Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jciacci

kekko's gallery

Post in rilievo

Grazie ragazzi, troppo buoni!

 

Marco, non capisco cosa intendi per "formato firma".

Credo intenda dire che le misure non sono "formato forum", infatti una sign deve pesare non oltre 10 kb ed essere max 500x120 px ;)

Credo tu abbia senz'altro la capacità di dimensionarle da te oppure puoi farlo fare nel topic apposito nel caso qualcuno volesse metterle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo intenda dire che le misure non sono "formato forum", infatti una sign deve pesare non oltre 10 kb ed essere max 500x120 px ;)

Credo tu abbia senz'altro la capacità di dimensionarle da te oppure puoi farlo fare nel topic apposito nel caso qualcuno volesse metterle.

 

Ok grazie. Quindi non sono sicuramente in formato firma. Dovreste ridimensionarle, se volete utilizzarle .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow complimenti :d

Più vedo lavori del genere e più mi chiedo perchè continuo a smanettare con PS visto che non riuscirò mai a fare cose simili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo intenda dire che le misure non sono "formato forum", infatti una sign deve pesare non oltre 10 kb ed essere max 500x120 px ;)Credo tu abbia senz'altro la capacità di dimensionarle da te oppure puoi farlo fare nel topic apposito nel caso qualcuno volesse metterle.

 

 

Ok grazie. Quindi non sono sicuramente in formato firma. Dovreste ridimensionarle, se volete utilizzarle .ok

questo volevo dire :d

comunque ripeto seono molto molto belle

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che intendi per avatar? Che dimensioni?

 

Comunque grazie :)

Intendo l'immagine di riconoscimento degli utenti, quella sotto il nick (il tuo 29 per fare un esempio) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.