Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 0 - 2

Post in rilievo

SO DE ROMA E TIFO JUVE.

 

Aver visto la partita in pizzeria a 2 km dall'olimpico, ed essere stato insultato dai romanisti

per aver esultato al gol di KRASIC, non ha prezzo!!!!! .yahooo

 

ti ho messo un +1, perchè credo tu abbia rischiato l'accoltellamento ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si,ma che c***o è la Rometta dai?! Son quattro esaltati che fanno sempre la voce grossa e poi se ne tornano a casetta con 2-3 goal sul groppone. Hanno vinto 2-0 a Torino giusto perchè c'era praticamente la primavera in campo!

 

Posso accettare di esser inferiore a Milan,Inter e forse pure a quegli altri esaltati del Napoli ( certo che quest'anno gli è andato tutto bene) ma non certamente alla squadra di Juan e Cassetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sono un po' in ritardo,ma la cosa che mi e' piaciuta di piu' della partita e' stato lo stratosferico passaggio che hanno fatto a Matri.Ma chi e' stato a farlo,Aquilani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA STORARI..ANCORA STORARI..PER SEMPRE STORARI..IN CORNER STORARI..UN GRANDE STORARI..STORARI STORARI AL CENTRO DELLA PORTA C'è STORARI….UN GRANDE ZULIANI

FORZA JUVE .sciarpa1:ola2:.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CE FREGAAAA MA CHE CE MPORTAAAA SE MILOS KRASIC L'HA MESSA IN PORTAAAA..... E NOI GLIE DIMO.... E NOI JE FAMO.... CON MITRA MATRI RADDOPPIAMO.... MA CHE CE FREEEGA MA CHE CE MPORTAAAA SE IL DITO TOTTI NON LO METTE IN BOCCAAA.... NOI ESPUGNAMO LA CAPITALEEE.... E TE ROMANO CE STAI MALE.... "ZA ZA" .jufan.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.