Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Foto Juventus a Bardonecchia

Post in rilievo

non è quella di quest'anno..

in effetti non danno l'effetto sfocatura

 

a questo punto, mi incarico personalmente di ritirare quelle maglie dal mercato con modelle al seguito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno sin da bambino si è avverato! (i 500 km percorsi dalla svizzera ne valevano la pena..)

 

Grazie Capitano! @@

 

5vvzpj.jpg[/img]

 

che bello

spero di realizzarlo anch'io...arrivo domaniiiii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]ragazzi sono appena tornato...soggiorno in quel di bardonecchia ottimo....ma solo perchè c'era la juventus....ottima offerta del villaggio olimpico, si è mangiato alla grande.....cosa strepitosa sono riuscito a fare una foto con mister conte.. :d ..se volete la posto :8:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]ragazzi sono appena tornato...soggiorno in quel di bardonecchia ottimo....ma solo perchè c'era la juventus....ottima offerta del villaggio olimpico, si è mangiato alla grande.....cosa strepitosa sono riuscito a fare una foto con mister conte.. :d ..se volete la posto :8:d

 

DEVI postarla! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]ragazzi sono appena tornato...soggiorno in quel di bardonecchia ottimo....ma solo perchè c'era la juventus....ottima offerta del villaggio olimpico, si è mangiato alla grande.....cosa strepitosa sono riuscito a fare una foto con mister conte.. :d ..se volete la posto :8:d

 

AAAH...!! è appena tornato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAH...!! è appena tornato!!

questa non l'ho capita.... neah

 

DEVI postarla! ;)

lo farò appena riesco a scaricare la foto dalla mia macchinetta con la memoria micro sd :d.ok

 

ps se la voglio dire tutta ho fatto una foto anche con il mitico zuliani e la bella e brava valeria ciardiello di juve channel.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita.... neah

 

 

lo farò appena riesco a scaricare la foto dalla mia macchinetta con la memoria micro sd :d.ok

 

ps se la voglio dire tutta ho fatto una foto anche con il mitico zuliani e la bella e brava valeria ciardiello di juve channel.....

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.