Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juve, la carica dei 27000: Olimpico esaurito

Post in rilievo

Che vergogna .ok.ok.ok stadio da serie cadetta, e col nuovo?????? mica poi tanto grande, il ridimensionamento si vede anche da queste cose.

stadio bellissimo,nuovissimo,unico in italia di propietà......ridimensionamento??????

 

ma tatuatevi questa parola dove volete,ma non venite a propinarcela tutte le sante volte sul forum....patetici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo forse è questo il problema .ok

 

Pero secondo me la maglia dovrebbe essere sempre sostenuta fregandosene di chi la indossa o di chi la gestisce, poi quindi provare disaccordo verso la gestione o qualche giocatore o la situazione in se con qualche coro

 

il fatto è che nn è che si tifi contro la società....io personalmente ho perso ogni voglia di tifare quest'anno, vedere giocare così la juve è uno scempio...non mi entusiasma...si lotta per un 7 uno 8 posto, nn è nella nostra tradizione....forse sbaglio, ma nn vedo campioni gente che mi entusiasmi, è brutto dirlo ma noi nn giochiamo al calcio....e la cosa peggiore è che basta un matri che sono tutti contenti, ma alla fine all'orizzonte nn si vede nulla di nuovo...brutto dirlo ma è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma la visibilità, il clima, le barriere degli stadi inglesi son tutaltro, lì davvero son salotti

 

 

Eh no...questa è una scusa trita e ritrita qua in Italia, ma in Olanda o in Germania è la stessa cosa che in inghilterra, anche meglio delle volte.

 

Attenzione, se qualcuno con qualche anno sulle spalle, che si interessa di basket, è mai stato in trasferta al "palaTinozza" di Bologna, quando ci giocava la grande Fortitudo, saprà sicuramente che anche in Italia è possibile creare una bolgia e un sostegno unico per la squadra...

 

Io nel settore ospiti tremavo a vedere TUTTO, dico TUTTO, il pubblico a sostenere la squadra, nel bene o nel male... dal settore VIP alla piccionaia, con vecchietti che continuavano a cantare, idem i bambini...questo è tifo (forse addirittura un po' esagerati loro...ma se lo fanno a bologna, perchè non dovremmo farlo noi allo stadio???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che i giovani che fanno un tifo d'inferno siano molto belli e giusti. un anziano che si scalmana un po' meno. Certo cantare tutti insieme è da brividi, ma non è nella nostra tradizione

 

nn è questione di tradizione o non tradizione....ad inizio anno c'era maggiore entusiamo, io gridavo,sbraitavo...durante la partita con il milan mi ha preso un mezzo infarto...ma adesso ci siamo ridimensionati, siamo a lottare per un 8 posto, come vuoi che ci si metta a gridare???

mancano i campioni che accendono la folla...se nell'arena metti gladiatori mingherlini nessuno grida, se metti un gladiatore che lotta alla pari con un toro allora tutti si eccitano ed esultano...

 

nn è questione di tradizione, è questione di qualità, che ora nn abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo secondo me la mentalità si può creare senza la tradizione

hai ragione, ma una volta che diventa mentalità è già tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna .ok.ok.ok stadio da serie cadetta, e col nuovo?????? mica poi tanto grande, il ridimensionamento si vede anche da queste cose.

Ma smettetela. Il nostro stadio avrà 41 mila posti ampliabili a 50 mila. Non mi sembra tanto una cacchiata. E poi le attrezzature moderne non prevedono grande numero di posti a sedere, gli stadi di ultima generazione diffcilemente superano i 40/45 mila posti...e poi gli spalti saranno vicinissimi al campo, a volte il calore del pubblico si sente di più quando si è di meno ma concentrati e vicini al campo che quando si è in 80000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui 41000 posti credo siano giusti. L' olimpico viene riempito solo con l' inter o il milan neanche con una squadra come la roma riesce a fare tutto esaurito...

 

Lo Stamford Bridge ha 42 mila spettatori e vi garantisco che è un signor stadio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27.000 che stadietto del c***o

hai sempre solo da criticare....cioe siamo l'unica squadra in italia che ha uno stadio di proprieta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sempre solo da criticare....cioe siamo l'unica squadra in italia che ha uno stadio di proprieta....

io ho solo detto che se il delle alpi fosse stato fatto bene sin da subito, non c'era tanta diaspora, ma subito gli attacchi di chi non ha chiaro cosa ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero sono pochi la capienza è limitata, ma se fossero 27.000 tifosi urlanti gli intertristi avrebbero poco da gioire...

guarda, una volta, quando le partite le davano solo per radio,potevi passeggiare per l'Italia convinto di essere in un unico grande stadio. Mi ricordo capannelli ovunque di gente con le radioline che urlava gioiva, la Juve è anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, una volta, quando le partite le davano solo per radio,potevi passeggiare per l'Italia convinto di essere in un unico grande stadio. Mi ricordo capannelli ovunque di gente con le radioline che urlava gioiva, la Juve è anche questo

e davano solo il secondo tempo,questo tantitanti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo detto che se il delle alpi fosse stato fatto bene sin da subito, non c'era tanta diaspora, ma subito gli attacchi di chi non ha chiaro cosa ho detto

guarda vedo i tuoi post perche scrivi spesso.....e tutte le volte o sono post di polemica o ti attacchi con qualche utente o insulti qualcuno della juve. Oh ma non vedere tutto nero eh vedi un po di bianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel nuovo stadio saremo 46.000 uuuuuuuu...:d ragazzi dobbiamo sostenere la nostra squadra...che in casa ha preso più goal che in trasferta.....dobbiamo combattere e vincere a tutti i costi...ma ad ogni modo come finirà la partita....è sempre un orgoglio per noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda vedo i tuoi post perche scrivi spesso.....e tutte le volte o sono post di polemica o ti attacchi con qualche utente o insulti qualcuno della juve. Oh ma non vedere tutto nero eh vedi un po di bianco....

scusa, ma io non faccio classifiche di juventinità,e cerca di trovare dove isnulto qualcuno della juve, posso dire che non è un gran giocatore, ma voglio vedere se adesso manco una considerazione tecnica si possa fare perchè si è tifosi, gli insulti sono altri. Quando c'è da lodare lodo, Matri è un ottimo acquisto.Io non penso che uno a cui va tutto bene e si esalta continuamente sia uno juventino migliore di un altro, no, proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le olimpiadi l'avevano allargato a 32.000 posti e poi li hanno dinuovo tolti.

 

Non è certo il Bernabeu, ma per lo meno dal prossimo anno il nuovo stadio di posti ne avrà oltre 40.000!

 

 

meglio 40.000 posti sempre pieno che 60.000 mezzo vuoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda vedo i tuoi post perche scrivi spesso.....e tutte le volte o sono post di polemica o ti attacchi con qualche utente o insulti qualcuno della juve. Oh ma non vedere tutto nero eh vedi un po di bianco....

 

 

Ho provato a dirglielo, che qui siamo tra amici, tra tifosi, ognuno con le sue opinioni, ma sempre tra persone che condividono una passione uguale...

 

Purtroppo però c'è chi non riesce a mettere da parte l'accidia e la rabbia creatasi negli ultimi 4-5 anni e non fa altro che andare in un'unica direzione.

 

 

Chi senza aver visto i progetti, parla già di uno stadio fallimentare, chi dice che son troppi pochi posti (quando il delle alpi non si riempiva se non per quelle 4-5 partite), chi dice che alcuni giocatori dovrebbero fare un recupero medico e atletico diverso e che la società non capisce nulla, chi ancora paragona Marotta a Secco, quando il primo ha portato 5 giocatori che sono la base per rinascere mentre il secondo ha portato solo giocatori che sono diventati subito pesi morti per un motivo o per un altro...il primo ha ripulito il bilancio e sistemato gli ingaggi per dare inizio ad un percorso vincente, mentre il secondo è stato il motivo per cui il nostro bilancio andava pulito.

 

Però vabbè...si va avanti.

 

 

scusate l'ot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.