Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[Video] Buffon «passato importante, futuro ancor di più»

Post in rilievo

Preferisco essere uno dei pochi piuttosto che essere pecora di un gregge.

 

Buffon ha dimostrato di essere uomo vero scendendo in serie B e rinunciando a tanti successi personali oltre che ad una montagna di soldi, ben più di quanti glie ne garantisse la Juve.

 

Questi sono FATTI, il resto è tutto chiacchiericcio di sottofondo.

queste sono bugie,era gia del milan poi x motivi che io non so e sicuramente neanche tu non se ne fece nulla,voglio vedere se lo neghi,1...pecora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco essere uno dei pochi piuttosto che essere pecora di un gregge.

 

Buffon ha dimostrato di essere uomo vero scendendo in serie B e rinunciando a tanti successi personali oltre che ad una montagna di soldi, ben più di quanti glie ne garantisse la Juve.

 

Questi sono FATTI, il resto è tutto chiacchiericcio di sottofondo.

 

Mah, io non dò patenti da ovino a nessuno, me la prendo di volta in volta con chi dice una cosa per me non giusta, tutto qui.

Non mi sento parte di alcun gregge, a mia volta, penso solo di avere ragione a giudicare Buffon così come l'ho giudicato.

In B c'è venuto, ma con lui ce n'erano altri.

E non tutti han parlato come ha parlato lui adesso.

Le parole sono pietre, come diceva qualcuno molto più grande di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non dò patenti da ovino a nessuno, me la prendo di volta in volta con chi dice una cosa per me non giusta, tutto qui.

Non mi sento parte di alcun gregge, a mia volta, penso solo di avere ragione a giudicare Buffon così come l'ho giudicato.

In B c'è venuto, ma con lui ce n'erano altri.

E non tutti han parlato come ha parlato lui adesso.

Le parole sono pietre, come diceva qualcuno molto più grande di tutti noi.

 

Sei su questo forum da parecchio tempo per sapere benissimo che non insulto mai nessuno nei miei post, nè tantomeno etichetto i vari modi di pensare. Quel "pecora di gregge" non era riferito ovviamente a te, era una risposta alla tua affermazione "solo tu potevi difendere Buffon". Intendevo dire che non mi piace cantare in coro, preferisco fare il solista, se la metafora può sembrare meno accusatoria.

 

In B ci sono venuti anche altri, è vero, e difatti io ho stima anche di loro. Ma intendiamoci, nessuno (salvo forse Nedved) di coloro che sono scesi con noi avevano all'epoca le sue opportunità: Camoranesi e Trezeguet l'hanno fatto assolutamente controvoglia (e giù questa è una bella differenza) e avevano un rapporto età/stipendio che non invogliava certo eventuali acquirenti. Del Piero idem, aggiungendo il fatto che essendo LA bandiera sarebbe stato abbastanza inconsueto vederlo scappare come un cane bastonato.

 

Buffon era al contrario nel miglior momento per essere ceduto, per noi e soprattutto per lui, 28 anni per un portiere sono il TOP ed era reduce da un Mondiale che lo aveva visto protagonista assoluto. Quanto alle parole che sono pietre, non serve essere un esperto di informatica per trovare il pensiero del Numero 1 riguardo a "quegli" scudetti:

 

Con la Juventus di Capello hai vinto i due scudetti, poi tolti…

Per me non cambia nulla, io so quello che ho fatto, vinto e meritato nella mia vita. Ho delle mie convinzioni e nessuno me le toglierà, al di là di quello che può venir fuori dal processo e dalla giustizia. Ognuno di noi dentro di sé ha una coscienza con la quale dialoga, ognuno di noi sa quello che ha guadagnato sul campo in maniera meritata“.

Pensi di averli meritati?

Senza dubbio. Lo sanno tutti in Italia, magari c’è stato qualche aiuto, come accade sempre, ma li abbiamo meritati“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.