Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Massij

Mister Conte e alcuni scorci di allenamento

Post in rilievo

infatti conte mi da tanta fiducia, pero' aspetto di vedere le prime gare per capire e commentare gli sviluppi di squadra, comunque forza juve e forza antonio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ma ci vole calma. Il Barcellona è frutto di un lavoro enorme, una cultura totalmente diversa, evitiamo paragoni scomodi. Sarebbe già tanto poter dire un giorno "la Juve di Conte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa detta da Conte è che la palla dobbiamo tenerla noi,dobbiamo fare noi le azioni di attacco.Se riusciamo in questo,Conte ci sta lavorando davvero tanto,subiremo molti meno goal stupidi e soprattutto,finalmente,finirà l'epoca delle azioni partite con lanci dei difensori.

Avevo qualche dubbio su Conte circa l'esperienza ad alti livelli ma,sperando che non mi farà ricredere in negativo,questo insegna a parecchia gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mettete - a chi dice che con Bonucci son tutti lanci lunghi persi?

 

Da Chiellini uno se lo aspetta, avendo due ferri da stiro, ma Bonucci non doveva essere uno con i piedi buoni, a detta un po'di tutti?

Bravo. +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni scorci di allenamento della Juve di Mister Conte, e devo dire da quel poco che ho visto, mi è piaciuto, la Juve si sta Barcellonizzandosi, passaggi di primissima, molta velocità, e buon intesa tra compagni di reparto.

 

Cosi mi piace veder giocare la palla!!! speriamo bene!!! Dai Mister Conte!!! continua cosi!

.asd .asd .asd .asd ricordo ancora quando l'anno scorso si diceva che il nostro centrocampo era alla pari con quello del Barcellona .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd .asd ricordo ancora quando l'anno scorso si diceva che il nostro centrocampo era alla pari con quello del Barcellona .asd

 

se allora era pari adesso con pirlo possiamo giocare in 9....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni scorci di allenamento della Juve di Mister Conte, e devo dire da quel poco che ho visto, mi è piaciuto, la Juve si sta Barcellonizzandosi, passaggi di primissima, molta velocità, e buon intesa tra compagni di reparto.

 

Cosi mi piace veder giocare la palla!!! speriamo bene!!! Dai Mister Conte!!! continua cosi!

 

Non per critica o sfiducia alle tue parole,dato che al ritiro io non c'ero.

Però andiamoci cauti prima di dire cose del genere...aspettiamo fiduciosi e anche con entusiasmo, ma per ora piano con i voli pindarici.

Il Barcellona fa un gioco del genere anche perchè ha i giocatori per farlo.

Conte a Siena e Bari ha fatto vedere un bel gioco...ma è ancora presto per usare certi termini.

Innazitutto dovremmo aspettare avversari e test più probanti per dire cose del genere..poi aspettare che la squadra sia realmente completa e infine, concordo con chi dice che sarà anche questione di testa,questa è la cosa più difficile.

Senza testa le gambe non girano...al Barcellona la testa funziona, a noi in questi anni, funziona poco e male.

Spero che Conte riesca in tutto..ma per noin farci del male è meglio andare piano con le parole.

Qualcuno sopra ha ricordato che l'anno scorso si diceva che il nostro centrocampo era forte quanto quello blaugrana...si diceva anche che Delneri martellava i difensori allenandoli tipo 2 contro 5 e che avremmo avuto una difesa super..poi invece...

Ottimismo si,ma voli pindarici no

Detto ciò,fiducia al mister .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho alcun tipo di dubbio su Antonio Conte.

 

E' uno degli allenatori con la mentalità migliore in Italia, farà bene non soltanto a NOI ma a tutto il movimento calcistico italiano, vedrete....

 

 

Completamente d'accordo bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare ma anche io al campetto sembro Messi se gioco da solo...aspettiamo le prime partite semi-ufficiali, perchè ogni anno si parte a molla e poi finisce sempre allo stesso modo. Piedi per terra, sudare e parlare poco, che i risultati arriveranno.

 

su questo hai ragione però l'anno scorso andavano piano, melo e aquilani bravi ma lenti, motta e grosso lo erano ancora di piu, adesso devono capire il concetto di tattica del nuovo mister, perchè spero che non debba anche insegnargl come si gioca...

 

ma come dici tu a breve ci renderemo conto della situazione, fra poco cominceranno le amichevoli toste e li vedremo di che pasta sono fatti, sperando che il mistrer possa avere già la squadra al completo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.