcio ha sempre assegnato a Borel II 32 reti nel 1933-34,non capisco come siano diventati 31....
  2. Un fuoriclasse immenso,inimitabile,eterno.
  3. Se malauguratamente la Juve dovesse perdere a Bologna,richiamerei di corsa Max per salvare il salvabile.
  4. omar sivori

    16 anni fa ci lasciava Umberto Agnelli

    Gianni e Umberto Agnelli erano gli angeli custodi della Juventus.Quando mori' Umberto ebbi brutti presentimenti,la Juve era rimasta sola,indifesa,tutto il peggio poteva succedere e infatti......
  5. Grande giocatore,grande uomo.Gli auguro ogni bene con tutto il cuore.
  6. Qualsiasi cosa ma nessuna assegnazione a tavolino.Noi juventini,portiamo ancora sulla pelle l'inguaribile ferita del 2006.
  7. omar sivori

    Juventus-Inter, Agnelli: "Grande stima per Zhang, siamo sulle stesse posizioni"

    Noi tifosi a fare baruffa con gli interisti e i due Presidenti vanno a cena insieme......
  8. omar sivori

    Io sono preoccupato, e voi?

    Bisogna essere preoccupati per forza,si è perso a Napoli dove ormai vincono tutti e a Verona.In altri tempi sarebbero stati 6 punti.temo che i giocatori ci stiano capendo poco e men che meno Sarri che da' l'impressione che non sappia piu' a che santo votarsi.Urge l'intervento della societa' e soprattutto di chi l'ha voluto.
  9. Mi piacerebbe affrontare il Borussia,squadra che se si esclude la finale del 1997 abbiamo sempre battuto.Eviterei il Real almeno per ora.
  10. Il contratto che lega Ronaldo alla Juventus è un affare di milioni di euro.Non sara' semplice rescinderlo ne' per la Juve,ne' per il portoghese.Non credo ad una separazione a fine stagione,la vedo poco probabile.
  11. Sarri in conferenza stampa,mi è piaciuto molto.Ha risposto con serenita' e pacatezza anche alle domande piu' scomode ed imbarazzanti.Sono sicuro che fara' bene anche se anche lui è consapevole del difficile compito che l'aspetta.
  12. E' quello che penso anch'io,è il gioco delle parti.Lui interpretava il ruolo del vessillifero anti-Juve,che con pochi mezzi cercava di abbattere la dittatura di un Club nettamente superiore tecnicamente e finanziariamente.
  13. Sarri accettando la Juventus sa bene in che Club è arrivato e cosa ci si aspetta da lui.Sara' un'altra persona rispetto ai tempi di Napoli.Stara' attento ai toni,ai punti e alle virgole ma soprattutto cerchera' di dimostrare di essere all'altezza dell'arduo compito.
  14. Per tutti quelli che non hanno gradito l'arrivo di Sarri.In questa versione vi piace di piu?😂
  15. "Alea iacta est".La Juventus ha scelto Sarri,la scelta va accettata piaccia o non piaccia.Dovremo remare tutti dalla stessa parte per il bene della Juventus.Auguriamoci che il nuovo Mister faccia bene e ci regali tante soddisfazioni anche quelle piu' agognate.Mettiamo da parte quindi il passato e i vecchi dissapori,la concorrenza il prossimo anno sara' ancora piu' agguerrita,la squadra avra' bisogno del nostro pieno sostegno.Quindi forza Sarri,forza Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.