Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 0 - 2

Post in rilievo

Finalmente una buona prestazione da parte di tutti o quasi! Ma era tanto difficile giocare così fin da inizio anno (quando è arrivata una punta vera)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dipingono come una provinciale, poi andiamo a casa delle "cosidette grandi" e mettiamo tutto il bottino in saccoccia...e a casa

 

quanto godo....

 

milanisti, interisti, romanisti, laziali. Tutti in fila. Saremo anche indietro a voi ma vi abbiano dato lezione di calcio. Ve la diamo da sempre. Questo è scritto nella storia....

 

E' questo revanescismo accumulato da sempre ci ha abbattuto. Ma SOLO in tribunale, anche se DIMOSTREREMO il sentimento popolare che sta dietro questo infame vicenda.

 

In campo siete e resterete sempre perdenti. SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa tanto che con storari in porta abbiamo una media scudetto:non è che è buffon che porta un tantino di sfiga??? :d

 

tornando seri,c'è da dire che quelle parate per me buffon non le avrebbe fatte..storari sta avendo un rendimento assurdo,mi sta facendo dubitare se non sia il caso di lasciar andare gigi...l'unico motivo per cui non lo farei è sapere che tanto i soldi incassati verrebbero spesi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza Di Storari al Gol di Matri è da Brividi

 

 

.allah

molto più bella l'esultanza di Milos che all'olimpico e si mette il pollice in bocca.....grandioso!

....lo so ...lo fa sempre....ma i romanisti hanno rosicato il doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa tanto che con storari in porta abbiamo una media scudetto:non è che è buffon che porta un tantino di sfiga??? :d

 

tornando seri,c'è da dire che quelle parate per me buffon non le avrebbe fatte..storari sta avendo un rendimento assurdo,mi sta facendo dubitare se non sia il caso di lasciar andare gigi...l'unico motivo per cui non lo farei è sapere che tanto i soldi incassati verrebbero spesi male...

Gigi le avrebbe fatte

quello che ha di straordinario è che anche Renegade Storari non è da meno

non ha il genio da Numero Uno quale è Gigi ma volendo essere pragmatici 6 milioni di ingaggio sono tanti davvero...

 

Gigi lo cederei UNICAMENTE ALL'ESTERO per una buona cifra

ho finito di essere sentimentale dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa seria a cui ho pensato,che mi stavo dimenticando di dire:SE NON FOSSE USCITO MOTTA NON AVREMMO VINTO,altro segnale che delneri manco oggi aveva capito un caxxo dell'undici titolare,nonostante i giocatori disponibili fossero 13-14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Posso dire che le parate di Storari valgono il prezzo del biglietto, che Krasic ha un tiro al volo da paura, che Matri segna con regolarità e me lo terrei stretto così come Quaglia, che Grosso è un idiota ma se vuole ..., che Aquilani è da Juve, che con Melo si sta più tranquilli.

Posso però anche dire che Bonucci non è da Juve, che Buffon è un mito ma può essere ceduto, che Marchisio può fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere a Roma è la prassi, ma è sempre una goduria .ghgh

Quanto avrei voluto esserci.. ricordo Roma-Juve vinta 4 a 1, vista allo stadio.. nel settore ospiti eravamo come sardine.. fantastico!!

E da fb i romanisti sono tutti scomparsi -.-.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.