Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Sampdoria

Post in rilievo

fammi capire, Quagliarella l'ha anche fatto infortunare lui?? :| :| :|

Assolutamente no per carità.

Ma non cambia il mio pensiero. E' un allenatore che non mi piace.

Oggi mi ha dato l'ennesima dimostrazione: ha messo Martinez al 85° doveva metterlo al 15° non aveva 90 minuti nelle gambe ma neanche 5 santo cielo!

Lui voleva mettere Grygera addirittura perchè ha visto il suo mottarello in difficoltà e perchè voleva portare a casa il suo punticino impotante.

Qui siamo alla Juventus la classifica dice che abbiamo meno punti di Ferrara e che siamo 6°! 6° ragazzi a 5 punti dal Napoli a virtualmente a 9 dalla capolista con in mezzo Roma, Inter, Lazio, Udinese in forma goliardica a 2 punti da noi e il Palermo a 1. Fate voi. Se vi sentite tranquilli. A me non piace questo qui non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai il suo 4.4.2

Uno che mi dice che chi non difende Amauri non capisce niente di calcio, uno che dice che se vinciamo tutte le partite possiamo ancora puntare allo scudetto. Ma ci rendiamo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no per carità.

Ma non cambia il mio pensiero. E' un allenatore che non mi piace.

Oggi mi ha dato l'ennesima dimostrazione: ha messo Martinez al 85° doveva metterlo al 15° non aveva 90 minuti nelle gambe ma neanche 5 santo cielo!

Lui voleva mettere Grygera addirittura perchè ha visto il suo mottarello in difficoltà e perchè voleva portare a casa il suo punticino impotante.

Qui siamo alla Juventus la classifica dice che abbiamo meno punti di Ferrara e che siamo 6°! 6° ragazzi a 5 punti dal Napoli a virtualmente a 9 dalla capolista con in mezzo Roma, Inter, Lazio, Udinese in forma goliardica a 2 punti da noi e il Palermo a 1. Fate voi. Se vi sentite tranquilli. A me non piace questo qui non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai il suo 4.4.2

Uno che mi dice che chi non difende Amauri non capisce niente di calcio, uno che dice che se vinciamo tutte le partite possiamo ancora puntare allo scudetto. Ma ci rendiamo conto?

 

Quoto con il sangue .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi aspettavamo i miglioramenti

in difesa e a centrocampo,invece

siamo peggiorati questa e la realta

si diceva sono tutti nuovi,nuovo e il

tecnico,e ora...mi sembra di rivivere

il film con Ferrara...da INCUBO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è capire perchè non vogliono spendere. O pensano di andare comunque in champions, è quindi sono delle capre; oppure perchè abbiamo le pezze al * e il progetto è quello di ridimensionare la Juve senza interesse per la posizione di classifica, il che sarebbe da delinquenti.

 

non vogliono spendere perché sanno qualcosa che noi non sappiamo ed hanno certezze che noi non abbiamo

 

oppure perché comunque vada il loro obiettivo è raggiunto

 

perché senza champions,non so che tifosi si aspettano nel nuovo stadio...

 

quest'anno c'era l'euforia per la "nuova dirigenza", ma la pazienza ha un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vogliono spendere perché sanno qualcosa che noi non sappiamo ed hanno certezze che noi non abbiamo

 

oppure perché comunque vada il loro obiettivo è raggiunto

perché senza champions,non so che tifosi si aspettano nel nuovo stadio...

 

quest'anno c'era l'euforia per la "nuova dirigenza", ma la pazienza ha un limite

 

Bisognera' che ci pensi bene la proprieta', perche' senza Champions si fottono subito almeno un quarto degli abbonamenti, se non di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognera' che ci pensi bene la proprieta', perche' senza Champions si fottono subito almeno un quarto degli abbonamenti, se non di piu'.

la proprietà dello stadio,non stadio abbonamenti non abbonamenti non prende ne da alla juve

 

quindi se la juve fa questo o quell'altro a loro non importa.......la juve per loro è un capitale immobiliare che deve gestirsi da sola senza doverci perdere

 

che sia una squadra di livello mondiale o lotti per la meta classifica alla exor poco importa

 

lo stadio è costato zero....altrimenti se era per exor col cavolo che si faceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proprietà dello stadio,non stadio abbonamenti non abbonamenti non prende ne da alla juve

 

quindi se la juve fa questo o quell'altro a loro non importa.......la juve per loro è un capitale immobiliare che deve gestirsi da sola senza doverci perdere

 

che sia una squadra di livello mondiale o lotti per la meta classifica alla exor poco importa

 

lo stadio è costato zero....altrimenti se era per exor col cavolo che si faceva

 

Ma allora qual'e' il senso di costruire uno stadio proprio. Se vuoi trarne profitto devi far si che la squadra sia all'altezza, altrimenti puo anche diventare una rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sta lanciando segnali a destra e a manca x avere una punta degna del nome...la colpa non è tanto sua ma di chi tiene i cordoni della borsa in mano e non vuole spendere perchè forse non ha a cuore la Juve come dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci faranno venire l esaurimento

o moriremo prima :sad:

esauriti lo siamo già :d

non moriremo mai ma ci esauriremo sempre di più se andiamo avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la colpa non è di Del Neri...forse qualche responsabilità sui cambi...ma insomma...

 

 

Qui il vero responsabile è Marotta...che NON COMPRA IN SITUAZIONI DI GRAVE EMERGENZA( INFORTUNIO DI QUAGLIARELLA) e che in estate non ha rigenerato il parco attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora qual'e' il senso di costruire uno stadio proprio. Se vuoi trarne profitto devi far si che la squadra sia all'altezza, altrimenti puo anche diventare una rimessa.

lo stadio di proprietà non era un progetto della proprietà....per loro si poteva rimanere a vita al delle alpi

 

fu un progetto nato da giraudo trovare i fondi perche era l'unico modo di reggere ad alti livelli con l'autofinanziamento

 

blanc l'ha ripreso ma non sotto ordine di exor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio di proprietà non era un progetto della proprietà....per loro si poteva rimanere a vita al delle alpi

 

fu un progetto nato da giraudo trovare i fondi perche era l'unico modo di reggere ad alti livelli con l'autofinanziamento

 

blanc l'ha ripreso ma non sotto ordine di exor

 

Ok ma il punto e' sempre quello. Senza una grande squadra non ha senso costruire uno stadio proprio. Oggi piu' che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma il punto e' sempre quello. Senza una grande squadra non ha senso costruire uno stadio proprio. Oggi piu' che mai.

se costa gratis si.....perche è un patrimonio immobobiliare..e il valore di un marchio è molto piu elevato con una struttura di proprietà anche se ci giochiamo io e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la colpa non è di Del Neri...forse qualche responsabilità sui cambi...ma insomma...

Qui il vero responsabile è Marotta...che NON COMPRA IN SITUAZIONI DI GRAVE EMERGENZA( INFORTUNIO DI QUAGLIARELLA) e che in estate non ha rigenerato il parco attaccanti

Insomma decidiamoci, la proprietà non stanzia soldi perchè ne han spesi un fracco e male in passato e danno a Marotta un certo budget,limitato ma neanche poi così tanto se sono questi 57ml di € (Napoli,Lazio, Roma, Udinese, Palermo che budget avevano quest'estate?) chi è che gli dice a Marotta di comprare i giocatori secondo un modulo per dare fisionomia ad un organico?chi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se costa gratis si.....perche è un patrimonio immobobiliare..e il valore di un marchio è molto piu elevato con una struttura di proprietà anche se ci giochiamo io e te

 

Capisco. Beh se cosi' fosse c'e' poco da star sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Beh se cosi' fosse c'e' poco da star sereni.

eh gia...o arrivano nuovi investitori o fino alla cessione della societa ci dimenticheremo cosa era la juventus

 

ormai si è arrivati a un bivio epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che è dura,una volta eravamo la Juve,ora abiamo te in panca ed una marea indefinita di pippe in squadra.

 

Amico, Delneri non sarà un allenatore di prima fascia, sicuramente non ha vinto nulla, ma mi pare che al mister ora come ora dobbiamo solamente fare un applauso.

 

L'anno scorso di questi tempi, con mezza squadra fuori, la Juve prendeva sberle da nord a sud: quest'anno almeno stiamo riuscendo a mantenere un certo decoro, e vista la situazione, credo che gran parte del merito vada proprio al mister che riesce a schierare una squadra compatta ogni domenica nonostante "quello che passa il convento" non sia proprio caviale e champagne.

 

Ergo, portiamo un pò di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.