Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Parma = 1 - 4

Post in rilievo

sono solo io a credere ancora in questa squadra?diamine,forza juve!

no ci sono anche io.. .ok

 

l'unica cosa che mi preoccupa è come reagiranno la squadra e Melo..sarà importante fare gruppo compatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ancora ci credo :d

Anche se... non riesco a nascondere una certa delusione per questa partita...

8 punti non vi bastano? certo che siete tosti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito prendiamo gol su 20 respinte o la palla passa nel mezzo di 3 uomini

Melo è matto :o

Per certi versi gara fotocopia a Juventus-Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video...tornato dallo stadio avevo proprio voglia di rivedere le immagini.

E rivedendo l'espulsione di Felipe Melo (che allo stadio mi sembrava esagerata) adesso posso dire con certezza che è giustissima, come è totalmente ingiusto che il giocatore del Parma sia rimasto in campo...dopo aver tirato un calcio praticamente nelle palle a Melo. Espulsione e doccia per tutti e due.

Rivedendo il rigore dato al Parma, beh, dire scandaloso e dire poco...e lì certo la partita è finita.

1 a 4 meritato, ma certo De Marco ha dato una grande mano al Parma. Spero sia l'ultima volta, ma mi sa che ne vedremo delle belle contro la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo ha fatto veramente un gesto pessimo e anche pericoloso.. .doh

e ci costa veramente tanto in termini di classifica e di morale..

 

Non per "abbatervi", ma siamo ancora al girone d'andata eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melo è completamente fuori... Ma come si fa a mandare a puttane una partita cosi importante?? Incredibile!!! Spero si riprenda presto mentalmente... Un forte abbraccio a Fabio che ne ha bisogno...

Siamo sfigati... Speriamo di uscire da questo incubo con 2 attaccanti a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo io a credere ancora in questa squadra?diamine,forza juve!

siamo in due... e comunque abbiamo perso una partita dopo 18 gare non è il caso di fare i catastrofisti :sad:

Grazie paolo per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà questa sconfitta a togliermi l'entusiasmo

FORZA JUVE SEMPRE AL TUO FIANCO

Giovinco e che c***o però eh... :d sono comunque felice per lui, ho sempre creduto in lui e ci credo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come al solito a Paolo.

2 considerazioni: a) l'espulsione di melo è giusta, ma che entrata di paci, mamma mia

b)ma sorensen sul 2-0 è svenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due... e comunque abbiamo perso una partita dopo 18 gare non è il caso di fare i catastrofisti :sad:

Grazie paolo per il video :)

 

 

per quanto mi riguarda pareggiare 0-0 a Bologna, 1-1 a Brescia, 1-1 con la mediocrissima Fiorentina, 1-1 da polli col Chievo.....equivale a perdere......bisogna pesarli bene questi 18 risultati utili consecutivi.....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti errori mamma mia...difesa posizionata sempre malissimo...

 

riflettevo...sarà un caso ma con la difesa per 3 quarti dell'anno scorso abbiamo preso 4 gol ( CHIELLINI-LEGRO-GROSSO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda sono profondamente affranto non per la sconfitta, seppur dura, ma per l'infortunio di quagliarella.

questo ci penalizza di brutto, di colpo perdiamo quasi tutto il nostro potenziale di attacco.

e poi ci si mette anche melo, che probabilmente si beccherà 3 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che abbiamo le nostre responsabilità, che abbiamo dovuto subire l'infortunio di Quagliarella a partita appena iniziata, che altri giocatori non sono disponibili, che non abbiamo un attaccante che possa fare la differenza, che ancora non ci siamo mossi sul mercato per fare gli innesti giusti, però il risultato "barzelletta" di oggi evidenzia pure un dato che è scontato: gli arbitri quando dirigono gli incontri della Juve usano un metro di giudizio completamente differente rispetto a quando arbitrano i match di altre squadre (vedi Milan, Inter, Roma su di tutte). Dato che sento troppa puzza di bruciato, che ogni domenica mi devo corrodere il fegato per le ingiustizie che continuiamo a subire, che dobbiamo stare lì a credere in un campionato dove da anni è già tutto stabilito a tavolino, francamente disdirò gli abbonamenti in quanto sono esausto di essere preso in giro. Ricordiamoci che partite come quella contro la Roma, quella con il Chievo, quella di oggi e sicuramente me ne sto dimenticando altre, sono incontri marchiati dai rispettivi direttori sportivi; difficilmente credo nell'incapacità d'arbitrare, più che altro dopo quello che ho dovuto vedere in questi anni, credo nella malafede di un sistema manovrato da Milano in tutti i sensi. Dunque da sempre tifo Juve e per sempre tiferò Juve, ma non posso più seguire questo schifo, sono stufo e mi sento abbastanza preso in giro specie dopo tutto quello che ha seguito alle vicende di calciopoli. Forza Juve. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo. .qualamano

 

È stato un brutto momento, ma tifo la Juve perché so che c'è ancora la possibilità di creare qualcosa di buono anche nei momenti di buio in questi momenti. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già insultato Melo abbondantemente quindi mi astengo dal rifarlo qui ma dal video si nota che anche Paci gli va giù duro con i tacchetti sulla coscia proprio.

Che non sia una scusante però, non si deve permettere di fare quelle uscite perchè così ha messo nella m***a noi Juventus, non lui, perchè lui una volta espulso i suoi soldi se li becca comunque.

Riguardo ai gol poi tolta l'inferiorita numerica 2 sono nettamente colpa di Sorensen, 1 di un rigore dubbio che secondo me non c'era e l'ultimo di tutta la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo .bravo

 

Che tristezza oggi :(

 

Melo questa volta l'hai fatta grossa, spero la società prende provvedimenti.

Colpa di quel gesto umiliati dal Parma.

 

Juve .sciarpa1

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che rabbia di Storari

 

Ma il mio rispetto a Giovinco. Dopo alcune interviste dove parlava malissimo dal tempo nella juve lui non esultava, un segno di un piccolo grande uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è tutta di melo. Senza quell espulsione, avremmo potuto giocare anche da schifo, ma sono sicuro che non avremmo mai perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.