Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 1 - 4

Post in rilievo

non avendo visto la partita ho alcune domande da porre ma gradirei risposte obiettive:

 

-era da espulsione il mani del parma?

-krasic si è tuffato o ci poteva stare il rigore?

-dai replay si vede il contatto tra crespo e chiellini?

 

a parte questi dettagli che non conosco non vedo errori da parte dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci sarà chi dice che l'arbitro non c'entra nulla, ma questo soggetto non ha alcun dubbio a dare espulsione diretta senza esitare a Melo per poi non fare nulla contro Paci che entra da assassino su Melo. Il rigore contro lo fischia a naso ma secondo me non vede nulla, poi come di dicevano altre squadre tempo fa si capiva dall'inizio che questo arbitro prendeva sempre decisioni contro di noi nel dubbio, ovvero non vedo fischio contro la JUVE. DE MARCO E' UN ARBITRO IN ORBITA MILAN!!!!!!!!!!IL RESTO SONO BALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo visto la partita ho alcune domande da porre ma gradirei risposte obiettive:

 

-era da espulsione il mani del parma?

-krasic si è tuffato o ci poteva stare il rigore?

-dai replay si vede il contatto tra crespo e chiellini?

 

a parte questi dettagli che non conosco non vedo errori da parte dell'arbitro.

 

Ciao,

 

ti rispondo per quello che ho visto da SKY:

 

1) il mani del difensore del Parma secondo me non era da rosso ma da giallo perchè il difensore non era ultimo uomo in quanto a poca distanza da lui e più indietro c'era un altro giocatore del Parma,

2) il rigore su Krasic poteva anche starci e secondo me Milos un poco accentua la caduta e cerca il rigore, di sicuro però non sono d'accordo sulla moviola della gazzetta che parla di simulazione come a Bologna, a mio avviso sono due cose molto diverse, a Bologna è stato giusto punire ma in questa occasione il contatto c'è seppur probabilmente lieve,

3) il rigore per il Parma secondo me ci può stare e piuttosto che pensare se sia o meno rigore mi soffermerei a pensare più su Chiellini che stimo tantissimo come giocatore e come marcatore ma che non ha ancora imparato a dosare la sua foga in area dove gli capita spesso di affondare il tackle e a volte di causare il rigore, di sicuro Crespo appena toccato non fa nulla per rimanere in piedi e si "guadagna" il rigore, in quest'ottica però a maggior rigore poteva starci il rigore su Krasic

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.