Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Göeba

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

331 Buona

3 follower

Su Göeba

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  1. Magari. Vorrei vedere la faccia di Moratti se dovesse succedere che gli tolgono il suo "scudetto più bello" 🖕
  2. Ma stai giudicando un programma perchè non ti è piaciuto quello che hai visto in pochi secondi? A parte che la sto guardando e non ci sono i due di cui parli ma c'è un altro conduttore e ospite in questo momento.
  3. A me sembra che quello che non capisce l'italiano sei tu. Comunque la chiudo qui, non ho voglia di polemiche. Adios.
  4. Complimenti per l'ottimismo e per lo stimolo positivo che stai passando a questo ragazzo invece di essere orgoglioso per come si esprime e ama questa maglia.
  5. Anch'io. Talmente me ne sono disinteressato che non so neanche chi giocava oggi. Schifato di brutto. Tutto questo mi sta facendo passare la passione per il calcio. Sarò ancora Juventino sempre ma non so se seguirò ancora o con che spirito se lo dovessi fare.
  6. Göeba

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Io mi sto rompendo di vedere questa Juve così. Il meglio che abbiamo per i cambi e tirare fuori qualcuno che non ne ha più sono De Sciglio e Kean. Siamo messi male.
  7. Non colorati? Forse i "signori", per modo di dire e non si offendano i veri signori, non sanno che il bianco contiene tutto lo spettro dei colori
  8. Grande Andrea Il giornalista inizialmente aveva l'idea di parlare con qualche aborigeno analfabeta ma ha presto abbassato la cresta perchè Il nostro Andrea l'ha messo presto in linea. Ho fiducia in Andrea Agnelli e nella dirigenza.
  9. Io ci voglio credere in Marco e sicuramente preferisco di gran lunga lui ai vari Maxi Lopez, Floro Flores o Gilardino che negli ultimi anni ci sono stati costantemente associati. Li davanti avevamo già un buon attacco ma ci manca un po' di cinismo e precisione nelle conclusioni, cosa che spero riuscirà a portare lui sfruttando al meglio le tante occasioni da gol che spesso sprechiamo. ps. sbaglio o al minuto 06:33 della prima parte pronuncia la parola Bilan? Grazie per i video e Forza Marco, fatti apprezzare
  10. Infatti la stessa cosa l'aveva detta anche Del Neri Grazie del video.
  11. Sono uno dei 72000 e sempre più orgoglioso di essere JUVENTINO con un GRANDE PRESIDENTE. Grazie Andrea, siamo con te.
  12. Abbiamo un grande PRESIDENTE cari signori e spero proprio di non leggere più su queste pagine che Andrea non si muove, non si sente, non fa niente.... Per certe cose ci vuole tempo e pazienza, però abbiamo un grande condottiero al comando e prima o dopo i risultati arriveranno. Grande ANDREA Grazie per i video staff
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.