Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 0 - 2

Post in rilievo

Stamattina appena sono uscito ho salutato il portiere del condominio (romanista malato) dicendogli "Ah Luca, come hai dormito stanotte? Dopo le 2 pizze de ieri sera secondo me l'hai passata tutta sulla tazza"

La sua risposta "'tacci tua..."

 

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dipingono come una provinciale, poi andiamo a casa delle "cosidette grandi" e mettiamo tutto il bottino in saccoccia...e a casa

 

quanto godo....

 

milanisti, interisti, romanisti, laziali. Tutti in fila. Saremo anche indietro a voi ma vi abbiano dato lezione di calcio. Ve la diamo da sempre. Questo è scritto nella storia....

 

E' questo revanescismo accumulato da sempre ci ha abbattuto. Ma SOLO in tribunale, anche se DIMOSTREREMO il sentimento popolare che sta dietro questo infame vicenda.

 

In campo siete e resterete sempre perdenti. SEMPRE.

 

 

 

Ora voglio una grande partita nell' ultima contro il Napoli!!!! non ho digerito l' umiliazione dell' andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romano juventino anche io!!come godoooooooooo

 

 

che brutta razza che sono!

 

SO DE ROMA E TIFO JUVE.

 

Aver visto la partita in pizzeria a 2 km dall'olimpico, ed essere stato insultato dai romanisti

per aver esultato al gol di KRASIC, non ha prezzo!!!!! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi torna sempre una gran voglia di tifare quando li vedo giocare con voglia e vincere. Il rammarico più grande è che giocano così una partita si e 7 no. .boh

 

Comunque godo di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti romani Juventini :) Allora è vero che è vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che in mezzo alla moltitudine qualcuno sano che si salva c'è sempre :d Bravi ragazzi .ok

Diffondete la saggezza nella vostra prole :d

 

Chissà Totti come ha rosicato quando Milosito si è ficcato il pollice in bocca a Roma haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma ... terra di conquista :d

 

Grazie Paolo per il Video

 

SO DE ROMA E TIFO JUVE.

 

Aver visto la partita in pizzeria a 2 km dall'olimpico, ed essere stato insultato dai romanisti

per aver esultato al gol di KRASIC, non ha prezzo!!!!! .yahooo

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, grazie per il video...SPETTACOLO...

 

Storari .allah

 

Barzagli .allah

 

Felipe Melo .allah

 

Matri .allah

 

.juve

 

Ne aggiungo uno...

 

Grosso .allah

 

...e pensare a quanto l'ho odiato il giorno della chiusura del mercato...e quanto godevo nel vederlo fuori rosa. Mi sa che devo chiedergli 1000 volte scusa. Immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti parlano sempre di aria fritta !!! Nelle loro stagioni migliori non hanno vinto NULLA... e contro di noi si cagano sempre nelle mutandine, non è colpa nostra. SONO INFERIORI ! 9 anni senza vincere, CAPRE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di grandissimo carattere

 

 

 

 

+1+1+1+1+1+1+1

come sempre immenso.

mi dici il titolo della song?

con tunatic non lo trovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti parlano sempre di aria fritta !!! Nelle loro stagioni migliori non hanno vinto NULLA... e contro di noi si cagano sempre nelle mutandine, non è colpa nostra. SONO INFERIORI ! 9 anni senza vincere, CAPRE......

 

 

veramente sono 7, a Roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.