Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

omar sivori

Utenti
  • Content count

    122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

52 Buona

1 Follower

About omar sivori

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/05/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,160 profile views
  1. Ma si ha stufato,facciamo ritornare Cobolli Gigli......
  2. In questi due anni mi è mancato tantissimo,la Juve era diventata una barca in mezzo ad una tempesta.Con Max ha ritrovato il timoniere e la giusta rotta.
  3. In questo momento storico,la Juventus ha preso la decisione giusta.Con alcuni aggiustamenti alla rosa dei giocatori,Allegri è capace di vincere subito il campionato.
  4. omar sivori

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Come a Marotta fu fatale la questione dei biglietti della curva ceduti a personaggi poco raccomandabili,Paratici paga la maldestra gestione dell'affare Suarez.In entrambe le occasioni l'immagine della Juventus ne era uscita malconcia.
  5. Se osano fare la passerella d'onore alla piu' odiosa squadra del mondo,dopo piu' di cinquant'anni mi dimetto da tifoso juventino.
  6. Giocatore sopravvalutato,la Lazio è il suo naturale habitat.Ottanta milioni sono un'enormita',lasciamolo dov'è.
  7. Dybala ha ormai quasi 28 anni,non è piu' un ragazzino.Ha le giocate geniali,ma il fuoriclasse quello vero,deve avere carattere forte e soprattutto continuita'.
  8. L'eventuale arrivo di Lippi ma ci credo poco,significherrebbe la deligittimazione di Pirlo.
  9. L'eliminazione con il Porto è dura da digerire lo capisco,ma mettere in discussione Ronaldo è pazzesco.
  10. omar sivori

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Sono passati quasi tre anni,da quando Ronaldo è arrivato alla Juventus.Ebbene ancora oggi,quanto avvenuto mi sembra incredibile,mai avrei immaginato di vedere Ronaldo con la maglia bianconera.Ronaldo è una grazia ricevuta e non va mai discusso,bisogna solo dar merito ad Andrea Agnelli per avercelo donato.
  11. L'attuale dirigenza non ha voluto dare ascolto ad Allegri.Max aveva dato delle indicazioni ben precise,sulle scelte da fare per proseguire il ciclo.Si è preferito cambiare per cercare di dare alla squadra un gioco di respiro europeo,decisione che si sta rivelando errata.Ci ritroviamo senza un'idea di gioco efficace e credibile,con giocatori presi senza un perche'.Il gap enorme che avevamo sulla concorrenza si è ormai azzerato e il domani appare sempre piu' nebuloso.
  12. Allora vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' Allegri è stato cacciato,io dopo due anni non l'ho ancora capito.
  13. Sarebbe davvero un peccato imperdonabile non vincere la Champions con un fuoriclasse del genere.Quando ne avremo piu' un altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.