Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[Video] Buffon «passato importante, futuro ancor di più»

Post in rilievo

Io sono un "rancoroso" quanto voi...ma capisco sia Buffon che Marchisio. ...

io no, abbi pazienza.

se non l'hanno capito loro che è un argomento su cui andare molto cauti, o ci sono o ci fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza su calciopoli è stata motivata con la seguente frase: ”Abbiamo scritto qualcosa che corrisponde al sentimento popolare”.

 

E purtroppo le parole dei calciatori influenzano moltissimo questo " sentimento".

 

.quoto

 

Alla fine la sostanza e la stessa guardate che faccia che fa alla domanda

e lascia intuire che é abbastanza ''stufo''... non tanto dalla domanda

ma proprio da ''farsopoli''.....

 

La parola "Calciopoli" era contenuta nella domanda del giornalista e lui ha risposto "sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

da calciatore ha ragione lui deve guardare avanti e tutto, pero pensate se

questa domanda l avrebbero fatta a quella testa di c***o di Materazzi verramente pensate che avrebbe risposto ''guardiamo avanti??'' avrebbe preso la palla al balzo e visto che oggi con i nuovi fatti emersi qualche battuta ci stava, invece no. Praticamente dice ''ma lascia stare''.....

 

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato e inutile

la frittata l ha fatta sia Buffon che Tuttosport

 

.quoto

 

Io sono un "rancoroso" quanto voi...ma capisco sia Buffon che Marchisio. Il primo dopo mesi di inattività ha grande voglia di tornare ad essere protagonista e di vincere. Il secondo è un "miracolato da calciopoli" perchè è conscio che senza la serie b non sarebbe quello che oggi è.

Ognuno ragiona prevalentemente in base ai propri sentimenti, non in base a quello che vogliono sentirsi dire i tifosi.

Buffon non è andato via per i tifosi, lo ripete da anni. Denigrarlo e offenderlo perchè vuole "guardare avanti",pur considerando "il passato importante" non è un delitto.

Mica ha detto che calciopoli ha dimostrato l'esistenza di una cupola calcistica!

 

Nessuno se l'è presa con Buffon perchè lo stesso non è salito in piedi sulla scrivania per dire "CALCIOPOLI E'STATA UNA FARSA".

 

No.

 

Però è anche opportuno che non remi dalla parte opposta.

 

Del resto, i 2 titoli che ANCHE LUI ha vinto hanno un asterisco sugli almanacchi....anzi, uno reca la scritta "F.C.INTERNAZIONALE".

 

Ma come, la società parla dell'esposto (prescindiamo per un attimo dalla convinzione e determinazione effettiva di Agnelli e Marotta) e lui dice "è ora di guardare avanti" ?

 

Eh no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no, abbi pazienza.

se non l'hanno capito loro che è un argomento su cui andare molto cauti, o ci sono o ci fanno

Roger...loro NON sono tifosi.

Se qualcuno gli da 7 milioni di euro l'anno possono dire il contrario, come hanno fatto Zambrotta, Thuram,Emerson e tutti gli altri.

Io dai calciatori mi aspetto solo gol, parate e buone prestazioni. Per il resto sono delle pecore che ripetono sempre le stesse frasi "sono a disposizione del mister,devo farmi trovare pronto, non ci saranno problemi nel trattare il rinnovo".

In questo senso, le parole di Buffon non mi scalfiscono più di tanto, perchè non mi sento vincitore della sfida contro i fautori di claciopoli "solo" con una dichiarazione di odio contro l'inter.

Se domani esce una sentenza di assoluzione e Buffon dice "guardiamo avanti", non me ne fregherà nulla delle sue parole come non me ne frega oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo troppa differenza

il senso e quello

 

cosa cambia fra Basta o guardiamo avanti???

 

in tutti e due i casi vuol dire non parliamone piu e mettiamoci una

pietra sopra

 

e proprio quello che i tifosi o almeno penso che sia quello che i tifosi

non vogliono assolutamente....

 

ha steccato alla grande e se ha detto guardiamo avanti ancora peggio cosi ha

dato l ok a tutti gli antijuventini che in fondo gli unici a cui interessa fare giustizia sono quei ''dementi'' di tifosi rancorosi che non se ne fanno una ragione. Mentre Buffon e uno di loro....

 

Che sia un campione non l ho mai messo in dubbio che sia un ottimo portiere tanto meno (anche se ultimamente lasciamo stare). Ma oggi l ha fatta fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo troppa differenza

il senso e quello

 

cosa cambia fra Basta o guardiamo avanti???

 

in tutti e due i casi vuol dire non parliamone piu e mettiamoci una

pietra sopra

 

e proprio quello che i tifosi o almeno penso che sia quello che i tifosi

non vogliono assolutamente....

 

ha steccato alla grande e se ha detto guardiamo avanti ancora peggio cosi ha

dato l ok a tutti gli antijuventini che in fondo gli unici a cui interessa fare giustizia sono quei ''dementi'' di tifosi rancorosi che non se ne fanno una ragione. Mentre Buffon e uno di loro....

 

Che sia un campione non l ho mai messo in dubbio che sia un ottimo portiere tanto meno (anche se ultimamente lasciamo stare). Ma oggi l ha fatta fuori dal vaso

a me sembra che, un po' furbescamente, si stia nascondendo la prima parte del video,quella riferita all'inter che vede dichiarazioni totalmente diverse da quelle riportate e su cui sono piovuti insulti e offese che dovrebbero essere ritirate con effetto immediato. Sulle dichiarazioni relative a calciopoli si può discutere. Per quanto mi riguarda uno che dice "il passato è importante ma il futuro lo è di più" non dice "basta parlare di calciopoli" ma dice "concentriamoci su domenica", poi ognuno lo interpreta come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roger...loro NON sono tifosi.

Se qualcuno gli da 7 milioni di euro l'anno possono dire il contrario, come hanno fatto Zambrotta, Thuram,Emerson e tutti gli altri.

Io dai calciatori mi aspetto solo gol, parate e buone prestazioni. Per il resto sono delle pecore che ripetono sempre le stesse frasi "sono a disposizione del mister,devo farmi trovare pronto, non ci saranno problemi nel trattare il rinnovo".

In questo senso, le parole di Buffon non mi scalfiscono più di tanto, perchè non mi sento vincitore della sfida contro i fautori di claciopoli "solo" con una dichiarazione di odio contro l'inter.

Se domani esce una sentenza di assoluzione e Buffon dice "guardiamo avanti", non me ne fregherà nulla delle sue parole come non me ne frega oggi...

lo so che non sono tifosi, e per me non sono nemmeno idoli.

sia chiaro. io sono un sostenitore radicale del detto "i giocatori passano, la maglia resta".

 

però calciopoli, se permetti, è stata una cosa particolare.

non sto dicendo che devono schierarsi o fare dichiarazioni di chissà quale entità.

devono solo evitare certe uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dice "Basta Calciopoli" ma dice "guardiamo avanti".

Qual è la differenza?

 

Ha detto una *, che sia Buffon o meno.

Poi, non credo che tutte quelle persone a cui calciopoli ha rovinato ingiustamente la vita (e stroncato la carriera) abbiano alcuna voglia di metterci una pietra sopra. Magari a lui non importa nulla, ma non tiene conto di chi ha pagato e paga ancora le conseguenze di quello scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che, un po' furbescamente, si stia nascondendo la prima parte del video,quella riferita all'inter

su quelle non ho commentato nemmeno nell'altro topic perchè non mi interessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione. Dobbiamo staccarci da questo passato per costruire qualcosa di nuovo. Per rinascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà fastidio soprattutto quella risata, che tra l'altro è un motiv che ricorre anche ad ogni fine partita persa.

la newholland li voleva simpatici e perdenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione. Dobbiamo staccarci da questo passato per costruire qualcosa di nuovo. Per rinascere.

 

 

Sì eh?!!

 

Bravo, bene .ok

 

Immagino che quando Stankovic e Sanetti cantano "nuoi vinceiamo sienza rubbare" e "noi vinsciamo senssaruvare" tu sia felice, no?

 

bah bah

 

Da quale passato vuoi staccarti?

 

Qualcuno sta parlando di un "passato da cui staccarsi"?

 

Stiamo parlando di una squadra che ha vinto e che avrebbe continuato a vincere, stiamo parlando di una manfrina che in 25 giorni ci ha privato di 2 scudetti, giocatori, onore, dignità, serie A, Champipns Leaugue per 2 anni, patrimonio sociale, futuro...tutto questo per la favoletta di Paparesta chiuso nello spogliatoio e per chissà quali ammonizioni "a comando".

 

Invece, chi voleva evitare il sorteggio, parlava con arbitri, chiedeva il 5-4-4, entrava negli spogliatoio degli arbitri, faceva pedinare calciatori e dirigenti........ha ricevuto in regalo 1 scudetto, 2 calciatori a prezzo saldi, 5 anni di dominio e la nomea di "società onesta".

 

Uno dei più grandi scandali della storia italiana!!!

 

Se siamo qui ad arrancare per il 5° posto, lo dobbiamo quasi esclusivamente a quella farsa.

 

E tu vuoi tagliare con il passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior cosa da fare per la societa' e' di non partecipare al campionato di serie a fino a quando questa farsa e' finita......ogni giorno non me la sento piu' di criticare o difendere alcuni dei miei eroi per quello che dicono o non dicono. Qui' non si parla piu' di sport, i veri pezzi di m***a sono i vari Pistocchi, Boniek, Palombo, Liguori che quotidianamente parlano chiaramente male della Juve e della triade ma non Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione. Dobbiamo staccarci da questo passato per costruire qualcosa di nuovo. Per rinascere.

appunto...costruiamo uno squadrone...senza debiti....vinciamo due scudetti di fila...un mondiale...e magari una champion.....sperando che un pm e qualcuno a milano non ci levi tutto quanto per una "scorengia strutturata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni tifoso juventino purosangue questa dichiarazione ha fatto venire una bella ciocca di capelli bianchi.

Di primo impatto pensavo fosse peggio, però l'intento cioe il "sono passati tanti anni" da uno come lui non me lo sarei mai aspettato.

 

Quello che ti dico io, insieme a tanti altri caro Gigi, è che la Juventus è stata pressochè uccisa e c'è ancora gente che ride col coltello in mano.

 

Qua non si dimentica proprio un c***o, dal canto mio la Juventus avrà un tifoso in meno se non verrà fatta giustizia e alla mia squadra verrà ridata dignità e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni tifoso juventino purosangue questa dichiarazione ha fatto venire una bella ciocca di capelli bianchi.

Di primo impatto pensavo fosse peggio, però l'intento cioe il "sono passati tanti anni" da uno come lui non me lo sarei mai aspettato.

 

Quello che ti dico io, insieme a tanti altri caro Gigi, è che la Juventus è stata pressochè uccisa e c'è ancora gente che ride col coltello in mano.

e c'hai ragione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì eh?!!

 

Bravo, bene .ok

 

Immagino che quando Stankovic e Sanetti cantano "nuoi vinceiamo sienza rubbare" e "noi vinsciamo senssaruvare" tu sia felice, no?

 

bah bah

 

Da quale passato vuoi staccarti?

 

Qualcuno sta parlando di un "passato da cui staccarsi"?

 

Stiamo parlando di una squadra che ha vinto e che avrebbe continuato a vincere, stiamo parlando di una manfrina che in 25 ci ha privato di 2 scudetti, giocatori, onore, dignità, futuro...tutto questo per la favoletta di Paparesta chiuso nello spogliatoio e per chissà quali ammonizioni "a comando".

 

Invece, chi voleva evitare il sorteggio, parlava con arbitri e chiedeva il 5-4-4---ha ricevuto in regalo 1 scudetto, 2 calciatori a prezzo saldi e 5 anni di dominio.

 

Uno dei più grandi scandali della storia italiana!!!

 

Se siamo qui ad arrancare per il 5° posto, lo dobbiamo quasi esclusivamente a quella farsa.

 

Nessuno ha detto di dimenticare. Non bisogna ricostruire con odio.

Tutto il mondo sa cos'è la Juve. Tutti sanno che differenza c'è con l'Inter.

Sembra quasi più importante dimostrare le vittorie della Juve passata, dove non c'è la necessità. Il campo ha dato il suo verdetto. Quei giocatori le hanno sudato. Noi abbiamo gioito.

Ora pensiamo come migliorare questa Juve. Aspettando che la verità riemerga i conti torneranno a posto. Succede sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste dichiarazioni

ti sono piu grati gli Interisti (che hanno dato tanti giocatori alla nazionale :) :)..... cosi hai detto..

 

e tutti gli antijuventini, non aspettavano altro che una dichiarazione

del genere, forse Tuttosport ha riportato le parole un po con piu effetto visto che alla fine hanno lo stesso significato ''negativo''.

Chiedi a chi si sbatte per avere giustizia se si sono 'scocciati' di

parlare sempre dello stesso argomento. ?? adesso che finalmente si stava

vedendo la luce arrivi tu e la spegni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste dichiarazioni

ti sono piu grati gli Interisti (che hanno dato tanti giocatori alla nazionale :) :)..... cosi hai detto..

 

e tutti gli antijuventini, non aspettavano altro che una dichiarazione

del genere, forse Tuttosport ha riportato le parole un po con piu effetto visto che alla fine hanno lo stesso significato ''negativo''.

Chiedi a chi si sbatte per avere giustizia se si sono 'scocciati' di

parlare sempre dello stesso argomento. ?? adesso che finalmente si stava

vedendo la luce arrivi tu e la spegni?

infatti! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione. Dobbiamo staccarci da questo passato per costruire qualcosa di nuovo. Per rinascere.

Staccati tu, noi a questo passato restiamo attaccati come cozze finchè giustizia non sarà fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...Qua non si dimentica proprio un c***o, dal canto mio la Juventus avrà un tifoso in meno se non verrà fatta giustizia e alla mia squadra verrà ridata dignità e rispetto.

 

Idem per il sottocritto,se non ci sarà giustizia so che mi farà meno male provare a chiudere con il calcio piuttosto che continuare ad assistere a questo scempio assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto di dimenticare. Non bisogna ricostruire con odio.

Tutto il mondo sa cos'è la Juve. Tutti sanno che differenza c'è con l'Inter.Sembra quasi più importante dimostrare le vittorie della Juve passata, dove non c'è la necessità. Il campo ha dato il suo verdetto. Quei giocatori le hanno sudato. Noi abbiamo gioito.

Ora pensiamo come migliorare questa Juve. Aspettando che la verità riemerga i conti torneranno a posto. Succede sempre.

 

E invece no!!

 

E' proprio qui che sbagli .sisi

 

NOI juventini sappiamo bene che cos'è la Juve, conosciamo le differenze con l'Inter e sappiamo quanto puliti erano i nostri successi.

 

Il resto del mondo, invece, pensa esattamente l'opposto: crede ancora alla favoletta su Paparesta, crede alla favoletta sulle ammonizioni, addirittura un buon 80% dei non juventini CREDE ED E'DISPOSTO A METTERE LA MANO SUL FUOCO sul fatto che la Juve sia stata condannata perchè "pagava gli arbitri" haha haha haha

 

Chiedi, chiedi pure in giro ;) vedrai quante fregnacce (= menzogne :d ) sarai costretto ad ascoltare.

 

Ripeto: bisogna ristabilire assolutamente la verità, altrimenti non avremo mai il rispetto che meritiamo.

 

Detto questo, non penso che costruire (volesse il cielo, dopo 5 anni bah bah) una squadra un minimo competitiva....impedisca di lottare per ottenere giustizia su Calciopoli.

 

Poi dici "ricostruiamo...E ASPETTIAMO CHE LA VERITA' EMERGA": guarda che la verità mica emerge da sola!!!! Servono fior di campagne mediatiche e di processi sportivi e penali per farla emergere .sisi

 

Certo, se arriva l'emblema della Juve e dice "BASTA, GUARDIAMO AVANTI"...a me personalmente cadono le palle a terra bah bah

 

 

 

 

Per queste dichiarazioni

ti sono piu grati gli Interisti (che hanno dato tanti giocatori alla nazionale :) :)..... cosi hai detto..

 

e tutti gli antijuventini, non aspettavano altro che una dichiarazione

del genere, forse Tuttosport ha riportato le parole un po con piu effetto visto che alla fine hanno lo stesso significato ''negativo''.

Chiedi a chi si sbatte per avere giustizia se si sono 'scocciati' di

parlare sempre dello stesso argomento. ?? adesso che finalmente si stava

vedendo la luce arrivi tu e la spegni?

 

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto di dimenticare. Non bisogna ricostruire con odio.

Tutto il mondo sa cos'è la Juve. Tutti sanno che differenza c'è con l'Inter.

Sembra quasi più importante dimostrare le vittorie della Juve passata, dove non c'è la necessità. Il campo ha dato il suo verdetto. Quei giocatori le hanno sudato. Noi abbiamo gioito.

Ora pensiamo come migliorare questa Juve. Aspettando che la verità riemerga i conti torneranno a posto. Succede sempre.

Invece no, ci hanno distrutto pure il nome e l'immagine, ormai quando la gente sente il nome Juventus si mette a ridere, ve lo giuro. Io vivo all'estero e so di cosa sto parlando. Prima la gente andava in giro con la maglia/tuta/felpa etc. della Juve (e non solo tifosi italiani) ora maglie della Juve non ne vedi più in giro e quando si parla di Juve tutti a dire (giustamente, purtroppo) che é una squadra di seghe e che l'unica squadra forte italiana é l'inter e forse pure il Milan. La Juventus all'estero non é considerata una big, giustamente direi. Ed è tutta colpa di quel * mafioso figlio di p*****a dai denti gialli .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.