Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Palermo-Juventus = 2-1

Post in rilievo

in questo momento criticare e non fare il tifo e' come morderci la coda dobbiamo far vedere che la juve e'la piu' seguita allo stadio e in tv alla fine tireremo le somme non e' facile tifo juve dal 1980 e sono napoletano mi massacrano calcisticamente ogni giorno lo so che siamo scarsi ma un posto in cl possiamo ancora crederci forza juve io ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Morganti e il Palermo hanno battuto la Juve !!! .diablo

 

Morganti è troppo implicato nello scandalo calciopoli e NON DEVE arbitrare la Juve, si è visto contro il Napoli e ieri !!!

 

La Juve, ieri, non ha fatto una prestazione esaltante, ma NON meritava di perdere... :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta fissa di pazzini= campione ... ma cosa???

il campione è dzeko, torres, benzema...

era vieri,inzaghi .... NON PAZZINI!!!

per me matri vale pazzini anzi...... e dico anzi....

 

spiegami perce' matri non e' pazzini che faceva la riserva di gilardi e ha fatto i gol con cassano poi dopo cassano ne ha fatti ho 2 o 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da sportivo posso dire che il rigore c'era tutto.

Quello che non ho sentito è praticamente che il rigore ai fini del risultato è del tutto ininfluente, in quanto nella stessa azione avete segnato il gol con Marchisio, detto questo avete dominato, certo Pastore si è mangiato letteralmente un gol, Kasami al posto di ripassare la palla a Miccoli doveva entrare lui con tutto il pallone in porta, ma vabbè è andata così.

Da tifoso del Palermo non piace avere dei "regali" arbitrali, anche se, mi ripeto, il rigore non cambiava l'esito della partita.

Saluti

 

Borgo è rigore tutta la vita ...... ma ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da sportivo posso dire che il rigore c'era tutto.

Quello che non ho sentito è praticamente che il rigore ai fini del risultato è del tutto ininfluente, in quanto nella stessa azione avete segnato il gol con Marchisio, detto questo avete dominato, certo Pastore si è mangiato letteralmente un gol, Kasami al posto di ripassare la palla a Miccoli doveva entrare lui con tutto il pallone in porta, ma vabbè è andata così.

Da tifoso del Palermo non piace avere dei "regali" arbitrali, anche se, mi ripeto, il rigore non cambiava l'esito della partita.

Saluti

 

Borgo è rigore tutta la vita ...... ma ......

 

 

Quale rigore??

No perchè io, a non voler esagerare, ne ho visti 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn risolviamo il problema degli arbitraggi contro nn andiamo da nessuna parte....si sapeva che quest'anno nn avevamo una squadra da scudetto e che c'era da soffrire ma se a questo ci si aggiungono questi torti arbitrali ecco la classifica impietosa......meriteremmo di essere almeno quarti se analizziamo tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non saremo il Barcellona, ma come tiriamo appena appena fuori la testa "qualcuno" ce la rimette sotto....

Ieri sera non è stata certo una bella partita come commentavano Marchegiani e quell'altro telecronista di SKY. Non li abbiamo presi a pallonate, Ma ai punti avremmo vinto noi. Purtroppo ci mettiamo pure del nostro: Matri crescerà. Il paragone che tanti fanno con pazzini non regge. Anche lui nella squadra dei ladri milanesi avrebbe fatto due gol. E sulla corsia di Grygera è forse meglio che non ci mettiamo nessuno. Tanto è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di rigori netti ce n'erano almeno due, ciò non toglie che una squadra con le palle quadrate i primi venti minuti non li avrebbe mai concessi...hanno pregiudicato inevitabilmente il risultato e la reazione poderosa non basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da sportivo posso dire che il rigore c'era tutto.

Quello che non ho sentito è praticamente che il rigore ai fini del risultato è del tutto ininfluente, in quanto nella stessa azione avete segnato il gol con Marchisio, detto questo avete dominato, certo Pastore si è mangiato letteralmente un gol, Kasami al posto di ripassare la palla a Miccoli doveva entrare lui con tutto il pallone in porta, ma vabbè è andata così.

Da tifoso del Palermo non piace avere dei "regali" arbitrali, anche se, mi ripeto, il rigore non cambiava l'esito della partita.

Saluti

 

Borgo è rigore tutta la vita ...... ma ......

Ciao, mi permetto cortesemente di dissentire perchè innanzitutto il calcio d'angolo ed il goal di Marchisio non hanno nulla a che vedere col fallo da rigore di Bovo, sarebbe come dire che la simulazione di Krasic era ininfluente perchè il rigore l'abbiamo sbagliato.

Poi non dimentichiamoci mai che queste cose CAMBIANO radicalmente le partite perchè innervosiscono, ti tolgono la sicurezza del poter contare sulla GIUSTA ED EQUA direzione arbitrale.

 

Aggiungici che sul goal di Migliaccio il vostro giocatore appoggia, questa volta sì volontariamente e questa volta sì impedendo al nostro giocatore di contrastarlo, il braccio (sinistro mi pare) sulle spalle di Chiellini battendo un colpevole (a mio avviso) Buffon. E l'arbitro in questione è lo stesso che poche settimane fa, e non parlo di anni o mesi fa, ci ha annullato il goal dell'1-1 a Napoli per un presunto fallo di Toni che in quel caso nemmeno lo vedeva il portiere che aveva invece sbagliato l'uscita.

 

E poi aggiungici altre due trattenute influentissime su Matri sul punteggio di 2-1 che sarebbero state anche queste da sanzionare col rigore e magari anche con sanzione disciplinare per il giocatore del Palermo.

 

Per cui pur riconoscendo che il Palermo ha alcuni giocatori migliori dei nostri ed ammettendo che i due goal presi sono stati per la maggior parte per colpa nostra, accetta il fatto che ieri NON AVETE MERITATO di vincere, a Torino sì e tanto di cappello, ma ieri no, per come si erano messe le cose, con un arbitro in buonafede avreste perso o quantomeno pareggiato la partita con almeno un rigore contro.

 

E poi basta con la storia che se ci sono tre episodi lampanti da rigore non concessi "un rigore lo poteva pure dare" perchè quando si vuole invece (e un Napoli-Juve con due rigori per i partenopei lo dimostrano) si danno tutti, pure quelli che non ci sono.

 

Cordialmente indignato e stufo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di rigori netti ce n'erano almeno due, ciò non toglie che una squadra con le palle quadrate i primi venti minuti non li avrebbe mai concessi...hanno pregiudicato inevitabilmente il risultato e la reazione poderosa non basta...

Ok ci sto, abbiamo dei terzini da campionato bulgaro ma che c'entra!!

Non ci deve essere concesso a priori di risollevare la testa e riprendere un pò di entusiasmo anche in situazioni difficili per questo?

L'Inter domenica avrebbe portato a casa una sconfitta o al massimo un pareggio se da un lato il Palermo non avesse sbagliato il rigore e dall'altro non gli avessero regalato il rigore del 3-2, per non parlare del mani in area di Thiago Motta (sebbene moooolto meno evidente di quello di Bovo di ieri).

E senza quei tre punti regalati sarebbe potenzialmente ancora a 3 punti da noi, con lo scontro diretto tra dieci giorni.

Invece oggi potrebbe vincere a Bari e avvicinarsi al Milan e allontanando numericamente la zona Champions.

Così si condizionano i campionati, altro che Calciopoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se passa almeno questo

breve post e poi chiudo!!!

ANDREA MANDA TUTTI A WAFF...ulo!!!

FGC,CONI,E CLASSE ARBITRALE!!! :sad::sad::sad::sad::sad:

 

CONCORDO PIENAMENTE Anzi nonostante il momento del Paese, CRISI NERA perche non ci vestiamo tutti di bianco e andiamo a protestare pacificamente davanti alla LELEGA CALCIO? :d.disorientato.mandrillaccio:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con chi propone la disdetta di Sky e Mediset Premium, per far capire che è per protesta,

poi saranno questi poteri a bussare alla FIGC, e dire di comportarsi meglio, e non di parte ma onestamente, visto che calciopoli avrebbe dovuto rendere, più lindo, questo sport.

 

Juventini d'Italia Unitevi e fate la disdetta degli abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una buona Juve, ma si fa sentire il pessimismo che si respira nell'aria, sopratutto tra noi tifosi...

 

la sfiga ci sta assistendo...Collina e il clan in lega pure... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO PIENAMENTE Anzi nonostante il momento del Paese, CRISI NERA perche non ci vestiamo tutti di bianco e andiamo a protestare pacificamente davanti alla LELEGA CALCIO? :d.disorientato.mandrillaccio:o

Perfettamente d'accordo. Una bella "panolada" di fazzoletti bianchi sarebbe la più civile risposta a questa masnada di incompetenti di arbitri. Obiettivamente Delio Rossi, seppure nel modo e nel momento sbagliato, ha ragione. Quest'anno tanti si possono lamentare degli "sviste (?!)" dei signori arbitri, una casta intoccabile.

 

Ma, permettetemi un'altra osservazione: ma la prova TV vale solo per la slealtà di Krasic? E' come se le azioni tipo il fallo di mano di Bovo o quello di Thiago Motta fossero stati fatti da mammolette che hanno fatto della lealtà sportiva la loro virtù.....

 

Sono daccordo con chi propone la disdetta di Sky e Mediset Premium, per far capire che è per protesta,

poi saranno questi poteri a bussare alla FIGC, e dire di comportarsi meglio, e non di parte ma onestamente, visto che calciopoli avrebbe dovuto rendere, più lindo, questo sport.

 

Juventini d'Italia Unitevi e fate la disdetta degli abbonamenti.

 

Io o già disdetto Juve channel a SKY la sera di Juve Udinese. Ed era depresso anche il ragazzo del call center Sky, juventino pure lui, che ne aveva già ricevute 5 di disdette.

 

Sky totale non posso disdirlo se no in famiglia mi uccidono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn risolviamo il problema degli arbitraggi contro nn andiamo da nessuna parte....si sapeva che quest'anno nn avevamo una squadra da scudetto e che c'era da soffrire ma se a questo ci si aggiungono questi torti arbitrali ecco la classifica impietosa......meriteremmo di essere almeno quarti se analizziamo tutte le partite

come faccio a non quotarti .ok +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la reazione di stasera ABBIAMO L'OBBLIGO DI CREDERCI. Il quarto posto dista solo 4 punti. Ok, siamo scarsi....ma tutto questo campionato lo è....dunque cosa stiamo aspettando, andiamo a prenderci l'Europa che conta, c***o!!! Non ci voglio pensare a un altro anno senza CL.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i primi 20 minuti, ho visto una buona Juve.

Sul primo goal un mix di:

- ottime capacità degli avversari (Pastore e Miccoli)

- sfortuna (barzagli non ci arriva per 3 cm!!!)

- errore di Buffon (la palla gli passa tra le gambe)

 

Il secondo goal:

errore di Chiellini che salta da fermo mentro Migliaccio arriva in corsa, cos' non potà mai prenderla...

 

Per il resto ci ha pensato Morganti: almeno 2 rigori e una mancata espulsione su Bovo per fallo di mani volontario in area che impedisce una chiara occasione da goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* trota non è possibile però perdere cosi dai...ci abbiamo messo il cuore e non è servito a nulla..ma che cavolo..ci servono due terzini e un attaccante di livello..altrimenti non basta nemmeno il cuore di ieri sera..Marotta dimettiti..e che Dio riconduca Moggi alla Juventus..è lui il primo acquisto da fare per tornare ad avere una squadra per poter vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pallate ci hanno preso loro... e poi basta co sta sfiga... può darsi anche che nei primi 6 mesi ci girava tutto bene, no? La verità e' che Matri non e' Pazzini perche' altrimenti avremmo visto tutt'altro risultato...ma dal 2006 si comprano solo bidoni strapagandoli...

già perchè pazzini dentro da noi avrebbe fatto subito una doppietta secondo te? e cmq anche matri ci è andato vicino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Morganti e il Palermo hanno battuto la Juve !!! .diablo

 

Morganti è troppo implicato nello scandalo calciopoli e NON DEVE arbitrare la Juve, si è visto contro il Napoli e ieri !!!

 

La Juve, ieri, non ha fatto una prestazione esaltante, ma NON meritava di perdere... :sad:

 

Morganti deve andare fuori dai c°°°°°°°°°°°°°°i, lui come tanti.

La società deve iniziare ad urlare a brutto muso, altro che silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una * ,secondo me storari uno dei due gol lo parava di sicuro , perchè in questo momento è più esplosivo di buffon.tralasciando gli errori difensivi , di questa difesa a zona su i calci piazzati che non è efficace,cioè siamo comunque una squadra fisicamente ben dotata, facciamo la marcatura a uomo che se anche ci dovessero essere trattenute gli arbitri non le vedonono.o invece si contro di noi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.