Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Juve, la carica dei 27000: Olimpico esaurito

Post in rilievo

Un consiglio ai mod di Vs:dovreste incominciare a chiedere i copyright a questi giornali,perchè ormai Vs fa scrivere pezzi su pezzi a qualsiasi testata .ghgh

 

A parte gli scherzi,questo sarà l'ultimo anno in questo stadio,dall'anno prossimo chi verrà a Torino dovrà letteralmente ca*arsi sotto,perchè 40000 persone tutte cosi vicine al campo,possono far diventare lo stadio una bolgia.

 

E quindi potremmo far valere anche noi questo agognato "fattore campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondi alla domanda ci sei o no?

 

si critica lo stadio piccolo e poi state tutti a casa, facile venirsi a vedere i grandi incontri e poi col bari si riempono solo le curve

 

 

lamentarsi della capienza dello stadio vuol dire non conoscere la realta del tifo bianconero.

sai quante volte ho cercato i bilgietti e mi hanno detto che non ce ne erano? ma mi spieghi cosa centra con un discorso spalmato negli anni di disagi che partono dal delle alpi pensato male? così, a titolo esplicativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno spropositi, perchè se il delle alpi fosse stato costruito bene, non avremmo avuto problemi da anni.M adeduco che sia difficile da capire per te. Allucinante uno dice che hanno fatto uno stadio da schifo che poi è stato demolito e la colpa è la mia.

 

Io non parlo il tuo linguaggio,io tifo Juve..non sto sempre a lamentarmi per ogni cosa.

ti lascio alle tue critiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlo il tuo linguaggio,io tifo Juve..non sto sempre a lamentarmi per ogni cosa.

ti lascio alle tue critiche ;)

non ci sono più le mezze stagioni, non ce lo metti? scusi, non sapevo che lei avesse progettato il delle Alpi, mi scuso se se ne risente, però, signor ingegnere, un tantino meglio lo poteva pensare, già che c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai quante volte ho cercato i bilgietti e mi hanno detto che non ce ne erano? ma mi spieghi cosa centra con un discorso spalmato negli anni di disagi che partono dal delle alpi pensato male? così, a titolo esplicativo

 

 

se entri in un topic ed esordisci dicendo che stadio di m***a e poi alla stadio manco ci vai e poi attacchi con la storia del delle alpi che si era uno stadio di m***a ma dove ho un sacco di ricordi, alla fine era casa nostra e ci ero affezionato.

 

 

che poi mi sembra che il problema stadio sia stato risolto definitivamente, e vedendo gli stadi in giro per l'italia siamo stra fortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entri in un topic ed esordisci dicendo che stadio di m***a e poi alla stadio manco ci vai e poi attacchi con la storia del delle alpi che si era uno stadio di m***a ma dove ho un sacco di ricordi, alla fine era casa nostra e ci ero affezionato.

 

 

che poi mi sembra che il problema stadio sia stato risolto definitivamente, e vedendo gli stadi in giro per l'italia siamo stra fortunati

e quindi? diventa bello il delle Alpi e lo stadio più grande? a parte che ho detto del c***o e non di m***a, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? diventa bello il delle Alpi e lo stadio più grande? a parte che ho detto del c***o e non di m***a, quindi?

 

 

e quindi stai sempre a cercar la polemica anche dove la polemica non esiste, domani saremo pochi ma buoni e il comunale(per me si chiama cosi)sarà una bolgia.

 

 

lo stadio non ti piace?

 

aspetta l'anno prossimo e poi vieni,ma cerca di venire però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi stai sempre a cercar la polemica anche dove la polemica non esiste, stasera saremo pochi ma buoni e il comunale(per me si chiama cosi)sarà una bolgia.

 

 

lo stadio non ti piace?

 

aspetta l'anno prossimo e poi vieni,ma cerca di venire però.

no tu cerchi sempre la polemica e l'insulto ( e me li ricordo gli insulti e le figuracce che fai) io critico quanto mi pare la struttura architettonica dello stadio. Se non ti va bene fai un esposto all'ordine degli architetti. Vengo allo stadio quanto mi pare e piace e non rendo dci certo conto a te e nella graduatoria del tifoso non son di certo inferiore a te e per inciso, sono in albergo, visto che sarò allo stadio e magari non insulterò etoo perchè è nero. Ma tu guarda questo, sa pure dove sono io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per andare al aeroporto @@ Che emozione raggazzi....vedere la juve domani e' un sogno di vita ! Italia arrivo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta in cui l'Olimpico è veramente stato importante, fu nella prima Juve-Inter dopo la B, quando il gol di Mauro arrivò grazie alla bolgia... Comunque io domani ci sarò, essendo abbonato! Mi auguro di non iniziare a sentire momrmorii e silenzi inquietanti al primo errore che si fa, o se dovesse accadere di andare sotto di un gol... E non vorrei senire il solito mutismo delle tribune, che mi auguro non siano invase da sciarpe nerazzurra, vista anche la chiusura della trasferta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta in cui l'Olimpico è veramente stato importante, fu nella prima Juve-Inter dopo la B, quando il gol di Mauro arrivò grazie alla bolgia... Comunque io domani ci sarò, essendo abbonato! Mi auguro di non iniziare a sentire momrmorii e silenzi inquietanti al primo errore che si fa, o se dovesse accadere di andare sotto di un gol... E non vorrei senire il solito mutismo delle tribune, che mi auguro non siano invase da sciarpe nerazzurra, vista anche la chiusura della trasferta!!!

 

E' ora ti vincere in casa perchè quest'anno a Torino abbiamo lasciato già un sacco di punti. Tra l'altro a parte Quagliarella e DeCeglie, abbiamo praticamente la squadra al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato l'anno scorso a vedere juve inter...(vorrei precisare che non era tutto esaurito, anzi....)..a parte gli spettatori, a me lo stadio è piaciuto tantissimo...è vero che è piccolo, ma non è il numero di spettatori che fa di uno stadio un impianto da serie a o da serie b...lo stadio della mia città, il Ciro Vigorito, ha 30000 posti, ma se vedeste in che condizioni sta (soprattutto gli spalti dal lato delle curve, sia nord che sud), capireste...

comunque, non è la carica dei 27000, è la carica dei 14000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamoli ca***e sotto...domani dobiamo riempire lo stadio e incitare dal primo all'ultimo secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque (della serie forse non tutti sanno che...) manco uno stadio europeo rientra tra i primi dieci per capienza.

Prima del Camp Nou (11esimo posto) ci sono Nord Corea, India, una sfilza di stadi di college americano, Messico, Australia con cricket e l'Iran.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tu cerchi sempre la polemica e l'insulto ( e me li ricordo gli insulti e le figuracce che fai) io critico quanto mi pare la struttura architettonica dello stadio. Se non ti va bene fai un esposto all'ordine degli architetti. Vengo allo stadio quanto mi pare e piace e non rendo dci certo conto a te e nella graduatoria del tifoso non son di certo inferiore a te e per inciso, sono in albergo, visto che sarò allo stadio e magari non insulterò etoo perchè è nero. Ma tu guarda questo, sa pure dove sono io

 

 

ecco che ha preso d'acido batte i piedi e frigna, parli di stadio e non ci vai parli di capienza e non ci vai mi chiedo c***o ti freghi del nostro stadio a sto punto.

 

fai una cosa alla stadio non ci venire che tu sei la classica tipa che non sa manco che sia un fuorigioco ma al primo stop sbagliato fischia.

 

 

come ho gia detto meglio pochi ma buoni.

 

 

ed eto'o non lo si sfotte per la pelle lo si sfotte come qualsiasi altro calciatore.

 

 

diciamo che in sto topic hai fatto la tua solita figura del cazzò,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è sbagliato il tifo in generale all'olimpico. Premetto ci sono stato poche volte pero alcune volte confrontando col tifo di roma mi è sceso il latte alle palle....

 

un esempio è juventus fiorentina dell' anno scorso... sul 1 a 1 nel secondo tempo la tribuna est dove mi trovavo completamente zitta, capisco che vuoi sta seduto tranquillo ma un minimo di voce tirala fuori. Si sentivano di piu i fiorentini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è sbagliato il tifo in generale all'olimpico. Premetto ci sono stato poche volte pero alcune volte confrontando col tifo di roma mi è sceso il latte alle palle....

 

un esempio è juventus fiorentina dell' anno scorso... sul 1 a 1 nel secondo tempo la tribuna est dove mi trovavo completamente zitta, capisco che vuoi sta seduto tranquillo ma un minimo di voce tirala fuori. Si sentivano di piu i fiorentini....

 

 

in curva seduti?

 

certo che se vai in tribuna la gente è più pacata.

 

vieni in sud e voi in nord che zitti e seduti non ci si sta di sicuro.

 

 

certo a torino in tribuna non è come a roma dove anche il nonnetto lancia le monetine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in curva seduti?

 

certo che se vai in tribuna la gente è più pacata.

 

vieni in sud e voi in nord che zitti e seduti non ci si sta di sicuro.

 

 

certo a torino in tribuna non è come a roma dove anche il nonnetto lancia le monetine

 

infatti ho scritto in tribuna pero trovo sbagliato l'atteggiamento del tribunaro che sta zitto. Da nessuna parte del mondo in tribuna si sta zitti, un minimo di voce si tira fuori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco che ha preso d'acido batte i piedi e frigna, parli di stadio e non ci vai parli di capienza e non ci vai mi chiedo c***o ti freghi del nostro stadio a sto punto.

 

fai una cosa alla stadio non ci venire che tu sei la classica tipa che non sa manco che sia un fuorigioco ma al primo stop sbagliato fischia.

 

 

come ho gia detto meglio pochi ma buoni.

 

 

ed eto'o non lo si sfotte per la pelle lo si sfotte come qualsiasi altro calciatore.

 

 

diciamo che in sto topic hai fatto la tua solita figura del cazzò,

visto che sai tutto di me, mi dici pure qual'è il mio piatto preferito, il mio cantante preferito, i libri che leggo. Ripeto: ma tu guarda questo che sa cosa faccio io. per inciso, se non lo hai ancora ben stampato in mente te lo ripeto: faccio quello che mi pare e non accetto lezioni da te che di figuracce ne fai a josa. Tu vai dove ti pare che a me non me ne frega di certo, io vado dove voglio, ma sicuramente con più classe di te e io non mando certe immagini, io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto in tribuna pero trovo sbagliato l'atteggiamento del tribunaro che sta zitto. Da nessuna parte del mondo in tribuna si sta zitti, un minimo di voce si tira fuori .ok

 

 

la tribuna a torino serve solo a bruciare i giocatori, gente che fischia subito e che non sa cosa sia un minimo il sostegno della squadra.

 

l'anno scorso si è contestato anche in curva ma perchè si vedeva una squadra senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolte le partite di cartello, quando li fai a torino 41.000 spettatori ? (stadio nuovo)

ho aggiunto che la politica della juve non è mai stata di sviluppo, con una politica più attenta si potrebbero fare più spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.