Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atalaju29ro

Utenti
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Atalaju29ro

  1. Postata da un mio amico napoletano, ecco perché quella didascalia.
  2. Atalaju29ro

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Finché ci sarà quello sulla panchina, non vedremo mai la luce.
  3. Vittima ormai del suo personaggio; che ha stufato. Siamo incazzati neri, non lo avesse capito. Prego ogni giorno venga esonerato.
  4. Ciao! BW. Quindi praticamente conviene che la faccio direttamente registrare e compriamo tutto dal suo account. Giusto? Grazie 🙂
  5. Ragazzi una domanda, prima volta per me con la J Member appena acquistata la B&W. Ho comprato anche la tdt caricando il documento d'identità, dice verificato, ed aspetterò. Vorrei regalarla anche alla mia compagna la J Member. La tdt posso comprargliela io o deve registrarsi? Grazie.
  6. Infinita riconoscenza a prescindere da tutto, ho amato quest'uomo per tre anni. Ha fatto una scelta diversa, non sappiamo realmente come sia andata, e quindi non possiamo puntare il dito contro uno o l'altro. Fatto sta che ci ha riportato dove ci spettava, e questo non lo dimenticherò mai.
  7. Bellissime parole del Presidente, bellissima e intelligenti come sempre, e mai banali, quelle di Buffon, uomo vero, leale e schietto. Bello quando Andrea dice che Buffon ha carta bianca e le porte per lui saranno sempre aperte, però mi chiedo, perchè Del Piero no? Cosa sarà successo di grave tra i due? Forse non lo sapremo mai. Comunque sono contentissimo che Gigi abbia rinnovato, perchè è un pezzo di storia e malgrado qualche intoppo è ancora fondamentale!
  8. Non vedo le prime immagini in allenamento, eccole qui: fonte: JUVENTUS.COM
  9. Belle parole, già mi sto ricredendo su di lui avendo saputo come andarono realmente le cose, sul presunto rifiuto. Spero che riesca a tramutare la sua voglia in grandi prestazioni con tanti gol, e che diventi un giocatore importante per noi. Effettivamente riguardo la Roma e Luis Enrique, il progetto l'ha tagliato fuori, ma non ha nulla da invidiare ad Osvaldo, anzi, mi sembra molto meglio. E quando dice che la sua carriera va in continuo crescendo, è da applausi. Bravo Marco, in bocca al lupo!
  10. Tanti auguri in ritardo anche a te!

  11. Rivoglio il Conte cazzuto e incazzoso, che non sta mai seduto e che urla come un forsennato, anche sul 3-0 come col Palermo! Forza mister, unico e inimitabile, come la Juventus!
  12. Ragazzi pensavo ad una cosa, ma in questi casi il contratto del giocatore chi lo paga? E' un dubbio che mi è sorto visto che non se ne parla.
  13. Fammi ricredere sul tuo conto Borriello! In bocca al lupo in ogni caso!
  14. Ciao scusami ho letto solo ora, pensa un pò.

    Comunque è stato un lavoro mio, mi sono andato a vedere tutti i video delle partite su youtube. E' stato anche piacevole farlo!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.