Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Roma - Juventus = 0 - 2

Post in rilievo

L'esultanza Di Storari al Gol di Matri è da Brividi

 

 

.allah

 

è stata davvero una partita fantastica!!! GRAZIE RAGAZZI E GRANDE MARCO!!! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Roma sembra di stare in un cimitero, nessuno parla di calcio, nei Bar regna il silenzio assoluto, c'è pure poco traffico.

Se sò sentiti tutti male, dicono che ieri sera i Pronto Soccorso degli ospedali romani erano pieni de lupacchiotti moribondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Roma sembra di stare in un cimitero, nessuno parla di calcio, nei Bar regna il silenzio assoluto, c'è pure poco traffico.

Se sò sentiti tutti male, dicono che ieri sera i Pronto Soccorso degli ospedali romani erano pieni de lupacchiotti moribondi.

hahahaha.ok.ok Ero allo Stadio in Tevere Parterre! .yahooo.yahooo UNA GODURIA INFINITA .juve.juve.juve.liguori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia,ma quanti eravamo? :| Invasione bianconera nella capitale .yeah

Tantissimi nel settore ospiti e anche in tutti gli altri settori dello Stadio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa seria a cui ho pensato,che mi stavo dimenticando di dire:SE NON FOSSE USCITO MOTTA NON AVREMMO VINTO,altro segnale che delneri manco oggi aveva capito un caxxo dell'undici titolare,nonostante i giocatori disponibili fossero 13-14.

Perchè scusa? Motta ieri ha giocato bene, la miglior partita da quando è con noi.

 

Storari grande in campo e grandissimo nell'esultanza ,non deve stargli molto simpatica la Roma(altro che tifoso) e come dargli torto :d

Si è vendicato dopo il "pezzo di m***a" datogli da Totti all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello, nulla da dire, ma vorrei ancora una volta affermare che DELNEVI se ne deve andare,

tira brutta aria su questo argomento, non mi frega nulla di vincere una partita, la squadra era ed è senza gioco, nelle ripartenze è imbarazzante,

 

delnevi a casa,, a casa

che spettacolo martinez. azzz CHE GIOCATORE,,,ieri ha dato spettacolo,

nel tunnel per entrare in campo.

grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I romanisti parlano sempre di aria fritta !!! Nelle loro stagioni migliori non hanno vinto NULLA... e contro di noi si cagano sempre nelle mutandine, non è colpa nostra. SONO INFERIORI ! 9 anni senza vincere, CAPRE......

ma a chiacchiere sono sempre i più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo ancora morti ! dai ragazzi finiamo la stagione con questo spirito! good.gif

date un minimo di soddisfazione a chi pensa (come me) che in questa squadra ci sia una base per un futuro da Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venivano quasi tutti dal Sud. Il Sud che ama la Juventus :)

anche io sono del sud, provincia di salerno, e come voi juventino. Ho iniziato a tifare juve da quando venne retrocessa in serie b e non la lascerò mai più .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.