Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juve, la carica dei 27000: Olimpico esaurito

Post in rilievo

visto che sai tutto di me, mi dici pure qual'è il mio piatto preferito, il mio cantante preferito, i libri che leggo. Ripeto: ma tu guarda questo che sa cosa faccio io. per inciso, se non lo hai ancora ben stampato in mente te lo ripeto: faccio quello che mi pare e non accetto lezioni da te che di figuracce ne fai a josa. Tu vai dove ti pare che a me non me ne frega di certo, io vado dove voglio, ma sicuramente con più classe di te e io non mando certe immagini, io...

 

 

gne gne gne io ho classe tu cattivo e faccio e dico quello che voglio

 

sti * sei su un forum e c'è il contradittorio,se scrivi minchiate te lo si fa notare

 

 

se no parla davanti allo specchio che li hai sempre ragione, del resto mi sa che coi solitari sei esperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gne gne gne io ho classe tu cattivo e faccio e dico quello che voglio

 

sti * sei su un forum e c'è il contradittorio,se scrivi minchiate te lo si fa notare

 

 

se no parla davanti allo specchio che li hai sempre ragione, del resto mi sa che coi solitari sei esperta

e io faccio notare le tue minchiate, mi sa che però vinco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tribuna a torino serve solo a bruciare i giocatori, gente che fischia subito e che non sa cosa sia un minimo il sostegno della squadra.

 

l'anno scorso si è contestato anche in curva ma perchè si vedeva una squadra senza palle.

 

 

qua a roma li chiamano pinguini :d sono anche quelli che se la squadra perde lasciano lo stadio prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua a roma li chiamano pinguini :d sono anche quelli che se la squadra perde lasciano lo stadio prima...

 

 

va be a roma in tribuna se legneno anche :d

 

 

credo sia anche un fatto di temperamento,il romano in se è più acceso del torinese,anche nelle vità di tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua a roma li chiamano pinguini :d sono anche quelli che se la squadra perde lasciano lo stadio prima...

ognuno vive il tifo secondo la sua personalità. Non credo che sia poi tanto importante se si applaude invece di urlare e salatre, anche perchè una persona anziana ha ben altro modo di proporsi. Non è questione di chi urla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te allo stadio ci vai?

 

 

facile dire che stadio del c***o e poi vedere la partita dal divano

 

uno stadio come l'olimpico non è da juve...altrimenti nn ne staremmo costruendo un altro...

ma bisogna proprio fare polemica su tutto???

 

andare il trasferta al meazza con 80000 persone che ti tifano contro credo sia un altra cosa....

detto quest, sarà una partita tostissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tu cerchi sempre la polemica e l'insulto ( e me li ricordo gli insulti e le figuracce che fai) io critico quanto mi pare la struttura architettonica dello stadio. Se non ti va bene fai un esposto all'ordine degli architetti. Vengo allo stadio quanto mi pare e piace e non rendo dci certo conto a te e nella graduatoria del tifoso non son di certo inferiore a te e per inciso, sono in albergo, visto che sarò allo stadio e magari non insulterò etoo perchè è nero. Ma tu guarda questo, sa pure dove sono io

xxxxxxxxxx ti attieni agli argomenti del topic? detto questo oggi dovremmo esser il dodicesimo uomo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è sbagliato il tifo in generale all'olimpico. Premetto ci sono stato poche volte pero alcune volte confrontando col tifo di roma mi è sceso il latte alle palle....

 

un esempio è juventus fiorentina dell' anno scorso... sul 1 a 1 nel secondo tempo la tribuna est dove mi trovavo completamente zitta, capisco che vuoi sta seduto tranquillo ma un minimo di voce tirala fuori. Si sentivano di piu i fiorentini....

 

 

.ok .ok .ok

P.s. la verità cmq è che questa squadra non entusiasma nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno vive il tifo secondo la sua personalità. Non credo che sia poi tanto importante se si applaude invece di urlare e salatre, anche perchè una persona anziana ha ben altro modo di proporsi. Non è questione di chi urla di più

 

 

Se su una tribuna di 10000 persone ( cifra a caso non so la capienza) solo la metà senza urlare cantasse un coro a voce normale tutti uniti non dico lo stadio sarebbe una bolgia ma poco ci mancherebbe...

Sono stato al craven cottage stadio di 24 mila posti e ti assicuro li cantano tutti i settori dello stadio senza dare di matto eppure il risultato è quello di una bolgia, sul forum lessi di gente sbalordita dal tifo del fulham. Se ognuno fa il suo piccolo insieme esce fuori qualcosa di straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxx ti attieni agli argomenti del topic?

 

ecco atteniamoci all'argomento del topic...

la carica dei 27000....immagina cosa avrebbero scritto gli interisti qualora avessero giocato in casa: la carica degli 80000....

 

forse siamo n tantino ridicoli con queso stadio!!!

 

resta il fatto che l'altro utente ha detto una cosa giusta...il tifo all'olimpico è scandaloso, soprattutto nelle tribune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su una tribuna di 10000 persone ( cifra a caso non so la capienza) solo la metà senza urlare cantasse un coro a voce normale tutti uniti non dico lo stadio sarebbe una bolgia ma poco ci mancherebbe...

Sono stato al craven cottage stadio di 24 mila posti e ti assicuro li cantano tutti i settori dello stadio senza dare di matto eppure il risultato è quello di una bolgia, sul forum lessi di gente sbalordita dal tifo del fulham. Se ognuno fa il suo piccolo insieme esce fuori qualcosa di straordinario.

io ci vado in tribuna e devo dire che c'è anche chi si incazza davvero. Certo, il tifo inglee è splendido, ma loro cantano in maniera patriottica da sempre, se senti i loro canti anche extra calcio ti fanno venire i brividi. Noi abbiamo altre tradizioni è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su una tribuna di 10000 persone ( cifra a caso non so la capienza) solo la metà senza urlare cantasse un coro a voce normale tutti uniti non dico lo stadio sarebbe una bolgia ma poco ci mancherebbe...

Sono stato al craven cottage stadio di 24 mila posti e ti assicuro li cantano tutti i settori dello stadio senza dare di matto eppure il risultato è quello di una bolgia, sul forum lessi di gente sbalordita dal tifo del fulham. Se ognuno fa il suo piccolo insieme esce fuori qualcosa di straordinario.

 

vero, ma se si urla in 40000 è meglio che in 27000.........il fatto è che questa squadra nn incanta e nessuno urla...le uniche urla si sentono quando prende palla krasic e scatta...per il resto....stendiamo un velo pietoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok .ok .ok

P.s. la verità cmq è che questa squadra non entusiasma nessuno...

 

 

sono d'accordo forse è questo il problema .ok

 

Pero secondo me la maglia dovrebbe essere sempre sostenuta fregandosene di chi la indossa o di chi la gestisce, poi quindi provare disaccordo verso la gestione o qualche giocatore o la situazione in se con qualche coro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su una tribuna di 10000 persone ( cifra a caso non so la capienza) solo la metà senza urlare cantasse un coro a voce normale tutti uniti non dico lo stadio sarebbe una bolgia ma poco ci mancherebbe...

Sono stato al craven cottage stadio di 24 mila posti e ti assicuro li cantano tutti i settori dello stadio senza dare di matto eppure il risultato è quello di una bolgia, sul forum lessi di gente sbalordita dal tifo del fulham. Se ognuno fa il suo piccolo insieme esce fuori qualcosa di straordinario.

 

 

Questo è il grosso problema dell'Italia...

Il tifo fa schifo, lì in inghilterra, in olanda, in germania, tutti cantano e incitano la propria squadra.

Ricordo di vecchietti con il collo pieno di vene gonfie dalla foga ahah, non dico di arrivare a tanto, ma basterebbe un po' più di impegno.

 

 

 

Ma qui invece il tifoso si preoccupa che il nuovo stadio ha troppi pochi posti, e blablablabla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma se si urla in 40000 è meglio che in 27000.........il fatto è che questa squadra nn incanta e nessuno urla...le uniche urla si sentono quando prende palla krasic e scatta...per il resto....stendiamo un velo pietoso....

io penso che i giovani che fanno un tifo d'inferno siano molto belli e giusti. un anziano che si scalmana un po' meno. Certo cantare tutti insieme è da brividi, ma non è nella nostra tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche chi vorrebbe esserci non può

io ho una moglie e un figlio e non posso andarci, ma per questo non mi sento meno tifoso di chi è allo stadio solo perchè la vedo sul divano

detto questo, spero che i tifosi siano il dodicesimo in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il grosso problema dell'Italia...

Il tifo fa schifo, lì in inghilterra, in olanda, in germania, tutti cantano e incitano la propria squadra.

Ricordo di vecchietti con il collo pieno di vene gonfie dalla foga ahah, non dico di arrivare a tanto, ma basterebbe un po' più di impegno.

 

 

 

Ma qui invece il tifoso si preoccupa che il nuovo stadio ha troppi pochi posti, e blablablabla...

sì ma la visibilità, il clima, le barriere degli stadi inglesi son tutaltro, lì davvero son salotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci vado in tribuna e devo dire che c'è anche chi si incazza davvero. Certo, il tifo inglee è splendido, ma loro cantano in maniera patriottica da sempre, se senti i loro canti anche extra calcio ti fanno venire i brividi. Noi abbiamo altre tradizioni è vero

 

 

non credo che sia un problema di tradizione ma di mentalità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.