Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Andrea Agnelli annuncia i ricorsi contro la FIGC

Post in rilievo

Vai Presidente,metti a tacere quel pagliaccio di Moratti...se avesse avuto un briciolo di dignità avrebbe rinunciato alla prescrizione invece di nascondersi dietro il defunto Facchetti....ma quale dignità può avere un essere del genere che,proprio con la "sua" SARAS la mise nel * a migliaia di piccoli risparmiatori quando bruciò le azioni in borsa ottenendo ricavi milionari??

Moratti è solo un prescritto,un impunito...uno di quei tasselli di questa Italia malata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli che capiscono tutto e subito come enzo biagi tolgono visibilià, peccato che il buon enzo sia morto, perchè sarebbe stato contento di Andrea Agnelli

 

Naturalmente. Tra l'altro il grande Enzo era molto amico dell'Avvocato, del quale ha scritto una bellissima biografia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno argomenti, sono come i bambini dell'asilo che ti dicono "io sono più bello e furbo di te" ma motivazioni zero... solo che li parliamo massimo di bambini di 5-6 anni qui di gente sulla cinquantina

Io con un mio amico che purtroppo è sfigato (interista e vabbè pure il resto...) gli ho fatto calmamente le seguenti 4 domande:

1) perchè ti scaldi se gli inquirenti hanno giudicato rilevanti le chiamate di Facchetti?

2) perchè ti scaldi se pure Palazzi ha rilevato lo stesso?

3) dando per buono che Facchetti era onestissimo le telefonate sono dati di fatto. sotto spinta di chi le faceva?

4) gli incontri con promesse a Nucini sono dati di fatto. chi spingeva Facchetti a fare ciò (altro dato di fatto)?

5) perchè Moratti non fa mai menzione alla sua posizione di indagato sportivamente (art.1) ma sbraita sempre e solo per la storia di Facchetti?

 

Risposte: ma voi meritavate la C, Moggi ha chiuso paparesta nello spogliatoio, anche se c'è il fatto non sussiste si sa che l'ha fatto...

 

.doh questi sono i risultati

Ma anche tu, sei crudele...

dici che gli fai 4 domande e poi sono 5... :d

Lo fai andare in sbattimento... sefz

Io non ho amici di quel colore ed appena sò che uno è inperdista non ci parlo..

perchè come dice il proverbio...:" Mai tentare di ragionare con gli * ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro tifoso del Bologna, quindi uno che metteva l'onestà intellettuale davanti a tutto

perchè se sentite i tifosi del Bologna medi.... .doh

 

Biagi non si e' mai piegato di fronte a nulla. Secondo me e' stato il piu' grande giornalista del dopoguerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sei amico di Focolari??? .ghgh

 

Bob...credimi....è tempo perso spiegare le cose a chi non ci arriva!

Io c'ho rinunciato da tempo...e sai perchè?

 

Perchè lo juventino ragiona razionalmente analizzando i fatti e prendendosi le proprie responsabilita' qualora gli stessi giustificassero cio' per cui lo hanno condannato!

L'interista...invece..parla solo per slogan e leggende metropolitane rifiutando a priori qualunque cosa abbia attinenza con la realta'(anche quella processuale)...continuando a diffondere e spacciare per vere frasi da bar ascoltate 5 anni fa e smentite dai fatti!

I fatti...particolare di cui l'interista ignora l'esistenza!

I fatti..quelli che alla fine accusano gli illibati e scagionano i colpevoli!

I fatti..quelli che lo juventino prende come spunto per parlare e che gli interisti ignorano altrimenti non parlerebbero piu'! :8

ahah guarda quando mi disse due volte quelle cose mi è proprio venuto in mente il nano focolari (a proposito non so se sapete la storia del suo allontanamento dalla Rai, lui che si erge paladino dell'integrità morale)

comunque il resto è tutto vero però ci sono quelli proprio duri con la capa e quelli più semplici da demolire... un altro mio amico bauscia per esempio quest'inverno l'avevo già fatto capitolare tanto che arrivò ad ammettere che l'inter di porcate ne ha fatte... ora non parla più dell'argomento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli che capiscono tutto e subito come enzo biagi tolgono visibilià, peccato che il buon enzo sia morto, perchè sarebbe stato contento di Andrea Agnelli

Ti aggiungo altro...

 

Il giudice della Figc Benedetto si dimette e ci spiega tutte le anomalie della sentenza.

 

Non è stato facile, però poi l’ha scritta. “Lei, Signor Commissario, aveva già deciso”. Era tutto già scontato. “Quale insegnamento i cittadini di domani possono trarre dall’incredibile processo tutto e solo mediatico a cui abbiamo assistito in questi giorni, in una sentenza annunciata più che dai giudici o dai magistrati direttamente dal popolo? Facile coprirsi le spalle con le intercettazioni. Ma prego, prego. Qualcuno potrebbe farmi vedere dove sta l’illecito?”. L’avvocato Giuseppe Benedetto fino a tre giorni fa era giudice sportivo del settore giovanile scolastico della Federcalcio. Dopo essere stato componente della Commissione disciplinare della Figc dal 2002 al 2003, prima, e Giudice unico nazionale dal 2003 in poi. Ha letto la sentenza di venerdì scorso, ha seguito il lavoro del presidente della Caf Ruperto e del commissario straordinario Guido Rossi. Poi scrive la lettera. “Ne ho ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato”. Quindi le dimissioni. “Voglio stare a posto con la mia coscienza. Si trovi un altro giudice, caro Rossi”. Il problema è il metodo, non la sentenza. “E’ stato il processo più importante della storia del calcio italiano e non è stato possibile riscontrare neanche una singola partita truccata – dice al Foglio Giuseppe Benedetto – Non c’è però un illecito quindi tutto diventa strutturale, un unico sistema. Ma l’illecito strutturale sta al diritto sportivo esattamente come la concussione ambientale sta al diritto penale. Caro Rossi, perché non diciamo davvero le cose come stanno e che non si è riusciti a trovare nulla?”.

Claudio Cerasa

Il Foglio, 21/07/2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche tu, sei crudele...

dici che gli fai 4 domande e poi sono 5... :d

Lo fai andare in sbattimento... sefz

Io non ho amici di quel colore ed appena sò che uno è inperdista non ci parlo..

perchè come dice il proverbio...:" Mai tentare di ragionare con gli * ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza"

.ghgh infatti con loro sono spietato

a me non mi porteranno mai su quel livello.... discutere con loro mi fa sentire di un'intelligenza che nemmeno immagini, è un esercizio utile all'autostima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giuseppe Rossi tra i migliori 10 del mondo!"(cit.Mario Sconcerti)

 

.doh

l'ho sempre detto... "Sconcè, la devi smettere col vino" ma lui ha aumentato i bicchieri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordati della fiorentina

 

Beh forse e' stato un po *, ma ha detto cose sacrosante. Indiscutibilmente apprezzabili.

 

Camiccioli non ha perso occasione per dimostrarsi interista .dohfuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camicioli...lo hai sentito Sconcertone??? :d

 

E poi tu non parli per difendere l'inter...ci mancherebbe...così come tu non chiedi di Eto'o perchè sei tifoso dell'inter..ci rimancherebbe!

 

Fai ridere...sinceramente fai ridere da quanto fai pena!

 

Che poi..tra l'altro..ripetere in continuazione di parlare non perchè difensore dell'inter rende la sua posizione ancora piu' ridicola! :d

 

Oltre ad essere palesemente dislessico! .ghgh

 

Comunque Marione te le ha cantate...ora se vuoi capire bene..altrimenti caxxi tua! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti :o :o :o

 

.allah .allah .allah

Non sono d'accordo quando dice che l'inter deve fare l'inter e farsi processare.

Intendo dire che, l'inter sta facendo l'inter, non rinunciando alla prescrizione. sefz

Quell'altro non vuole fare l'avvocato dell'inter. .ghgh

Quanto mi sta sul * la gente che si nasconde dietro frasi del genere per mascherare la propria fede calcistica. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camicioli...lo hai sentito Sconcertone??? :d

 

E poi tu non parli per difendere l'inter...ci mancherebbe...così come tu non chiedi di Eto'o perchè sei tifoso dell'inter..ci rimancherebbe!

 

Fai ridere...sinceramente fai ridere da quanto fai pena!

 

Oltre ad essere palesemente dislessico! .ghgh

 

Comunque Marione te le ha cantate...ora se vuoi capire bene..altrimenti caxxi tua! :d

 

L'hai sentito ??? uaua uaua

 

"No ma io riporto quello che ha ribadito l'inter" ahah ahah

 

Si si, come no....taci pezzente morattaro, e analfabeta bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camicioli...lo hai sentito Sconcertone??? :d

 

E poi tu non parli per difendere l'inter...ci mancherebbe...così come tu non chiedi di Eto'o perchè sei tifoso dell'inter..ci rimancherebbe!

 

Fai ridere...sinceramente fai ridere da quanto fai pena!

 

Che poi..tra l'altro..ripetere in continuazione di parlare non perchè difensore dell'inter rende la sua posizione ancora piu' ridicola! :d

 

Oltre ad essere palesemente dislessico! .ghgh

 

Comunque Marione te le ha cantate...ora se vuoi capire bene..altrimenti caxxi tua! :d

ma perchè non invertono camicioli con l'illustre attore che ha fatto poco fa la pubblicità su SS24 in veste di venditore di hot-dog? .uhm

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto Sconcerti??? non ho voglia di accendere sky inter 24 :8

 

La Juventus fa benissimo ad intraprendere le azioni che ritiene opportune. E l'inter ha perso l'occasione per mettere fine alla vicenda, perche' avrebbe dovuto rinunciare alla prescrizione e farsi processare. Questo in sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.