Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atalaju29ro

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

951 Eccellente

Su Atalaju29ro

  • Titolo utente
    FinoAllaFine!
  • Compleanno 26/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Capri
  • Interessi
    Juventus
    Techno
    Bodybuilding

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infinita riconoscenza a prescindere da tutto, ho amato quest'uomo per tre anni. Ha fatto una scelta diversa, non sappiamo realmente come sia andata, e quindi non possiamo puntare il dito contro uno o l'altro. Fatto sta che ci ha riportato dove ci spettava, e questo non lo dimenticherò mai.
  2. Io non capisco quel "tre anni di crescita, ripartiamo da zero" di Agnelli. Non lo capisco, ripartire da zero vuol dire non vincere più? Smantellare una squadra? Assestarsi in una condizione per un paio di anni di "va bene la qualificazione alla CL"? Far posto ad altre squadre affinchè vincano lo scudetto? O semplicemente, ripartire con un uovo allenatore, nuovi stimoli, ma mantenendo il trend vincente? Bho..
  3. Bellissime parole del Presidente, bellissima e intelligenti come sempre, e mai banali, quelle di Buffon, uomo vero, leale e schietto. Bello quando Andrea dice che Buffon ha carta bianca e le porte per lui saranno sempre aperte, però mi chiedo, perchè Del Piero no? Cosa sarà successo di grave tra i due? Forse non lo sapremo mai. Comunque sono contentissimo che Gigi abbia rinnovato, perchè è un pezzo di storia e malgrado qualche intoppo è ancora fondamentale!
  4. Non vedo le prime immagini in allenamento, eccole qui: fonte: JUVENTUS.COM
  5. Belle parole, già mi sto ricredendo su di lui avendo saputo come andarono realmente le cose, sul presunto rifiuto. Spero che riesca a tramutare la sua voglia in grandi prestazioni con tanti gol, e che diventi un giocatore importante per noi. Effettivamente riguardo la Roma e Luis Enrique, il progetto l'ha tagliato fuori, ma non ha nulla da invidiare ad Osvaldo, anzi, mi sembra molto meglio. E quando dice che la sua carriera va in continuo crescendo, è da applausi. Bravo Marco, in bocca al lupo!
  6. Tanti auguri in ritardo anche a te!

  7. Rivoglio il Conte cazzuto e incazzoso, che non sta mai seduto e che urla come un forsennato, anche sul 3-0 come col Palermo! Forza mister, unico e inimitabile, come la Juventus!
  8. Ragazzi pensavo ad una cosa, ma in questi casi il contratto del giocatore chi lo paga? E' un dubbio che mi è sorto visto che non se ne parla.
  9. Fammi ricredere sul tuo conto Borriello! In bocca al lupo in ogni caso!
  10. Un saluto e Buon Anno !! 5 stelle ... Ciao e SEMPRE FORZA JUVEEEE !!! :)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.